Saint Tail contro la Belva Umana
di Andrewthelord

21/01/13, ore 13:41

Salve, vedo con piacere che hai aggiornato e hai dato uno spezzone su Osvaldo Paniccia, ben studiato e commovente. Ammiro l'artista che pensa alla sua futura generazione e non al denaro. Sono come sempre ansioso di leggere altri tuoi capitoli. A presto!

18/01/13, ore 10:23

Se i credits sono del buon vecchio Google Translate, avrei i miei dubbi che ci sia scritto quello che volevi dire in realtà! bene, che dire, sono tornato dopo un bel po' di tempo e devo dire che per fortuna Saint Tail è ancora viva (anche se ampiamente previsto: non sarebbe potuta finire in tragedia questa storia, proprio no). Come al solito, sei molto attento a non fare nessun errore di battitura, il che è semplicemente meraviglioso e mi da il tempo di commentare ogni singolo spigolo di questa storia: Auricchio è fenomenale nella sua corsa, e come il miglior Zenigata meriterebbe una piccola soddisfazione; Asuka junior può tornare a fare castelli in aria con la "sua ragazza" che mi lascia interdetto quando lascia quel biglietto: "Sono gli occhi di Fracchia": come la prenderà la Belva? Perché sicuramente avrà visto tutto, no? Bene, alla prossima!

05/01/13, ore 08:01

Impressionante! In questo capitolo, De Simone da fuori il meglio di sè! Inoltre ho notato che hai fatto un'impressionante (l'ho gia detto prima, ma abbondiamo) quantità di richiami alle altre opere (anime, libri ecc.) che non mi hanno annoiato manco lontanamente! La similitudine tra il briganiere e il cane da caccia è ben studiata così come il il vitello su Fracchia. Il commissario Auricchio è addirittura posseduto! Ma poi come fa a sbagliare (senza pietà) il nome di colei che lo ha salvato insieme a mezzo miliardo di poliziotti italo-nipponici? Mah, alla prossima! Mi raccomando Andrew, non interromperla come hai fatto poco prima! Altrimenti come hai già detto tu con il commissario Auricchio con Homer Simpson! A presto!

29/12/12, ore 09:54

Come direbbe lui, "Non te ne accorgi, ma da qua se ne vanno tutti". Prima Saint Tail e con lei Meimi, adesso Fracchia. Bravo tu che ci stai lasciando con una minima percentuale del dubbio, ma mi chiedo come possano sopravvivere ad esplosioni di tale entità! Nel frattempo, gli ultimi due capitoli sono pieni di malinconia (che ho letto di seguito, visto che era da molto che non recensivo). Asuka junior probabilmente rimpiangerà per sempre di non aver mai provato con Meimi e Fracchia rimpiangerà per sempre di non essere più una merdaccia! mi chiedo come la prenderà la Belva, se di morte del Fracchia si tratta! Ben fatto, e ormai sono a -1 dai capitoli postati!
PS: Buon Capodanno!

18/12/12, ore 12:14

"condone ombelicale" sinceramente non l'ho mai sentito dire, casomai cordone! "uniti cantanti inutile di nome Giustino e boy band inglesi la cui unica direzione dovrebbe essere quella che porta alla miniera.". Quoto in pieno! Comunque si dice cantanti inutili, non inutilE! Sarà che quando si veste di Saint Tail ascolta musica seria? "E né io, né voi lettori, siete giovani maghi promettenti.": mi permetto di dissentire, io avrei potuto frequentare Hogwarts, solo che la lettera si è persa. Saint Tail non può morire!

12/12/12, ore 22:11

Finalmente il capitolo che fa respirare di sollievo - specialmente Asuka Jr. - per la ricomparsa della rediviva Saint Tail... devo dire una cosa: in questa storia Fracchia e la Belva mi danno un po' troppo l'impressione di "intrusi molesti" nella romantica sfida fra il giovane detective e la ladra giustiziera! Coumunque, sempre un applauso per la bravura di Andrewthelord...

11/12/12, ore 09:41

Non capisco come nella versione iniziale (secondo la quale avevi detto che si trattava di una storia comica) come avrebbe potuto essere questo capitolo! Sicuramente è stato aggiunto dopo, perché è un capitolo davvero triste. la condizione di Fracchia è scesa ancora, accettando di diventare sempre più simile al suo aguzzino, dando ragione al buon Travalico quando li definisce "Gemelli del male": Eh, direi, da adesso in poi il loro destino è accomunato: se affonda la Belva, non ci sarà lasciapassare che tenga per il povero Fracchia (che, se premetti, provo ancora pietà per lui: non c'è più merdaccia che abbia bisogno di sostegno). Alla prossima, con un po' di malinconia!

09/12/12, ore 20:49

Infermiere (con l'elettroschock e l'elettrocardogramma): Lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo!

Io (mi rialzo dal letto levandomi la maschera respiratoria e la flebo per tuffarmi davanti al pc): Scusa per prima ma ero finito in morte apparente per il capitolo! Ho apprezzato Auricchio (come sempre!) e posso tirare finalmente un sospiro di sollievo nel sapere che Saint Tail è salva! Ma ora che accadrà?

