New City, New Friends, New ME
di Out_Ofocus

31/07/12, ore 00:41

Bella, bella davvero! mi piace un sacco soprattutto per il fatto che ci sia max al "centro" della storia!*-* ....non vedo l'ora di leggere il seguito sono troppo curiosaaaaa :) :3

30/07/12, ore 18:27

Non succede molto ma è bello comunque come capitolo. L'invito a cena, Michelle gelosa, la nuova coppia (che nuova proprio non è lool), inutile che ti ripeta, cosa che sto comunque facendo ._., che sei bravissima a scrivere. Quindi al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere C: Giuls x

30/07/12, ore 16:11

Ma che bel capitolo!
Cioè insomma Max e Silver sono segreti
non ho capito se stanno insieme o no.
Michelle,Michelle,Michelle sono passati due mesi,
andare avanti no eh?
Nathan siamo in vena di battute in questo capitolo eh!
L'umorismo non manca a Sykes.Comunque bel capitolo<3
aggiorna presto sciaooo :)

30/07/12, ore 15:52

non succede niente di che?!?!?!? Praticamente Siva sta con Narresha, Max e Silver hanno iniziato una specie di relazione e Michelle è gelosa da morire!!!! Tornando a Silver non ci sono dubbi che verrà presa nella squadra ed è bello che tutti l'abbiano accettata:) ma se ci fosse un bel litigio tra Silver e Michelle?!?!? Ah ok basta ho detto troppe scemenze oggi quindi al prossimo capitolo :)

26/07/12, ore 23:27

AAh l'avevo detto che Max ci provavaa! :D sono ufficialmente euforica ahahah
Devo ancora riuscire ad inquadrare bene Michelle, nel senso che secondo me si metterà di mezzo, però allo stesso tempo mi sembra che non abbia questa intenzione e sono confusa ahah
comunque come sempre mi piace :D
continua presto <3
-nady

26/07/12, ore 19:33

laiwhgfailegrowlhbg, il bacio con Max *-*
Allora premetto che sei davvero fantastica, scrivi davvero benissimo e mi sono innamorata di tutte e 3 le FanFiction che stai scrivedo! :D
E cosa ancora più figa, aggiorni prestissimo, ti amo proprio !
Continua così che stai andando una favola ;)
Bacii; Martyy

26/07/12, ore 17:22

Awwwww che teneri Silver e Max *occhi a cuoricino* però non lo so, adesso mi aspetto tipo che uno degli altri si metta in mezzo, forse Tom tradito da Kelsey visto che nella storia sembra una bastarda LOL Anyway tralasciando le mie indagini (?), brava, veramente, questa storia mi piace sempre di più C: Giuls x

26/07/12, ore 17:20

Ma io lo sapevo.Ne ero certa.
Max era troppo gentile per i miei gusti.
E Siva e Silver? I migliori fratellastri nel mondo della storia :)
Sono carini dai!
Sono contenta che E
Carly abbia dato già il benvenuto a Silver.
Direi che se continuassi mi farebbe piacere

26/07/12, ore 17:19

ma è tutto così perfetto!!! Ti prego fa rimanere insieme quei due!!! Siva lascialo a Nareesha, per favoreeeeeeeee:( questo capitolo fino adesso è il mio preferito per il solo fatto che Silver e Tom si baciano:) non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi alla prossima:)

26/07/12, ore 03:36

L'insonnia si fa sentire (?) LOL Ci ho messo mezz'ora per leggere tutti gli altri 3 capitoli che sono uno più bello dell altro anche se è solo l'inizio ee Comunque te l'ho già detto prima che sei brava quindi lo sai C: e poi Kelsey è stronza proprio come me la immagino nella realtà, anche se so che non è stronza (?) AHAHAH non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (si era capito? xD) Ah, per adesso sono per la coppia Silver/Max ** così la fa pagare a Michelle ._. Scusa per sta accozzaglia di opinioni e ancora complimenti. Giuls x

26/07/12, ore 02:59

Ok so che ci sono già gli altri capitoli ma volevo recensire anche questo prima di leggere gli altri xD Anyway, con '30 days' ti ho amata, con questo inizio ti voglio sposare AHAHAH (chiariamo che sono quasi le 3 di notte ee) reAnyway, mia madre da piccola mi faceva sempre vedere 'Beverly Hills 90210' e poi io da grande mi sono vista e ho amato alla follia '90210'quindi perdona e comprendi il mio momento di fomento LOOL Quindi per concludere, bravissima e non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli (cosa che farò adesso visto che non ho sonno uu). Giuls x P.s.mi vergogno per essere stata una lettrice silenziosa di '30 days' *si nasconde*

26/07/12, ore 02:19

bene bene!!!!!o ottimo otiimo!!!! sto sclerando perdonami comunque sono curiosa per chi prenderà una cotta la nostra silver...allora jay e tom sono fuoriuso perchè usate in altr ff... siva è off limits io gioco tutto su boh avanzano nathan e max...nathan si ok comunque sono troppo curiosa aggiorna presto!

25/07/12, ore 14:34

Bene, ora che so che tra Silver e Siva non succederà nulla mi sento 'meglio' cioè sarebbe stato molto awkward lol
Comunque Max ci prova!!! Hahahaha quindi io dico sarà SilverxMax, ma ti odio un po' -no non è vero- perchè ogni volta che arriva Tom, inizio a parteggiare per lui, anche se non voglio! Va beh, mi arrendo al mio destino
Passando oltre questa mia insignificante riflessione personale, mi è piaciuto molto questo capitolo :D come sempre, quindi continua presto, perché sono certa che si smuoveranno molto le cose, ora che sono entrati in scena tutti :D
-nady

25/07/12, ore 14:34

Mi hai ucciso l'immaginazione!
Io credevo che ci fosse qualcosa di più.
Scommetto che ci sarà Silver con Max.
Puoi scommettere quello che vuoi,ma sarà così!
Te l'ho mai detto che ti voglio bene?
Cioè Carly sarebbe Ivy di 90210 cioè Gillian Zinser
Cioè lei è la mia preferita oltre a Annie ovvero Shenae Grimes
Comunque non perdiamoci in chiacchiere questo capitolo è stupendo fattelo dire :) <3
continua presto e scusa ancora per la mia assenza di un giorno
spero non ricapiti più c:

25/07/12, ore 14:10

Ma eccolo qui il nostro Nathan,con lo skate
Non me lo immagino con lo skate,nono
Comunque giornata al bar e a scuola eh?
è un capitolo molto bello dai non mi posso lamentare<3
D'altronde sono tutti belli i tuoi capitoli
scusa l'assenza ma ho avuto parecchio da fare