Il Corvo e la Rosa
di Jane The Angel

08/09/12, ore 23:39

Almeno per una volta nessuno vuole Elena, ma a quanto pare quella persona misteriosa desidera Bonnie, anche se mi chiedo cosa vuole da lei. Da quello che ho capito, sembra che Bonnie assomigli a qualcuno che ha conoscito quella persona misteriosa (non so come chiamarlo perciò l'ho nominato così) altrimenti non avrebbe detto che le altre volte assumeva sempre la forma di una ragazza dai capelli rossi, anche se per il momento non so a chi si riferisce.

08/09/12, ore 23:26

Ci mancava solo un'altro vampiro che è rimasto abbagliato da Elena, ma a quanto pare il padrone di Castiel non vuole la bionda, visto che ha reagito in un certo modo quando ha scoperto che la ragazza che ha visto il suo schiavo era bionda. Solo mi chiedo perché quelle persone sono così interessati a quello che hanno fatto Damon e le sue schiave.

08/09/12, ore 23:11

Di certo da una parte Bonnie aveva paura che Damon la mordesse come lei voleva, ma dall'altra per una volta voleva essere d'aiuto al vampiro, e in più non avrebbe mai permesso che facesse del male a quella schiava. Solo che mi chiedo che cosa ha pensato Damon quando il suo pettirosso gli ha chiesto di bere il suo sangue.

08/09/12, ore 22:57

Ciao, ho appena scoperto la tua storia e mi ha incuriosita molto. Comunque si vede che Bonnie soffre per il fatto che Damon continua a guardare solo Elena, come sempre d'altronde, solo che la bionda non si è ancora decisa a scegliere e tutti e due i fratelli Salvatore e continua ad usarli. In più è strano che un uomo abbia chiesto chi sono le persone che hanno fatto il trucco della frusta.

08/09/12, ore 05:00

Ciao Jane!!!
Il capitolo mi è piaciuto veramente tanto e la storia mi piace sempre di più!!! **
Davvero, mi hai presa così tanto che quando Damon ha detto a Bonnie che si era già nutrito di Elena mi si è gelato il sangue.
Ci sono veramente rimasta male per Bonnie, poverina :(
Però ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscita a farmi provare una grande emozione in quel momento in sole poche righe.

"Bonnie alzò le difese mentali immediatamente, tanto velocemente che a stento si accorse di averlo fatto.
“Certo, Elena. Il sangue di Elena. L’amore di Elena.” "

Povera Bonnie!
E Damon è un cretino.
Quanto mi hanno fatto rabbia lui ed Elena quando erano convinti che Castiel volesse Miss Gilbert!!! Madonna, se solo ci penso!!
Anche li sei riuscita a farmi provare molto, e non lo dico così per dire: sono sincera :)
Spero che il nostro Pettirosso non soffrirà troppo ora che è stata rapita e anche che Salvatore tenga fede al suo cognome e la vada a salvare **
Capitolo bello, aspetto con ansia il prossimo che leggerò volentieri =)
Un bacio
Nanna:)
p.s: posso incominciare a pensare che dietro alla coscienza di Bonnie ci sia sotto qualcosa?

08/09/12, ore 02:07

Capitolo intrigante come al solito
Mi invogli sempre a leggere il seguito
Questa storia mi piace sempre di più! **
Spero che aggiornerai presto =)
Alla prossima :)
p.s: sei bravissima!

07/09/12, ore 21:49

Finalmente! Ora si che si comincia a ragionare.
"Elena non uscire da sola. Elena stai attenta. Elena ti proteggo io.." "Elena va affanculo!"
 Bonnie è stata rapita e quel coglione di Damon sembra sentirsi in colpa, forse anche  disperato.  Di sicuro è stato cieco.
Spero solo che Castel non faccia troppo male alla streghetta mentre la porta dal sua padrone: già per aver tirato i suoi meravigliosi riccioli rosso fragola meriterebbe che gli venissero estratte le zanne...
Poteva rapirla con più riguardo. E' speciale LEI!
Adoro la tua storia e mi piacerebbe che aggiornassi il più presto possibile.
Ora il caldo sta calando per cui dovrai trovare altre scuse  per non accendere il computer             (scuola,
lavoro, inquinamento, alieni... vedi tu)
Ciao e alla prossima.