Auricchio lo rendi sempre più surreale e comico, proprio come piace a me! De Simone timido e impacciato come sempre e Asuka sempre più innamorato della ladra. Ma l'orrore della belva ancora non si è fermata. A presto!

07/12/12, ore 12:58

Bene. Che dire di più? Solo questo questo semplice bisillabo mi sono espresso e mi fa rendere conto di quanto sciocco sia stato io a non mettere la "rubrica" alla fine di ogni mio crossover, come avevo pensato di fare all'inizio! Davvero divertente questo tuo spazio (che qualche profano definirebbe "autocelebrazione"), immagino che tutti questi tuoi fan siano fittizi, no? In ogni caso, consiglierei di rivedere questa tua idea e di porla alla fine della storia, magari con delle "autorecensioni" stavolta! Ad esempio: tizio X recensisce la tua storia e rispondi allo stesso modo come fai con me ma in men ira divertente! Credo che si possa fare! E ti dirò: il tuo lavoro di scrittore non è finito qui, ti aspetto per una originale! Per quel che riguarda invece il capitolo in sé che prende dunque il secondo piano, torno a dire che Saint Tail non è né più né meno "Asuka che non capisce che Meimi è Saint Tail, ed è dunque innamorato di entrambe", aspettando colpi di scena a non finire nel prossimo capitolo! L'odore della suspence si sente anche da qui nel Sud! Alla prossima!

05/12/12, ore 11:57

La cosa del bambolotto meriterebbe da sola bandierina rossa, ma oggi mi sento generoso xD bene, capitolo in cui si mostra tutta l'umanità del vecchio vescovo, e oserei dire con un velo di cristianesimo da parte tua, eh? Non prendertela, mi fa piacere! Naturalmente, suor Seira non ha nulla di che preoccuparsi per quanto riguarda Meimi/Saint Tail (che ancora deve spiegarmi come fa a "nascondere" i chili in più quando si trasforma e come mai a Seira viene concesso di usare un cellulare in celletta) perché non credo che questo racconto possa assumere tinte ancora più noir di quelle che già ha! Poi, lieto di essere smentito! Alla prossima!

02/12/12, ore 10:51

Un minuto di silenzio per l'artista... *passa qualche minuto* Bene, posso recensire. Devo essere onesto, la tua storia si sta spostando in zone un pò più drammatiche e tristi. Provo una grandissima pena per Fracchia... ora che hai pure parlato di sua madre... la mamma è sempre la mamma. Nonostante alcune battutine per allievare la tristezza e l'incidente finale, lascio questo capitolo con il cuore vibrante di malinconia... spero che i prossimi siano più divertenti! A presto!

01/12/12, ore 11:02

"ma sapeva ci era"---> sapeva chi era, hai dimenticato la h, dunque! Dunque, Saint Tail si è trasformata: pensavo che la trasformazione avvenisse nella maniera "classica": lucine che coprono il corpo e vestiti che si mettessero da soli, tuttavia questa trasformazione così "normale" e naturale mi ha convinto di più! E chissà, forse anche nell'anime avviene così! E decide di inseguire la polizia italiana per anticiparli e riconsegnare il quadro. A chi, non si sa, visto che la Contessa era d'accordo con la Belva. Chissà, forse a Paniccia stesso, che se mi fai entrare il commissario piedone deve allora esserci anche mister "Sattoh" in questo crossover! e ricorda, più personaggi di universi diversi entrano, meglio è! Alla prossima :)

24/11/12, ore 12:31

"troppo paura", troppA paura. È interessante che tu ci rimandi a quel certo Randy Couture e non ci proponi (o propini) la traduzione di ciò che ha detto la cariatide xD davvero, o è un colpo di genio oppure è una tua dimenticanza... a parte gli scherzi, questo capitolo mi ha stupito, non tanto per la sua brevità, ma per il fatto che Fracchia abbia avuto due volte un guizzo da campione! Povera vecchia, ci piace ricordarla negli incubi di tutti noi! Alla prossima!

22/11/12, ore 10:44

" l’agghiacciante schizzo di Paniccia": finalmente chiamiamo le cose col proprio nome xD! Anche in questo capitolo si ride, ed è interessante vedere a che punto siamo col giornalismo italiano, spero però che citando i vari la Stampa, il messaggero e il famigerato Fatto Quotidiano tu non abbia problemi di copyright! Un messaggino "senza scopo di lucro" fa sempre bene e non lascia adito a dubbi! Stiamo ormai entrando nella fase cruciale della storia, adesso Meimi si trasformerà in Saint Tail (stesso profumo di vaniglia: Asuka junior dovrebbe davvero cambiare mestiere) e come si suol dire "spaccherà il culo a tutti"! O no? Alla prossima da uno dei tuoi venticinque lettori! (PS: almeno tu ne hai venticinque: io appena tre)

18/11/12, ore 09:07

Accidenti! Sei crudele! Che succederà ora? Saint tail-Meimi se la caverà? Riusciranno i poliziotti a liberarsi dal groviglio Salerno-Calabria? Asuka capirà finalmente che la ladra e compagna di scuola sono la stessa persona? Finirà Auricchio di rubare le idee di De Simone? La Belva Umana finirà dietro le sbarre? Fracchia cambierà il nome da Merdaccia a Merdaccia? Lo scopriremo! Al prossimo capitolo!