Occhi di ghiaccio
di kjria91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/12, ore 23:09

Complimenti molto molto bello anche quest'ultimo capitolo, la storia è sempre più avvincente

24/07/12, ore 19:54

Ma ciaooo :D
Allora, posso partire con un secondo di pignoleria? xD Le lettere maiuscole dopo i punti...facci un po' di attenzione, nulla di grave. Te lo dico per migliorarti, quindi prendi tutto come un semplice consiglio.

Adesso veniamo alla storia...allora, la reazione di 18 con Trunks è veramente molto IC, di certo lei non è una donzella docile e pacata! Poveruccio il saiyan, si è preso un bel colpo! xD
Beh beh...come non essere al settimo cielo per la reazione di 17????? *________* 18 è suaaaaaaaaa...è tutta suaaaaaaa!  Lei acconesntirebbe, ne sono certa! LOL
Vabbé, Vegeta è il solito spaccone...ahahahahahah...ma noi lo amiamo per questo no!!! xD

Bene, attendo con piacere il prossimo capitolo *il triangolo, il trinagolo*.

helly

24/07/12, ore 14:19

Ciao :D
Ho letto solo adesso tutta la tua storia, e che dire...beh io adoro i cyborg...calcola che il mio OTP per eccellenza è rappresentato proprio dalla 17x18, quindi questa storia cade a pennello.
Per il momento, è tutto molto interessante, e l'intraprendenza di Trunks, verso 18 mi ha fatta restare a bocca aperta. Oh cavolo si son baciati **...

Ho visto che tra gli avvertimenti, hai inserito "trinagolo" non posso mentirti, ho una voglia assurda di leggere il continuo proprio per vedere come si evolverà il tutto...perché sai, nella mia immaginazione, vedo un 17 super geloso di sua sorella *________* scusa le malattie mentali! LOL Ma quei due sono bellissimi insieme! LOL

Detto ciò, non voglio riempirti la recensione di fangirleggiamenti, quindi, alla prossima...

helly

24/07/12, ore 12:05

Wow, interessante. Cosa farà adesso Trunks? E il povero Crili? In effetti i due sono molto amici lo si vede anche dall'anime... beh leggerò il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]