Il Corvo e la Rosa
di Jane The Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/07/12, ore 17:12

Jane, cara, non sai che sollievo trovare il primo capitolo della tua storia, mi stavo annoiando a morte, quindi già solo per avermi salvata questo capitolo mi piace :D
Beh, che dire? Davvero un bel capitolo, per un attimo ho pensato (ho sperato) che Damon mordesse davvero Bonnie ma, ahimè, non sono stata accontentata.
Devo dire che questo Damon è molto IC e questo mi piace...
Cos'altro dire? Beh, questa storia mi intriga sempre di più.
A presto, baci baci,
Little Redbird

24/07/12, ore 16:44

Ciaoo
il secondo capitolo! non vedevo l'ora.... e devo dire che mi è piaciuto tantissimo e poi Damon è stato bravissimo a controllarsi e Bonnie è arrivata al momento giusto :)
Chissà perché non ha morso Bonnie... per me è perché prova qualcosa per lei, ma non lo sa ancora...
spero che sia come dico ahah comunque la storia sta andando avanti, non abbiamo scoperto molto in questo capitolo, ma in compenso il momento tra Bonnie e Damon ci stava tutto...
spero che le idee si chiariscano nei prossimi capitoli e che tu aggiorna in fretta così potremo finalmente leggere come continuerà tra i nostri piccioncini.
ti lascio, ora scappo
alla prossima
un bacione
Immy

24/07/12, ore 16:31

ma buon giornooo =)
allora siamo al secondo capitolo( siiiiii) e beh si le idee si sono complicate mmm, ma comunque spero di poterle chiarire nel prossimo futuro, non molto lontano , ;) ( non preoccuparti aspetto tanto, basta che un giorno continui con questa coppia e che non mi lascia l'amaro in bocca ).
miracomando ricordati del mio Stefan xD .
al prossimo capitolo =) brava
besos mishy.

24/07/12, ore 05:45

Ti devo dire che è da "Perfectly Imperfect" che mi hai conquistata, quindi non puoi immaginare quanto sia stata contenta nel sapere che vuo scrivere una long.
Mi sembra molto promettente come inizio perchè, oltre al fatto che mi piace come scrivi, trovo carina l'idea di ambientare la storia nella Dimensione Oscura e così precisamente nel lasso di tempo descritto nei libri.
Povero Damon che si sente in colpa (ovviamente e soprattutto anche povero Stefan!) per il fratello e che dolce Bonnie che vuole andare a consolarlo nonostante sia gelosa di Elena.
Questa storia sta incominciando a piacermi fin da subito, aggiorna presto che aspetterò con ansia il prossimo capitolo =)
Un bacio
Nanna:)

23/07/12, ore 01:17

ciao=)
allora devo dire che come inizio va bene =),
non vedo l'ora di continuare questa fic ( sei una bamon? lo spero io vado matta per questa coppia), mi hai lasciato con una curiosita di sapere chi cerca Damon e Bonnie...
e stefan fallo stare bene... oltre ad adorare il nostro vampiro - occhi neri - , vado matta per il fratellino minore ahhh lo vorrei io ehmmm vabbe al prossimo capitolo ;)
besos mishy

23/07/12, ore 00:52

mmm, mi fa strano leggere qualcosa sui libri "vecchi" per così dire... ma l'inizio mi piace. Chi è quest'altro che vuole sapere di Damon?
E come può l'episodio delle frustate collegare anche Bonnie?
Spero di leggere presto il continuo, Jane.
Baci baci, Little Redbird

22/07/12, ore 20:38

Complimenti, il prologo mi ha intrigata davvero molto! :) E poi adoro la coppia Bamon ( o Donnie) ed è sempre bello leggere nuove storie. Spero che la continuerai perchè se continuerai così questa storia finirà nelle mie preferite. Al prossimo aggiornamento.

- Mary
P.S = Mi ero quasi dimenticata.... Complimenti, sai scrivere davvero bene.

22/07/12, ore 19:02

Ciao! Che bello una nuova storia! Sono sempre felice di poter leggere nuove storie Bamon! Sono curiosa, stra curiosa! TI prego dimmi che aggiornerai presto, please!
Un bacio, Serena.

22/07/12, ore 16:23

Ciao.
Interessante inizio alternativo per "L'ombra del male".  E se ,come spero e come vorrei illudermi di aver capito, si tratterà di una Bamon, allora mi piacerà taaaaaaantissimlo e la seguirò più che volentieri.
Al tuo prossimo aggiornamento.

22/07/12, ore 16:02

Ciao
Ho letto adesso la storia e ti confesso che mi ha intrigata da subito, mi piace moltissimo, è scritta bene ed è molto scorrevole alla lettura, brava, volevo però chiederti se magari potresti allungare un pò i capitoli, in modo da facela godere un pò la lettura.
A parte questo non credo di avere altro da dirti se non: " aggiorna presto"
un bacione
Immy