New City, New Friends, New ME
di Out_Ofocus

06/09/12, ore 22:14

Di nuovo la prima a recensireee =) Bene km smp mi piace e non vedo l'ora di sapere ke reazione avrà Nate qnd verrà a sapere del bambino... Oppure se ne accorgerà dai suoi comportamenti!??
Beh x saperlo dv aspettare giusto !? Non tnt tempo xò , mi raccomando !! Ciao Bacii xx

06/09/12, ore 18:18

Bella,bella davvero! Non vedo l'ora di scoprire come si risolverà questa storia!!! :33 sono curiosa! Ahahha :)

05/09/12, ore 01:07

O.O ecco come sono rimasta leggendo questo capitolo.
Mi hai sconvolta!
Scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma dal cellulare ci metterei una vita :S
Se domani mattina avrò le occhiaie sentiti responsabile, a ogni capitolo mi dicevo "ok, questo è l'ultimo" e alla fine sono arrivata fin qui ahahah
Comunque, la storia mi piace anche se, come ti ho già detto, non sono fan dei the wanted, in ogni caso vorrei darti un piccolo suggerimento per quanto riguarda la forma...ho avuto parecchi problemi a leggere i dialoghi, cerca di essere più chiara su chi sta parlando con chi, troppi pronomi creano confusione :S

04/09/12, ore 23:53

ed eccoci al 2 capitolo!
La storia mi intriga molto anche perché non ne ho mai lette su di loro prima d'ora!
Fai attenzione agli errori prima di pubblicare un capitolo ;)

B
Ps penso passerò anche dall'altra storia x 2 motivi, 1 nel banner c'è l'amore mio, lucy hale; 2 il banner è stupendo, l.hai fatto tu? Sei veramente brava!

04/09/12, ore 22:51

*O* la storia mi piace un sacco! E devi prenderlo come un enorme complimento venendo da una che non è fan dei the wanted! (non mi linciare, le loro canzoni mi piacciono ma ne conosco ben poche :/)
in ogni caso ora vado a leggere il seguito :D

B

ps ho notato che usi spesso il verbo dire...attenzione che crea ripetizione ;)

04/09/12, ore 14:33

aspetta stai dicendo che Silver avrà un baby Nathan?? E Max??? nuooooooooooooooooooooooooo, anche se sarebbero carini insieme però Silver è fatta per stare con Max:( ti prego aggiorna presto perchè questa notizia proprio non me l'aspettavo e sono curiosa di sapere come si risolve:) al prossimo capitolo :)

01/09/12, ore 13:47

Ma che bel capitolo di passaggio!
Max e Michelle non ho ancora ben capito se stanno insieme e fortunatamente non voglio saperlo
Tom,il Messico ti dà troppo la testa
Che bella Monique!
Bello sfruttare l'amichetto di Nathan eh Silver?:)
Ad ogni modo mi piace questo capitolo
Continua presto xx
-IVY.

29/08/12, ore 15:33

AH! lo sapevo che si sarebbero baciati prima o poi. Piano piano sto leggendo anche gli altri capitoli.

28/08/12, ore 18:28

Come inizio non c'è male. Lei mi sembra molto simpatica.

28/08/12, ore 00:53

Anke io ho aspettato tnt tempo qst capitolo e finalmente è arrivatoo! =)  mi sa ke Silver si stia un pò interessando a Nate( in maniera nn fisica xD )
behh spero ke continui presto anke xkè mi piace smp di + e spero ke alla fine Silver faccia chiarezza xkè nn si sa se è disposta a tornare insieme a Max oppure è attratta da Nate  ^________^ ( beh forse + la seconda xkè alla fine dice ke vedere Max e Michelle le da noia e qnd nn è gelosa)
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 06:11 pm)

27/08/12, ore 22:14

finalmente non sai quanto stavo aspettando questo capitoloXD spero tu ti sia divertita in vacanza in queste due settimane:) tornando alla storia Silver e Nath si stanno dando proprio da fare, e bravi i due piccionciniXD però Max fa il forever alone della situazione e mi fa una tristezza impressionante, ti prego fai tornare insieme quei due :( *faccia carina e coccolosa*
ok la smetto, al prossimo capitolo :)

19/08/12, ore 23:45

Mmmh...qua qualcosa puzza e non parlo di certo dei miei piedi
anche perchè gli ho appena lavati.
Scusa ancora perchè recensisco ora ma come ti ho detto mi dà la testa l'estate quando arriva.
Comunque Nathan non farci l'abitudine okay?almeno credo..
Elena niente sorprese sconce non mi piacciono sai?
Max prima di fare il coglione pensaci eh!
Bellissimo come sempre!
Continua al più presto
-IVY.

10/08/12, ore 11:21

ma cosa è successo??? Si è capovolto tutto... Ti prego non dirmi che Siva si metterà con Silver o peggio ancora che la ragazza farà coppia con Nathan hé stava benissimo con Max, che poverino è rimasto fregato... non credo di riuscire ad aspettare 15 giorni per sapere cosa succederàXD credo che conterò i giorniXD speriamo che si risolva tutto :) alla prossima allora:)

10/08/12, ore 00:48

Okay, ho letto il capitolo oggi pomeriggio, ma ero a lavoro e non sono riuscita a commentare prima ç_ç
TU MI HAI SCONVOLTA, okay? ahahah in senso positivo, sia chiaro! Cioè potrei essere più iperattiva di Parker per la gioia di Silver con Nath ç_ç <3
Dai, Max le ha messo le corna, Silver ha fatto bene u_u (non sono sicura questa frase abbia un senso, ma sì insomma, io shippo Nilver dall'inizio quindi okay)
So che tutto ciò non ha senso, davvero, ma sono troppo euforica per il capitolo, cerca di capirmi haha
Buone vacanze bellezza, divertiti :)
alla prossima,
-nady

09/08/12, ore 19:18

Io sempre in ritardo soono! comunque il capitolo è molto fgfugoahoie*-* e niente vado a leggere gli altri!