Occhi di ghiaccio
di kjria91

14/10/12, ore 01:25

Complimenti un altro bellissimo capitolo. Chissà cosa riserverà il futuro per Trunks.

02/10/12, ore 22:55

Complimenti un altro bel capitolo. Vegeta ormai si deve accontentare di essere l'eterno secondo, mentre C18 dopo aver illuso Trunks lo lascia col cerino in mano. Poveretto. Sono curioso di vedere la felicità del nano senza naso.

01/10/12, ore 21:25

Complimenti, hai scritto un capitolo bellissimo e pieno di colpi di scena.
La parte in cui Vegeta e Goku combattono fino all'ultimo respiro è descritta perfettamente, nei minimi particolari. Anche la scena tra Trunks e C-18 è descritta in modo passionale, direi perfetta, ottima scelta di C-18, sono curioso per il seguito, ancora complimenti.

23/09/12, ore 23:18

Complimenti per l'ennesima volta, mi stupisce sempre di più la tua fantasia, questo è stato un capitolo molto interessante, per non parlare del finale, la parte che mi è piaciuta di più... Ancora complimenti.

19/09/12, ore 00:13

Complimenti un bel capitolo, non pensavo che il torneo potesse rpendere questa piega, però una finale tra Vegeta e Goku ha un altro sapore

04/09/12, ore 19:55

Ti faccio ancora una volta i miei complimenti, le coppie del torneo sono molto interessanti, poi mi ha fatto sorridere il cronista quando ha citato Mr.Satan, dicendo che non avrebbe gareggiato per motivi salutari.
Brava, la passione di Trunks quando afferra C-18 è bellissima, gli scontri sono descritti in modo impeccabile.

03/09/12, ore 19:09

Bello anche questo capitolo. Questo incontro è sicuramente il migliore dei quarti.Sono curioso di vedere come finirà l'incontro.

02/09/12, ore 17:54

ciao bella la scelta del trianglo, la mia coppia non canonica preferita fra tutte è trunks/c18 perciò è ovvio che tango per lui! a presto

28/08/12, ore 20:37

Complimenti una bellissima storia, sono curioso di vedere lo sviluppo del torneo.

25/08/12, ore 10:36

Complimenti, questo capitolo è molto avvincente ed emozionante, la storia tra Trunks e C-18 poi è molto interessante. La parte del capitolo secondo me più carina naturalmente è la "classica" discussione nella famiglia di Goku, diciamo anche abbastanza divertente, continua così.

30/07/12, ore 19:32

*tira fuori i cartelloni con 17 e le maglie con scritto team 17 e le distribuisce in giro (?)*
Si vede palesemente l'incest persente in questo capitolo e io ti adoro profondamente per questo bguhfubhifdh *-*
Crilin....No. *gli tira una padellata in testa (?)* 18 è di 17 perchè quei due sono tanto ammoreH e no, non parlo della relazione tra fratelli, LOL.
*distribuisce anche asciugamani con la faccia di 17 stampata dietro* LOL.
Bene, sono curiosa di sapere cosa 17 farà a Crilin *la folla incita rissa* (?)
Com'è bello quando è geloso quest'uomo
Alla prossima.
Hope.

30/07/12, ore 19:03

Complimenti molto bello anche questo capitolo. Sono curioso di vedere come si comporterà il gruppo Z

28/07/12, ore 00:02

Complimenti una storia molto interessante, hai apportato delle varianti molto belle e originali anche se alla fine è stato il giovane Gohan e bastonarlo a dovere.

26/07/12, ore 20:07

Ma BuonaseraaaaaaH  :D

Ohhhhhhw ma i miei aMMMMMMMMMoriH sono stati appena assorbiti da Ceeeeell. NOOOOOOOOOO! *si dispera*
Vabbé, almeno nel corpo del mostro, 17 e 18 staranno vicini vicini... LOL

Vegeta è un bastardoooo!!!! -.-
Prima o poi 17 e 18 gliela faranno pagare! SìSìSìSìSìSìSì.
Oh beh, che altro aggiungere, mi sa che adesso sia arrivato il momento di Goku... **

CAVOLO GOKU, SALVA LA SITUAZIONE E...RIPORTA SANI E SALVI I DUE CYBORG! FORZA!!! METTITI ALL'OPERA, HOMBREEEE!     *si nasconde dietro un cuscino*

Bene mia cara, ci si becca al prossimo capitolo! Son curiosaaaaa... xD

Un bacio...

helly

26/07/12, ore 19:05

Bello, bello, beelo. Un altro capitolo ben scritto. Scommetto che alla fine è arrivato Goku, chissà cos'ha fatto in tutto questo periodo.