07/09/12, ore 13:27

Ciao!!
che meravoglia un nuovo capitolo...
confesso che credevo che tu avessi abbandonato la storia :'(
comunque ora che hai aggiornato posso dirti quanto adoro questa storia...
un'Elena non al centro dell'universo e una Bonnie rapita... almeno così Damon aprirà gli occhi..
o almeno speriamo...
non avedo l'ra di vedere le reazioni degli altri... e soprattutto quella di Damon, che forse avrà finalmente capito qualcosa.
e poi non vedo l'ora di sapere cosa voglia il catttivone misterioso dalla nostra Bonnie...
sai che Castiel mi sta simpatico? so che non dovrebbe ma non posso fare a meno di trovarlo simpatico XD
forse per Catiel di Supernatural, ma vabbeh... magari con l'andare avanti dei capitoli lo odierò :)
spero solo che trattino bene Bonnie :( infondo hanno bisogno di lei... non si sa per cosa, ma comunque sarebbe nei loro interessi trattarla bene...
e poi Damon deve mandare a quel paese l'oca bionda e fiondarsi a salvare la sua streghetta se non vuole perderla... povera Bonnie...
chissà come si sente :(
non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo... che spero arriverà presto :)
un bacione
Immy

07/09/12, ore 11:41

ciao!!
non vedo l'ora che aggiornassi (morirvo dalla voglia di sapere come continuavi ).
hahaha sai una cosa aspettavo questo momento!!! a questo punto voglio sapere cosa farà Damon senza la streghetta muahahaha stupido, ma ovvio Elena di qua, di la, giu, sopra, di fronte, sotto al letto...
maddo ovunque ( oggi guarda in camera forse la trovo xD)
OKOKOK sono impazzita, ma sapere che forse questa scelta, potrebbe cambiare il nostro vampiro ''ceco'' mi piace =) e tanto.
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
un beso mishy
p.s mi fai un favore... spacca la faccia a elena... fore cosi non piacerà più a Damon xD ... *non scherzo*

06/09/12, ore 22:32

Si capiva che era Bonnie la sua preda.
Ma ora che farà Damon?
E cosa vorra' da Bonnie il famoso rapitore?
Alla prossima
Aria

06/09/12, ore 19:07

Jane, stavo per cominciare a scivere il mio capitolo quando ho visto il tuo aggiornamento ed è stata un'ottima scusa per rimandare.
Che dire? Innanzitutto io ti ammazzo! Ma come puoi lasciarmi così? E non ti azzardare a metterci tanto ad aggiornare!
Per il resto è un bel capitolo, e non ho affatto trovato lenta la prima parte. E, benchè sia corto, è un capitolo pieno di avvenimenti. Il momento in cui si sfiorano e si guardano? Fantastico. Ma subito dopo ti avrei ammazzata!
Ah, se la coscienza di Bonnie la aiuterà a tirar fuori gli attributi può insultare Damon quanto vuole!
Eh, cavoli la tua Elena è la più riuscita tra tutte le ff presenti in questo fandom, quindi non offenderti se ti dico che la odio.
E ora che faranno? Voglio proprio vedere la faccia dell'oca quando capisce che volevano Bonnie! muahahaha!
E Damon? Si sveglierà dal suo sogni di idiota?
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento... che arriverà presto, vero?
Bene, credi che sia tutto.
A presto, baci baci,
Little Redbird

06/09/12, ore 17:46

è stupendoooooooooooo **
spero che tu aggiunga prestissimissimo un nuovo capitolo ;))
bacioni, Wild <3

24/08/12, ore 11:44

Bel capitolooo!!!
Spero di non dover aspettare troppo per il prossimo :)
Il momento Bamon è stato *_* Per il resto complimenti perchè rimani sempre sull' IC e questo mi piace.
Alla prossima =)

24/08/12, ore 11:21

Ciao, cara Jane!!!
Ma che capitolo splendido, mi dispiace solo non aver recensito prima :( Spero che la mia recensione sia comunque gradita perchè è completamente positiva!
Elena non mi irrita più di tanto e poi spero che prima o poi tutti si accorgeranno che Bonnie vale altrettanto.
Per quanto riguarda il Big Bad sono curiosa di sapere cosa voglia dalla nostra beniamina, ma so che non ami gli spoiler e sei così crudele da non volerci rivelare nulla prima del prossimo capitolo ù.ù (Scherzo, ovviamente XD)
Il momento Bamon è stato fugace ma ha comunque acceso, quello che chiamo io, "il fuoco d'artificio da momento Bamon" (non so se rendo l'idea).
Bonnie è divertentissima quando prende in giro Miss Gilbert nella sua testa, peccato che non si esprima anche ad alta voce.
Detto questo, complimenti! Brava, brava, brava!!
Al prossimo cap che aspetterò con ansia e sarò felice di leggere =)
Un bacione
Nanna:)

24/08/12, ore 09:15

wowwwwwwwwww *^*
che storia fantastica! :33
davvero, mi piace moltissimo! spero che aggiornerai presto ;)
baci, Wild