New City, New Friends, New ME
di Out_Ofocus

26/09/12, ore 17:19

meno male che stanno tutti bene, mi avevi fatto prendere un colpo con il capitolo precedente cwwc.
Probabilmente avrei allagato casa se fosse qualcosa a Silver o alla bambina. Però è stato davvero un ottimo modo per movimentare le cose, mi è piaciuto!
Scusa se non recensisco sempre, ma purtroppo il tempo non è sempre dalla mia parte! però non mi perdo un solo capitolo e sto iniziando a pensare che questa sia la miglior fanfiction dei TW che abbia mai letto, mi piace troppo.
Al prossimo capitolo! un bacio.

26/09/12, ore 12:44

Mi pive questo capitolooooo ma nn posso restare cosi in suspanceeeeee....sn curiosa di sapere cosa succede!!! :)

25/09/12, ore 16:07

Nooooooo! Io voglio sapere, ho bisogno di sapere! Non possono morire! NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

25/09/12, ore 13:44

No. Questa è cattiveria. Non puoi fare una cosa del genere. Se muore la piccola o nate giuro che non la leggo più, perché poi piangerei ad ogni. Capitolo. XD sono un tipo troppo sensibile. Pubblica presto ti prego. Altrimenti mi avrai sulla coscienza

25/09/12, ore 10:52

ma allora mi odi dillo espressamente!
No okay,che succederà?
Silver perderà il bambino?Nathan sarà fratturato?
Oddio come faccio a non pensarci.
La notte non dormirò per questo,è certo!
El non si fanno queste cose
Non è possiibile che mi lasci così!
aspetterò il prossimo
Bel capitolo comunque<3

24/09/12, ore 23:56

Noooo che shock! Non puoi farmi questo! Adesso non riuscirò a dormire .-. Continua al più presto! Mi ha preso un sacco questa FF! <3

23/09/12, ore 13:17

Ma come si può essere così teneri eh?come?
Io cioè bo..non trovo le parole per dirti quanto siano teneri!
E poi quel figo di Nathan,ma io me lo mangerei a morsi giganti.
Commetterei un reato però,già c:
Michelle perchè non te ne vai dritta a quel paese dove ci vanno praticamente tutti?Grazieee :D
è un bellissimo capitolo mi piace!
Non vedo l'ora di vedere questa piccola Sykes :)
Sono sicura che sarà stupenda ;)
continua presto xoxo

22/09/12, ore 12:14

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^.^ ma Silver e Nathan sono così perfetti insieme, anche se avrei preferito Max XD detto questo sono il ritratto della felicità e mentre leggevo sorridevo sempre:) non mi sarei mai aspettata che la storia prendesse una piega del genere anche se trovo che Nathan sarà un padre perfetto:) deduco che sia arrivata la fine anche per questa storia giusto??:( anyway al prossimo capitolo :)

16/09/12, ore 16:04

mmh..io mi scuso tantissime volte se non ho recensito tutti gli ultimi capitoli.
Allora ho deciso di recensire qua.Allora questa storia,più manco e più diventa intigrante.
ahahahaah ma Silver che è incinta di Nathan?Cioè Nathan che mi combini.
Che dirti Elena continua e scusami se non ho recensito gli altri ma è tutto qui.
ah Ryan è davvero jkhdnfjsdbgfhdjsb <3 vorrei avere un migliore amico come lui.
Continua presto xx

16/09/12, ore 14:01

*O* il padre è stato davvero dolcissimo, io amo già quell'uomo u.u
il suo ragionamento è sensato, la madre se la prenderebbe con entrambi, in più penso che lui l'aiuterà molto così come i ragazzi.
trasferirsi a la è stato davvero un bene per Silver, ha trovato persone fantastiche!

Mi piace come scrivi i capitoli, sono fluenti, arrivi alla fine senza neanche accorgertene! spesso (lo ammetto) leggo solo i dialoghi, nelle tue storie (l'altra compre, quindi) leggo tuuuuuttto perché mi appassiona davvero tanto, sei molto brava a scrivere, complimenti!

ok, scusa per la pessima recensione ma mia mamma rompe che devo andare a mangiare.
a presto!

14/09/12, ore 23:11

Ma tipo che io sto amando la tua storia da impazzire?
Ho letto 12 capitoli in una sola ora! Però quando ho saputo che Silver è rimasta incinta ci sono rimasta male.. sono curiosa se rimarrà con Nathan oppure diciderà di lasciare il bambino e tornare con Max!
Scrivi presto, mi raccomando u.u

Baci, Desi :D

13/09/12, ore 22:54

*O* gliel'ha detto e lui l'ha presa relativamente bene!
Ok, io faccio il tifo per quei due, Silver e Nate, secondo me sarebbero troppo teneri insieme u.u
(rileggi il capitolo che c'è qualche errore, piuttosto domani te li scrivo in un messaggio :/)
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, non vedo l'ora di leggerne il seguito (e anche quello dell'altra storia u.u)
A presto

09/09/12, ore 16:31

salve! :D
Innanzi tutto ottimo capitolo, mi sa che tra un po' la nostra Silver sarà costretta a dire tutto o inizieranno ad esserci dei sospetti in giro!
Nate è super tenero quando sono a mensa, anche se, a mio sapere, in quel pezzetto si capisce poco stiano parlando lui e silver, o meglio, lo dici solo alla fine, forse, invece che dire "disse voltandosi verso di lui" visto che non l.hai ancora nominato dovresti mettere il nome del ragazzo...
A parte questo non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto,

07/09/12, ore 22:20

ok, dire che questo capitolo mi sia piaciuto è ben poco!
tra l'altro per colpa tua ieri mi sono messa ad ascoltare solo loro ahahah devo dire che hai ottimi gusti musicali u.u
bene, dopo aver detto tutto ciò che non interessa a nessuno, passiamo alla storia, come ti ho già detto mi piace molto il capitolo, sono curiosa di sapere se Silver dirà a Nathan di essere incinta e se sì, come... non è proprio una cosa semplice... :S in più sono curiosa di sapere come continuerai la storia, la ragazza si troverà ad avere un sacco di responsabilità in più!
aggiorna presto mia cara :9

07/09/12, ore 00:37

Manco per un periodo, torno e mi trovo Silver incinta? :o omg. haha
Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli e sono successe un sacco di cose. okay, sono davvero un po' sconvolta e non so davvero cosa dire ahah
Però sono felice sia di Nate u_u perché io li shippo un sacco, anche se boh ho il presentimento che alla fine tornerà da Max, spero di no comunque.
Sono proprio curiosa di sapere come reagirà Nath quando lo scoprirà e anche tutti gli altri, quindi boh, continua presto :D
-nady