A song from within
di DirtyWriter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/12, ore 10:26

Un terzo capitolo fantastico, non mi aspettavo la comparsa degli asgardiani cosi presto.
Non mi resta che aspettare il quarto capitolo per sapere cosa succederà :D

31/07/12, ore 01:12

La dedica mi ha strappato una lacrimuccia, e tu BEN SAI quanto io abbia la lacrima facile! Da parte mia, sai altrettanto bene quanto sia immensa la considerazione che ho, non solo della tua jenniferlopezianamente gnocchissima persona, ma anche della tua estrema bravura come autrice e giocatrice di ruolo, indi per cui sono a dir poco fiera ed orgogliosa di quello che ho letto (anche se non sorpresa, per motivi che ben sappiamo ;) )
Detto ciò mi unisco al Sacro Gargoyle nell'esortarti a portare a termine questa eroica impresa in cui si parrà la tua (e anche un po' la nostra?!) nobilitade e sappi che per quanto io t'ami d'un amore folle e incondizionato non muoverò un dito quando lui ti scatenerà contro la Furia Rossa se osi interromperti... U_U

30/07/12, ore 23:32

Quando Albafica afferma: "il mio compito è di andare fino in fondo..." la mia reazione sarebbe stata denudarmi e gettarmi fra le sue braccia dicendo "fai pure!", ma d'altronde mamy sai bene quali sono le mie preferenze ;P Comunque non mi hai vista in giro perchè di sicuro stavo dormendo nell'osservatorio xD
Scherzi a parte, sia come scrittrice che come ruolatrice ti adoro e lo sai <3

29/07/12, ore 15:18

Per me è sempre bello leggere ciò che scrivi, in più, anche se so come la storia "va a finire", mi sono persa l'inizio, quindi è tutto nuovo e avvincente! Tra l'altro sei brava a rendere interessante un personaggio che mi sta antipatico. Ghghgh!^^ Beh, preparo i pop-corn e attendo con ansia il seguito, continua così!

29/07/12, ore 12:42

Finalmente il secondo capitolo *___*
Non mi ricordavo la storia cosi affascinante e ripeto quello che credo ti hanno detto in molti ha un gran talento (Da me te lo sarai sentito dire molte volte)
Aspetto la pubblicazione degli altri capitoli

27/07/12, ore 16:02

Anche qui, poco da dire. Di fatto, è flashback degli avvenimenti che hanno portato Albafika ad aggredire la Bronze. Ho come il sentore che questo capitolo potesse essere più lungo, ma di per sè non è scritto male, e cattura comunque l'interesse del lettore.

27/07/12, ore 15:51

Questa introduzione non è scritta male, anche se l'inizio fa venire l'ansia (o forse l'apnea?) al lettore. Se questo era il tuo obbiettivo, l'hai centrato.

Per il resto ho poco da aggiungere a questo primo capitolo: è un'AU, per cui non criticherò la presenza di personaggi presi dal Canvas e dalla Gigantomachia. L'unica cosa che vorrei, è una piccola spiegazione su Teano, visto che non mi pare che Cisseo sia una costellazione.

27/07/12, ore 14:33

E così siamo al capitolo due! Sono contento che stai andando avanti a spron battuto su questa storia, e non solo perché mi riguarda da vicino, come ben sai. Sono contento perché ti da modo di esprimere il grande talento che hai per la scrittura ed esalta l'amore che entrambi proviamo per questa serie, che è quella che ci ha fatti incontrare.
E, te lo dico subito, ti darò il tormento affinché tu la porti a termine. Già è stato un delitto non finire Playing my game, questa te la faccio concludere a costo di farti mordere le orecchie dal gatto! ^____^

27/07/12, ore 13:22

Capitolo interessante, seppure breve, brava!
Sono proprio curiosa di sapere come mai June è immune al veleno delle rose di Albafica, appena il Gold Saint verrà a saperlo chissà che reazione avrà.
Teano invece mi sembra molto combattuta fra il suo ruolo formale e quello di amica con June (anche se a me sembra più incline alla seconda opzione).
Cosa penserà Saori quando June le racconterà dei suoi sogni/visioni? Vorrei proprio sapere di che sogni si tratta, per ora l'unico elemento che conosciamo collegato ad essi è l'acqua!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, sicura che catturerà la mia attenzione come solito!

Baci,
Moonlight

22/07/12, ore 21:23

Scritta molto bene, ricordo bene le situazioni, le ho giocate in prima persona.
Sono stati però avvisati i membri del GT di questa operazione?
Io non ho ricevuto avviso! :)
Ma forse Hrist sì.

[Sisyphus del Sagittario, citato nella trama dell'opera.]

22/07/12, ore 10:05

Ciao, ho cominciato a leggere la tua storia e devo dire che mi ha incuriosita. Credo che la seguirò e comunque tu ce l'hai garantito che sarà interessante, e se lo giuri sui Beatles.... A presto!

22/07/12, ore 00:42

Innanzitutto devo farti i complimenti per la trama che hai messo, poichè cattura molto l'attenzione del lettore.
Beh, ho apprezzato molto il fatto che tu abbia usato June come protagonista, dal momento che, a parer mio, è un personaggio piatto e difficile da interpretare nella serie; hai reso bene l'idea di questa Saint. Passando ad Albafica, ammetto che mi intriga molto questo suo essere solitario e asociale, ma soprattutto questo suo "non toccare le persone per chissà quale motivo". Il finale mi ha colpita molto, e voglio capire di più su questa storia dell'osservare i cosmi altrui che il cavaliere dei Pesci sembra avere come abitudine.
Infine, il capitolo è scritto molto bene, non ho riscontrato errori di battitura e/o distrazione, nè ripetizioni o altri errori particolarmente rilevanti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e metto questa storia fra le seguite.

Baci,
Moonlight

20/07/12, ore 13:03

Bello, primo capitolo molto introspettivo, mi piace! Non vedo l'ora di leggere gli altri! Vai così!
P.s. al messaggio finale mi sono quasi venute le lacrimucce!
(Hrist)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]