You and I'll be Safe and Sound
di _Rockstar_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/12, ore 09:44

Rose mi ricorda leggermente Katniss... l'orgoglio, la richiesta alla madre di non buttarsi giù... Hai descritto molto bene i pensieri di Rose nel momento in cui è stata chiamata. Non vedo errori e mi è piaciuto molto leggere questo capitolo. Perfetta la parte in cui la Coin si dimostra estremamente felice per essere riuscita ad estrarre il nome della ragazza.

11/08/12, ore 09:38

La nipote di Snow è stata sorteggiata?! Immagino che la Coin sia contenta... solo che mi dispiace un po' per lei. Insomma, non è colpa sua se aveva un parente orribile come Snow. Scrittura scorrevole, capitolo piacevole da leggere. Non ho notato errori grammaticali. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo... au revoir!

11/08/12, ore 09:33

Allooora... sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggermi i capitoli già scritti di questa fic. Corro! Davvero una bella idea;)

31/07/12, ore 00:22

oddio qshdgwhui.
E' stata estratta la nipote di Snow. uu
non ho proprio idea di cosa succederà :oo
vado subito a leggere il prossimo capitolo.

ccciao bella. c:

-S

31/07/12, ore 00:14

adoro già l'inizio wjhgdi c:
vado subito a leggere i prossimi capitoli. è davvero una bella idea. :')

-S

19/07/12, ore 12:51

Questo primo capitolo mi intriga molto!
Sono combattuta: la mia parte razionale sa che non è giusto condannare i figli per le colpe dei padri, la parte meno razionale ha odiato tanto Capitol City che urla disperatamente "vendetta!". E devo dire che mi ha dato molta soddisfazione vedere il processo della mietitura al contrario.
La storia promette bene. Sono interessata a vedere come si svolgerà, soprattutto la parte relativa alla mini-Snow. E sono curiosissima di vedere come agiranno Katniss, che era favorevole, e Peeta, che era contrario. Solo una piccola svista da segnalare: la Coin dice che quell'edizione è la ventiseiesima, mentre è la settantaseiesima. :)
Complimenti,
e possa la fortuna sempre essere dalla tua parte! (Ahhh, era da tanto che volevo dirlo!)

Zenith
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 12:52 pm)

18/07/12, ore 23:24

MipiaceMipiaceMipiaceMipiace
anche io avrei votato si...insomma un minimo di vendetta ci vuole per tutti i vecchi tributi!
e ovviamente..la nipote del presidente è cosa più che giusta!
ok.
forse sto diventando un pò sadica..lasciamo stare.
comunque bellissima spero che la continuerai al più presto
amy**

18/07/12, ore 18:44

Hai intenzione di scrivere una fiction sugli Hunger Games di Capitol City? É una bellissima idea, solo vorrei fare una precisazione. Dove ci sta scritto che dopo la morte della Coin i giochi non sarebbero stati fatti? Secondo me ci sono stati eccome: nonostante tutto la maggioranza ha votato sì nell'assemblea. Ciò non toglie niente alla tua idea, ovviamente, però, a meno che tu non mi citi una frase del libro che spieghi il contrario, io rimango convinta che ci siano stati davvero dei settantaseiesimi Hunger Games.

Un saluto dal gatto peloso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]