E' banale.. Ma io ti amo!
di sherry adler

23/03/15, ore 19:07

Ma nn continui piu?è davvero una bella storia ed è un peccato

19/03/15, ore 08:39

Hei ciao!!
Questa storia è molto bella e spero che aggiorni perché altimenti perderò ogni speranza.
Ciao sei stata molto brava!
Bel capitolo:)

17/09/14, ore 15:52

Ciao,
in realtà non avevo mai fatto caso a questa ff però ora che l'ho letta devo dire che mi è piaciuta moltissimo!*.*

Quindi Sana Akito si sono lasciati anni fa e si sono ritrovati alla gita con i suoi amici, e diciamo che stanno riprendendo l'amicizia di prima.
Poi mentre sono a sciare Sana sbatte e Akito la salva, e infine Akito vedendo Sana svenuta l'abbraccia cercando di riscaldarla.

Sono molto curiosa, cosa succederà?? Aggiorna presto! ;)
Un bacione.

Lucy.

13/09/14, ore 11:22

Ciao..
Mi piace davvero tanto la tua ff..
Tranquilla capita a tutti di dover interrompere il proprio "racconto" ma visto che ora sei tornata devi finire ciò che hai iniziato..
La trama è molto interessante e sono davvero vuriosa di sapere cosa succederà. .
Anche io scrivo, per cui se ti va di dare un occhio mi farebbe piavere..
Aggiorna presto e non sparire :P
G.

13/09/14, ore 08:36

Ciao sherry adler!!!
Ammetto che Non avevo mai letto prima d'ora questa storia!!!
E devo dire xhe non è niente male!!! Anzi è davvero bella!!!
Spero che non ci sarà più un'attesa tanto lunga ler un capitolo!!!
Allora alla settimana prossima!!!
Baci
Erika

P.s. ovviamente la storia è bellissima e l'ho già detto però non ho ancora detto che anche l'autrice è davvero brava!!!

27/10/13, ore 11:09

Ciiao!!! Storia fantastiica!! Poi una cosa: VAFFANCULO KAMURA!!!! sta sempre a rompere miii!!!! Ha rovinato il mip momento di gioia ¤_¤ uff!! Comunque pk nn la continui?? E meraviiglioosaa!!! un bacione forte.

08/10/12, ore 18:42

Innanzitutto grazie per aver risposto, il che mi fa dedurre che non dovrò attendere troppo per leggere il seguito della tua storia. Sono convinta che, come dici tu,non sarà tutto rose e fiori, anche perchè Akito è sempre il solito orgoglioso e Sana la solita tarda. Comunque questo non esclude il fatto che dopo varie peripezie possano cironare il loro sogno d'amore, anche perchè è evidente che sono persi l'uno dell'altra. A presto
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 01:11 pm)

18/08/12, ore 20:38

Amo tremendamente la neve! E il freddo! Meraviglia assoluta come questo capitolo!!

18/08/12, ore 20:38

E' strano ma allo stesso tempo coinvolgente! Brava anzi bravissima!! ^^

18/08/12, ore 20:37

Un altro capitolo davvero strepitoso e scritto davvero troppo bene! Brava!

18/08/12, ore 20:13

Devo dire che nonostante il titolo io non ci trovo nulla di banale :)
E' bella, semplice, scorrevole!

29/07/12, ore 01:18

Ciao sherry... Sono le 1:11 e io sono a scriverti la recessione visto che non dormo perché domani con e sai bene si PARTEEEEEEEEE!!!!! ^.^ ^.^ Allora mamma mia stiamo entrando in zone hot ma HOT HOT !!! Eh eh a me questa storia ki da tante emozioni perché so chi la scritta e so come risponde la persona nella vita vera ehehheh ormai ti conosco furbacchiona ahhahahahah Comunque descrivi le cose bene bene e mi piace visto che quando leggo riesco a immaginarmi le scene e questa è una cosa che mi Piace molto perché stimola la mia fantasia ;))))) Bene basta che continuo i cosí ma credo che forse ho capito sovente vuoi parare ;) Buona notte sherry ;) <3 Ps:ci vediamo fra meno di 4 ore ahhhhhhhhhh notteeeeeee <3 ELAISA <3

28/07/12, ore 22:03

Trovo questa tua storia ben scritta e m'incuriosicse molto.
Questo capitolo,secondo me è il più bello,almeno fino ad ora. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Comunque loro due non si vedono da sette anni?
Chissà perchè Sna lo ha lasciato...vabbè,speriamo che lasci subito il damerino..!!!
Ora ti lascio che vado di fretta!
Bye Silvia!

27/07/12, ore 10:20

Ciao :) che dire ?? Questa volta mi hai lasciata davvero a bocca aperta, mi aspettavo di tutto ma non un capitolo così romantico ** io ti adooroooo <3
Sana e Aki sembrano tornati quelli di una volta e spero vivamente che nel prossimo capitolo non tornino scorbutici come all'inizio...
Aggiorna presto... sei veramente brava :) alla prossimaaaaaa :*
Ps: il piko ** ti prego fallo comparire anche in seguito io l'adoroooo xD

26/07/12, ore 23:56

Haloa carissima che dire .... TI ADOROOO... ma guarda qsto Akito È diventato proprio un porcellino e io invece sono una fissata che alle 23.52 vedo se hai aggiornato ihihih cmq ti rifaccio i miei complimenti spero che sana nn ceda tanto facilmente ma dará del filo da torcere a qsto sbruffoncello biondo