Voglio donarti il meglio di me, perché solo tu sei in grado di farlo emergere.
di ciomez__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/01/13, ore 20:51

come il prossimo sarà l'ultimo?! NON PUOI, NOOOOOOOOOOOOOOO.

no, mi piace troppo sta storia, waaaa. non è giusto :c

07/01/13, ore 20:47

Madò lo voglio uccidere, che nervoso. AHAHAHAH ragazza la tua fan fiction è qualcosa di stupendo giuro, sei davvero bravissima, mi viene quasi nostalgia a pensare che il prossimo capitolo sarà l'ultimo. Continua presto mi raccomando, sei grande! Baci <3

06/01/13, ore 23:34

Piu vado avanti piu' mi piace. Aspetto con ansia il continuo :) Secondo me scusa ma pretendi molto con le recensioni :( ma e' la tua di storia eh ;) Ciao Splendore sei bravissima bye <3

03/01/13, ore 22:38

dio mio sdjskb non puoi lasciarmi così sulle spine ,devo assolutamente sapere chi è...ti prego aggiornala al più presto *occhi dolci*

02/01/13, ore 15:51

cavolo ho bisogno che continui questa fan fiction perchè e super mega extra bella

02/01/13, ore 13:04

Ti prego continui?!?!Non ci puoi lasciare cosí in sospeso....Ti prego continua....Intanto che aspetto leggeró qualcos'altro.... malikstyles_98 :) xx

02/01/13, ore 11:19

Ma dai tu non mi puoi lasciare così! Non capisco perchè Justin l'ha lasciata! Dai ti prego continua presto, avvisami quando aggiorni, baci <3

02/01/13, ore 02:29

Oddio continua hjxhxhddd bellissimo, la storia e' meravigliosa! *.* Dai daaai <3 Ciao buon anno splendore!

01/01/13, ore 18:15

Ho letto 17 capitoli in due ore, la tua storia è bellissima, davvero. Fammi sapere quando aggiorni. Aggiunta nelle seguite :)

P.S. Ho appena iniziato una storia se ti va leggila! <3

01/01/13, ore 17:15

Dio mio,ma è dfbslfjgh,fantastico,bellissimo e davvero spettacolare questo capitolo! *-*
E' bellissima anche la tua storia,continua così (: <3

01/01/13, ore 11:05

caspiterina(?) è meravigliosa questo capitolo ma anche la fan fiction in generale ti prego continua

31/12/12, ore 19:58

dio dio dio è stupendo sdjfbsk però ti prego falli tornare insieme perchè sono la perfezione c': aspetto il continuo al più presto.

28/12/12, ore 16:14

è stupendo dio dio dio,ti prego aggiornalo al più presto perchè non resisto sdbjdhdjdb

28/12/12, ore 03:48

Non puoi lasciarmi così, uff. Devi aggiornare prima possibile. Il 'padre' di justin non me la racconta giusta.. Cosa avrà detto al figlio? Perché lui tratta così la ragazza? Uff, troppe domande..

27/12/12, ore 23:23

Ma..ma..ma è stupendo, sono sorpresa *wwww*
è bellissimo, complimenti cc':
eniueeeeei.
Justin all'inizio mi era sembrato uno stalker, AHAHAHAHAHA.
Poi però ho cambiato idea, lol.
aggiorna preeeeesto :c

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]