New City, New Friends, New ME
di Out_Ofocus

09/08/12, ore 18:45

Povero piccolo Max, però Silver le potrebbe ascoltare le sue spiegazioni, cavolo!
Sono convinta che è stata tutta colpa di Michelle u.u
Nate e Silver, eh? Non so, non ce li vedo molto bene insieme...
Altro capitolo meraviglioso, brava ! :D
Bacii; Martyy

09/08/12, ore 15:48

Non ti conosco, non ti ho mai visto ma ti meno, giuro LOL Ma che capitolo è?! Tu non puoi scrivere roba del genere, mi fai venire l'orticaria. Scherzo, ovviamente.. il capitolo è scritto benissimo come sempre, anche se Silver che non perdona -o almeno non ascolta- Max per potersela fare con Nathan mi fa incavolare parecchio. Cioè sono bellissimi per carità, però la sincerità prima di tutto. Notare come ne parlo, manco fossi Dio sceso in terra ee Coomunque aspetterò questi benedetti quindici giorni per scoprire cosa succederà e leggere che è tutto sistemato (la minaccia all'inizio è sempre valida AHAHA) Bravissima come sempre e alla prossima recensione C: Giuls x Oddio quanti riferimenti biblici ci sono in sta recensione O.O

08/08/12, ore 18:22

Silver e Nathan siiiiiiiiiiiiiii!!! Una bella serata nn farebbe male a nessuno dei due! Ahaahahah sono una pervertita!

08/08/12, ore 15:30

Questo'to be continued'mi fà paura!
Sei perfida tanto.
Ma Max cazzo,non puoi fare il coglione dai!
E quindi questo capitolo è pieno di eventi eh!
Meglio così dai c:
Continua presto<3

08/08/12, ore 15:07

scuuuusa tantissimo il ritardo ma ormai le vacanze mi tengono impegnata.
Cavolo,sono troppo tranquille le cose.
Non fare accadere qualcosa di brutto e malvagio.
Ti prego no! Elena ascoltami NO.
Bellissimo capitolo,leggo l'altro

07/08/12, ore 23:29

Non dirmi che Silver ci casca con Nath? Perché lì non saresti perfida ma proprio cattiva LOL Scherzo, forse ._. Capitolo bellissimo a parte per quella stronza di Michelle che ha chiaramente incastrato Max, e se non è così rimane stronza comunque ee Alla prossima recensione C: Giuls x

07/08/12, ore 23:21

Vorrei ricordare quando nelle prime recensioni che ti avevo scritto avevo detto che avevo deciso di shippare Nath e Silver, e ora tu mi fai accadere queste scene, che mi rendono possibile la cosa *-* hahaha
Io l'ho detto che Michelle non mi piaceva e che avrebbe fatto qualcosa -.- mai fidarsi delle ex che fanno le amiche :/
va beh, ora sono curiosa di sapere di Nath e Silver *w* che d'ora in poi chiamerò Nilver ahahah okay, la smetto.
continua prestissimo,

07/08/12, ore 22:17

aspetta un attimo cosa sta succedendo?!?! Va tutto a rotoli!!!! Penso di avere qualche idee ma spero vivamente di sbagliarmi, e poi Nathan che diventa il salvatore della situazione chi lo avrebbe mai immaginatoXD spero che le cose tra Silver e Max si aggiustino perché erano davvero belli insiemeXD spero che tu riesca ad aggiornare prima di sabato quindi a presto sennò buon viaggio in anticipo:)

06/08/12, ore 15:41

Mi piace anche se è un capitolo di passaggio, tu scrivi molto bene quindi sarebbe un bel capitolo anche se avessi scritto "Silver guarda la televisione" e basta... beh probabilmente no ma hai capito cosa intendo, forse. Cooomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere chi incasina tutta la storia LOL Alla prossima recensione c: Giuls x

06/08/12, ore 13:19

presente eccomi ci sono!!!! Come farò senza leggere le tue storie durante le due settimane successive?!?!? Vado in panico!!! Ok ritornando alla storia Max e Silver mi ispirano tanta, tantissima tenerezza!!! Sono perfetti:) è vero che lacerai le cose così?? E non ci saranno problemi vero?!?! ritornando seria, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

05/08/12, ore 13:29

Leggendo questa FF l'unico pensiero che riesco a produrre è: voglio un fratello come Siva. Dai è la cosa più bella del mondo. **
Silver e Max sono carinissimi insieme, ma c'è ancora un qualcosa che non mi convince, non so perché ahahah credo sia l'ombra di Michelle e non lo so. va beh, me la farò passare.
E non so davvero cos'altro dire, scusami, ma non ci sono proprio con la testa ç_ç
alla prossima <3

04/08/12, ore 19:23

Ma che bello momento fratellastri!
dio silver e Max sono bellissimi :)
Andiamo avanti con la vita Max,lascia stare Michelle
comunque bellissimo capitolo mi piace
Scusa se ho recensito un pò tardi ma avevo anche io troppe cose per la testa.
Ma i miei commenti non mancano mai c:
aggiorna presto xx <3

03/08/12, ore 14:22

No ma che teneri che sono Max e Silver :3 Sarebbero una bella coppia anche nella realtà LOL Poi i due fratelli che si addormentano insieme cioè, ahsgsgdhsha *-* Questo capitolo è veramente dolcissimo, brava. Aspetto con "ansia" il prossimo capitolo C: Giuls x

03/08/12, ore 12:16

finalmente il nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia per non parlare della storia con TomXD anyway tornando a questa storia è bellissima:) Silver e Max sono perfetti insieme, perché loro staranno insieme vero?! Non succederà nulla?!? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la cosa più bella é che non so cosa aspettarmi dalla storia e sono curiosissima come se non si fosse capitoXD al prossimo capitolo:)

01/08/12, ore 18:34

finalmente riesco a recensire :D
Silver e Max sono così carini :') però sono certa che Michelle non se ne starà a guardare, come normale che sia
Kelsey mi sta un po' sulle scateole quì, dai che noiosa lei e le svendite haha
Nath che va a correre la mattina mi ha fatto ridere un sacco ahahah perchè tipo provo ad immaginarmelo e mi viene da ridere un sacco ahahah
va beh dai alla prossima