Occhi di ghiaccio
di kjria91

21/12/12, ore 21:38

Complimenti un altro capitolo molto bello. Alla fine la situazione si è risolta per il meglio, anche se Crilin alla fine ci ha rimesso.

17/12/12, ore 23:50

Bel capitolo, io spero nella morte di c-17... Non lo sopporto... C-18 sembra troppo confusa... Brava complimenti per la tua inventiva...

15/12/12, ore 18:27

Complimenti la storia è sempre più interessante. Sono curioso di leggere come finirà, anche se credo che andrà tutto per il meglio.

15/12/12, ore 09:02

Bel capitolo... Pieno di colpi di scena, ma quello che mi ha colpito di più è stato quando c-17 è diventato più forte, e chi se lo aspettava? Ora spero vivamente che Trunks si salvi.
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 09:04 am)

11/12/12, ore 22:02

Complimenti un colpo di scena veramente inaspettato e sorprendente; sono curioso di vedere come si svilupperà la situazione.

05/12/12, ore 18:20

Complimenti per questo capitolo, è molto sorprendente perchè pensavo che C-18 si era calmata, invece per ora sembra tornata perfida.
Speriamo bene...
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 06:20 pm)

04/12/12, ore 21:06

Complimenti un altro bel capitolo, molto particolare, ma al tempo stesso bello. Sono curioso di vedere come faranno a celare l'aura del mezzosangue.

27/11/12, ore 18:24

Bellissimo capitolo, scritto molto bene, i personaggi sono descritti in maniera perfetta.
Diciamo che non c'è una parte in articolare che mi piace, perchè è tutto scritto bene, posso dire che mi intriga molto questa alleanza che hai creato, C-17 mi piace molto in questa storia, cmplimenti.

26/11/12, ore 21:14

Complimenti un capitolo molto interessante. Per Crilin non sarà piacevole sapere la verità e a Bulma verrà un accidente nel sapere il padre.

15/11/12, ore 20:00

Complimenti per questo avvincente capitolo, lo scontro a livello di forza è impari, ma alla fine non vincerà il più forte, e tutto dipende da C-18.
Il colpo di scena finale è spettacolare, in effeti mi stavo chiedendo dove fosse finito C-17, sono curiosissimo di sapere come finirà.

15/11/12, ore 19:37

Complimenti un altro bel capitolo. A livello di forza lo scontro non ha molto da dire, però in questo caso è su un altro campo che si gioca. Inoltre l'avvento di C17 è del tutto inaspettato.

03/11/12, ore 19:11

Bellissimo capitolo, complimenti spero vivamente che Trunks riesca a conquistarla complimenti ancora.

01/11/12, ore 16:38

Bello anche questo capitolo, soprattutto per l'importante svolta che ha preso la storia.

17/10/12, ore 11:31

bel capitolo. complimenti, bulma sa sempre tutto.. è il mio personaggio femminile preferito, e ora Trunks che farà?

14/10/12, ore 18:23

Avevo perso un capitolo! Sono felice che la scelta sia sta Crili ma non è detta l'ultima parola a quanto pare ... leggerò volentieri il seguito ... Ciao!