Il Corvo e la Rosa
di Jane The Angel

22/08/12, ore 10:30

ciaooo !
che dire e davvero cieco l'idiota hehehe... però dai, sempre Elena (sono-bella-sono-figa-sono-sempre-la-prima xD) in mezzo! speriamo che nel prossimo capitolo quel "essere" voglia tanto Bonnie da fare ingelosire, all'inverosimile, Damon!!!
anche se quel piccolo gesto e le sue parole, fanno capire tutto, ma ahimè a lui no xD.
sono di passaggio e quindi mi dispiace non potermi soffermare di più a commentare il cap =(
al prossimo aggiornamento un beso grandote.

21/08/12, ore 21:56

ciao!!
che bello... un nuovo capitolo :)
è acidella la nostra Bonnie in questo capitolo eh?
ma la capisco perfettamente... mi da ai nervi il fatto che tutti mettano Elena su un piedi stallo...
tutti amano lei, tutti devono rapire lei e tutti cercano lei... insomma... non è LEI il centro del mondo!
e Damon lo deve capire se no glielo spiego io a calci in culo (passami il termine :D)
La seconda visita di Castiel è stata a dir poco inquietante.
e poi è mai possibile che nessuno si sia accorto che il vampiro fissava Bonnie?
ok che ha cercato di nasconderlo e ho ha fatto abbastanza bene, ma daiii uffa!
almeno Damon doveva capirlo!
il mini momento Bamo è stato molto carino :)
ahahah ero lì che goncolavo e mi dicevo:"sììììì non ha preso l'oca bionda, non ha preso lìoca bionda!"
il capitolo è stato sublime e non vedo l'ora di leggere il prossimo, che spero aggiornerai presto.
ti confesso che per un momento ho creduto nell'ultimo paragrafo, che il cattivo avesse per Bonnie un interesse romantico, dal momento che aveva ringhiato quando aveva "visto" Damon, prendere Bonnie fra le braccia ma poi la frase: "Con un sorriso, si leccò le labbra pregustando ciò che sarebbe presto accaduto. " mi ha inquietato e fatto venire ancora più curiosità... possibile che Bonnie avesse vissuto tipo un'altra vita e non la ricordasse? sembra essere così, da come ne aveva parlato il tipo cattivo ( non ne ricordo il nome... forse non l'hai neanche scritto XD ) non vedo davvero l'ora di sapere come lui sappia di Bonnie e che legame abbiano... e perché la voglia ola RI-voglia... insomma...
aggiorna presto ti prego
alla prossima
un bacione
Immy

21/08/12, ore 20:50

Jane, è sempre un piacere leggere un tuo aggiornamento, sebbene non siano tanto frequenti.
Che dire di questo capitolo? Molto interessante. Il momento Bamon è stato molto breve ma abbiamo capito qualcosa in più su quel che cerca il nostro cattivone. Quindi, lui la cerca in ogni vita che Bonnie vive... mmm, o mi leggi nel pensiero o siamo gemelle separate alla nascita perchè mi sa che somiglia molto alla mia storia. Bene, questo conferma l'affinità tra di noi :)
Beh, devo dire un'ultima cosa: mia cara Elena, per una volta, tu non c'entri un c.. *biiiiiiip*!!!
Bene, ora meglio andare.
Complimenti, come sempre.
Alla prossima, baci baci,
Little Redbird

21/08/12, ore 16:25

Mentre tu ti tuffi, io cerco di capire qualcosa dai pochi indizi che ci hai avaramente concesso!
Bonnie è un'anima che ritorna, nel senso cher ha gia vissuto altre vite? Perchè così sembrerebbe, almeno quando il demone parla dei suoi capelli affermando che si è sempre trattato di un tratto distintivo e cosstante.
E intanto Damon si limita a stringerla a se in un gesto di circostanza, ma si preoccupa solo per la broccola bionda. Certo è davvero lento. E che farà quando si renderà conto che non è lei quella in pericolo? Si accorgerà a coppio ritartdato e per illuminazione divina di tenere al pettirosso più di quanto non creda e dopo essersi morso le mani (coi suoi denti poi...) si precipiterà a salvarla?
Spero di scoprilo nelle prossime puntate e nel frattempo mi lascio invadere dalla curiosità.
Ciao, ciao

21/08/12, ore 15:52

adoro questa storia... :) è trpp coinvolgrnte, sarà che io adoro la coppia donnie...ma qst storia è molto diversa dalle altre e in un certo senso i protagonisti sembrano gli originali, senza forzature...vorrei solo chiederti di aggiornare un pò più spesso :P...
cmq complimenti....al prossimo capitolo baci the vampire girl... ;)

07/08/12, ore 21:49

Ciao, bel capitolo come sempre anche se mi è dispiaciuto per Bonnie.
Devo dir la verità, a me non dispiace Elena ma tifo sempre per Damon e Bonnie (da come si può capire dal mio nickname)
Comunque sei rimasta coerente ai personaggi della Smith e sono molto curiosa di cosa voglia il padrone di Castel.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cerca di aggiornare il più presto possinili ;)

07/08/12, ore 19:27

Ciao carissima!!
Bè, bel capitolo anche se vorrei strozzare Damon e Elena! Faccio male a pensare che forse il bel vampiro non voleva far male a Bonnie perchè tiene a lei e non per non avere rogne con Elena? Spero di si...
Comunque hai scritto molto bene questo capitolo, sembrava direttamente preso dai libri. I personaggi sono incredibilmente IC, i loro atteggiamenti e comportamenti sono totalmente coerenti con i loro caratteri originali. Quindi complimenti! =)
E il padrone di Castiel pensava che la schiava avesse i capelli rossi? Chissà che non voglia Bonnie! E magari Damon dovrà tirare fuori il suo lato prottetivo....direi che non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Sono molto curiosa del seguito, la faccenda è interessante.
E buone vacanze!
Un bacio
Nanna:)

