New City, New Friends, New ME
di Out_Ofocus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/07/12, ore 11:41

la sapevo io che Max aveva qualcosa da nascondere!!!! Ahahahahah comunque eccomi qua per l'ennesima volta, non so ma Silver e Max ce li vedo bene insieme anche se Michelle e Nareesha disturbano questa quiete e poi c'è Siva che sicuramente si innamorerà di Silver vero??? Speriamo che si risolva al più presto la situazione:) alla prossima:)

24/07/12, ore 21:18

Ed ecco anche Nate yaaay :D ne manca uno!
Siva è un sacco tenerello con Silver :') ma come ti ho detto ho deciso di shippare Nath e Silver -così a caso, devo avere problemi, lo so. lol-
Mi fa strano pensare a Kelsey come la stronza della situazione haha ma sono davvero curiosa di sapere come si evolve la situazione, quiindi continua presto!!
-nady

24/07/12, ore 16:53

ma quanto è dolce Siva???:) continuo a pensare che Max si prenderà una bella cotta per Silver, lo vedo troppo preso dalla ragazza.... Non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena di Tom, chissà cosa combinera quel tipo:) al prossimo capitolo allora:)
p.s. ah ho pubblicato una nuova storia ti va di passare a leggerla, se non ti da troppo disturbo:)

24/07/12, ore 10:27

troppo bella, ma tra siva e silver ancora nulla, cioè nemmeno un piccolo interesse verso l altri xD mi sto ingrippando. comunque bravissima come sempre aspetto gli altri capitoli un bacio
chiara

23/07/12, ore 14:07

Chiedo perdono se non ho recensito prima/non ho recensito il primo, ma sono ancora senza internet e arrivo tardi, in più credo di avere un qualche principio di alzheimer, ma bando alle ciance u_u
L'inizio mi piace molto, ora sono curiosa di vedere come entreranno in scena Nath e Tom, soprattutto perchè devo shippare Tom e Silver ahahah no sto scherzando, almeno credo...questa volta potrei shippare Silver e Nath tanto per cambiare un po' xD ma vedremo come si evolvono le cose
Credo di avertelo ripetuto allo sfinimento, ma complimenti, spero continuerai presto :D

22/07/12, ore 21:55

Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti,anche perchè adoro 90210 quindi ADORO la tua versione. Aggiornala al più presto per favore :)

22/07/12, ore 20:59

secondo me il primo a infatuarsi sarà Max :) però Silver starà con Siva vero?? Li vedo così bene insieme, sarebbero perfetti:) e poi Kelsey così sgorbutica (?) e acida, Nareesha sembra tranquilla tutto sommato.Non vedo l'ora di vedere in scena Tom e Nathan, chissà combineranno quei due.... Al prossimo capitolo :)

22/07/12, ore 18:28

Ma tipo che nello spazio autrice mi sembrava la voce finale di un'episodio di DragonBall?
Elena ma che combini?Comunque Jay è un'idiota completo
cioè è tipo uno di quei sfigati che si vedono nei film
Max è molto divertente in questo capitolo :)
Simpatici eh?
Comunque Silver mi piace sempre più,davvero<3
aggiorna presto xx
-IVY.

22/07/12, ore 13:46

Ma come fai a scrivere storie così tremendamente diverse tra loro, ma ugualmente perfette. Io sto leggendo quella com Jay, quella con Tom e ora anche questa con Siva, e dopo aver letto anche quella con Nate e quella di Max. Sono tutte tremendamente strepitose, tu sei una scrittrice fantastica. Vorrei avere la tua bravura credimi. Io non leggo quasi mai storia ancora in corso, preferisco quelle complete, ma ora mi ritrovo a leggerne ben 3 di storie in corso e tutto grazie a te.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo di tutte e tre storie ahah.
Un bacione bellissima.
Chiara.

20/07/12, ore 22:12

Mmmmh..ma che bella storia!
Cioè come ti ho detto,amo 90210 o meglio l'avrai capito
e tu che abbia messo come protagonista jessica stroup è davvero stupendo!
è una delle mie attrici preferite.Comunque come inizio è bellissimo mi piace.
Poi Siva,a dire il vero,vedere lui che ha 18 anni,sembra difficile lol
comunque è bella non c'è male dai :)
aggiorna presto xx
-IVY.

20/07/12, ore 20:15

ti faccio contenta io anche se non saprei cosa scriverti !!! visto che ho già detto tutto =D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]