07/08/12, ore 15:27

Wow! Bel capitolo,
Ma quand'è che Damon imparerà che le caratteristica "stronzo" ed "egoista" non si accordano con la definizione di angelo?Per forza, poi, la sua motivazione del rifiuto verso l'offerta di Bonnie risulta decisamente  pioco credibile.
E lei si strugge , e la sua coscienza si fa sentire sempre più impietosa.
Mi è piaciuta molto quando attraverso la frase "Non serve Elena per aprire una porta" è riuscita ad esternare un pò della rabbia che la sta logorando.
Il cattivo con la tigre bianca, invece, deve essere un vero intenditore: da quello che credo di aver capito è interessato alla piccola strega. Lui si che capisce il valore delle cose! Certo spero non sia per approfittare dei soui - purtroppo poco stimati e sfruttati -  poteri. Del resto quella ragazza è talmente dolce che sarebbe capace di addomesticare un'intero branco di sciacalli con la sola tenerezza del suo sguardo
Sarebbe un bel colpo per l'oca scoprire di non essere, per una volta,  il punto di interesse di qualcuno. Il suo ego potrebbe fare causa ...
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Ciao, ciao

07/08/12, ore 11:23

Mia carissima Jane, il mistero si infittisce!
C'è una cosa importante che non devo dimenticare di dirti, quindi te la dico subito: io odio Elena. Mio Dio, ma quanto è oca? Nel pezzo visto dal suo POV l'ho odiata, sembrava di leggere uno dei libri, questo è un complimento per te che sei riuscita a restare perfettamente coerente con i personaggi ma è orribile per me che dovrò sopportarla! ahimè, sopporterò perchè la soria mi piace.
Devo dire che cominciavo a preoccuparmi per l'episodio delle frustate, insomma, anche Bonnie e Meredith si son beccate la loro dose di dolore insieme a Damon e l'oca! Devo dire che il cattivo ha capito tutto: i capelli devono essere ROSSI!
Bene, dopo il mio solito sfogo momentaneo, ti faccio i miei complimenti.
Spero che aggiornerai presto perchè la tua è una delle poche storie davvero leggibili.
Beh, alla prossima allora.
Baci baci,
Little Redbird

07/08/12, ore 11:12

Bene bene ... e se c'era qualche dubbio direi che ora siamo più sicuri che cercano quella coi capelli rossi!
Credo che per Damon sia ancora piuttosto difficile visto il momento in cui si trova ammettere che tiene a Bonnie, ma lei con le sue paranoie non aiuta! ù.ù
Naturalmente mi dispiace ma non riesco proprio ad apprezzare Elena nel periodo in cui hai ambientato la storia, anzi!
Buona vacanza ... e spero che aggiornerai presto! Un bacione, Serena.

07/08/12, ore 00:17

Buenas noches ;) grazie per aver aggiornato... il capitolo mi è piaciuto tanto =) anche se... si lei:
Elena! sono-bella-sono-figa-sono-sempre-la-prima di qua, di la, di sopra, ufff mi hai rotto ciò che non ho xD!
E Damon!!! e cieco fino al midollo! pff che qualcuno lo faccia ingelosire di Bonnie!
Intanto Castiel e il suo padrone cercano qualcuno che non è Elena ( allelluia!).
Tutto comincia a farsi intrigante uhuhuh non vedo l'ora del prossimo capitolo ;).
besos mishy.
p.s. godite le vacanze =)

31/07/12, ore 18:15

Ciao =)
Trovo molto carina la tua storia e anche originale per dove l'hai ambientata.
Il capitolo mi è piaciuto e spero che posterai presto il prossimo. :)

25/07/12, ore 11:58

Capitolo molto carino! Bellissima la parte in cui Damon caccia Bonnie ... nn farebbe mai del male al suo Uccellino, vero? *_*
Continuo ad essere curiosa ... che vogliono questi brutti ceffi da Damon? Poi Castiel? E' solo una libera citazione o parliamo proprio dell'angelo? Non vogliono anche loro Elena, vero?
A presto, un bacio, Serena.

25/07/12, ore 05:46

Ciao!! Che bello poter leggere così presto il primo capitolo =)
Mi è piaciuto, tutti i personaggi sono molto IC...soprattutto Bonnie, Meredith e Damon, che sono i miei preferiti. Poi povero il nostro bel vampiro che si è sentito in colpa.
Giuro che sei riuscita a farmi credere fino alla fine che Damon avrebbe morso Bonnie! Solo che dopo ci sono rimasta malissimo :( Povero pettirossino......
Comunque se Damon vuole farsi uno spuntino io mi rendo disponibile volentieri :P
Ancora complimenti, la lettura è stata scorrevole e piacevole, stile di scrittura chiaro e bello.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio
Nanna:)

24/07/12, ore 19:06

No. non lo sopporto! Damon che umilia così la piccola Bonnie, rifiutando si gentile offerta proprio non mi va giù. Ma cos'ha in testa quel ragazzo: lanuggine?
Ciao, bellissimo capitolo. Mi piace la voce della coscienza della streghetta, mi piace come agisce e come cerca di stare a galla. Mi piace tutto di lei.
E poi sono curiosissima di sapere chi è e cosa vuole quel nuovo losco figuro dagli occhi rossi. Se è un supercattivo e ce l'ha con l'oca bionda, corro subito a dargli una mano.
Per favore non farci aspettare troppo per il seguito perchè questa nuova storia è troppo bella.