La Principessa & Il Pirata
di Bloody_Breeze

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Ciao, è stata la prima storia che ho letto e sinceramente pensavo che ci fosse un continuo perché è troppo bella per rimanere incompleta

Storia bellissima, molto misteriosa e amu e ikuto sono bellissimi 😍, sono curiosa davvero curiosa di sapere come andrà a finire

BELLAAAAA! Il finale è stato una vera sorpresa! Comunque, perché non la trasformi in un copione e la proponi per farla diventare un film? Secondo me sarebbe una cosa stupenda... Pensaci! 😊😊😊 Baci Amu chan ♡

E' semplicemente....... MERAVIGLIOSA! Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire! Sei troppo brava.... Baci!
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 11:25 am)

E'...è...è....UNA STORIA STUPENDAAAA!!! Non vedo l'ora di leggere il sequel, sono super impaziente! Comunque complimenti ancora per la bellissima storia, davvero

Buona sera!!! ;D lo so,lo so sono in MEGA ritardissimo ritardo -.- e cosa posso farci?hai impostato l'ultimo capitolo tra la terza prova scritta e l'esame orale(esami di maturita` per essere chiare). Ritorniamo alle cose serie...ULTIMO CAPITOLO?!?NON MI SEMBRA VERO!! Stavo per mettermi a piangere quando amu e ikuto si sono separati e anche quando il nostro bel pirata e` andato in mezzo a delle prostitute (vabbeh che e` un pervertito di prima categoria e quindi si potrebbe anche capire...)pero` almeno c'e` stata una cosa bella:FINALMENTE SI SONO BACIATI!!E` DA UN'ETERNITA` CHE ASPETTAVO QUESTO MOMENTOOOO(dal capitolo 8 mi pare)! Non farci caso oggi sono particolarmente schizzata xD. Spero che imposterai molto presto il seguito alla prossimAAAA. P.S. alcuni giorni fa ho impostato una fanfiction e' nella sezione:Beyblade (non lo so se lo conosci) :) Michy.

Bellissima, come sempre. Grazie mille a te, Cara. <3
Poverini tutti, sono stati tutti divisi da Amu che è stata trasformata in Acqua dalla Boccetta, ma essendo ancora viva la vogliono cercare unendo le loro Forze, e forse questa volta ci riusciranno a Vivere tutti insieme, specialmente Amu e Ikuto, Kukai ed Utau. <3 <3 Spero di leggere presto il seguito di questa storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

O.Mio.Dio!
Dovrebbero farci un film su questa storia!
Magnifico! Incredibile! Stupefacente!
Io non ho parole, questo capitolo è il migliore che io abbia mai letto! è impossibile non leggere il seguito, mi hai lasciato una curiosità incredibile!
All'inizio quando hai descritto la scena di Ikuto che tossiva sangue, e tutto quel casino non ci avevo capito nulla! Mi hai fatto quasi prendere un infarto e mi sono chiesta: Mi sono saltata qualche capitolo precedente? Sono impazzita o è impazzita l'autrice?
Cielo come l'hai descritta bene la parte del combattimento, però, che mi hai combinato a Daichi? Mi è acchiappato un accidenti!
Poi di nuovo Ikuto, che gli hanno combinato a quel poverello? Bisogna essere sadici davver tanto!
Ma spiegami una cosa (domanda retorica) che ci faceva Ikuto in mezzo a "donne dai facili costumi" e meno male che l'hanno fatto ragionare!
Per quanto riguarda Rima e Nagihiko non riesco ancora a metterli tra i simpatici o antipatici, nonostante abbia capito il motivo delle loro azioni e tutto non posso ancora dargli un'opinione definitiva.
Quando ho intuito che il piano di Amu per convincere il padre era andato a farsi frecare ho pensato che tano si sarebbe risolto tutto, seeeee! Magari! La boccietta era un falso ma la regina bianca è riuscita un pò a evitare un catastrofe... Forse.
Come e dico COME hai fatto ha inventarti l'intreccio della storia delle regine? Quale immensa fantasia hai?
Mi hai sorpreso alla grande! MAI mi sarei aspettata che la regina nera fosse Midori, ma quella vera quindi Midos che sarebbe la parte cattiva della regina bianca che è immortale ma Midos si è divisa quando la regina bianca è morta... c'è deeeeecisamente qualcosa che non torna!
Ma se ci rifletto un pò: la regina bianca ha "creato" Midori Che a sua volta ha concepito Amu... Quindi era tutto un piano della regina bianca?
Che altro dire, prima ho affermato di non avere parole ma ho scritto una roba gigantesca XD

Ciao.
Sono la prima a recensire lultimo capitolo. Evvivaaaa! Lol
Mi sono appena iscritta, e quindi ho potuto recensire solo oggi.
Brava, la storia è bellissima, ma visto che non ho tempo per recensire tutti i
capitoli dico solo che è meravigliosissima!
L'ultimo capitolo mi ha fatto fare 3 pianti isterici, 1 di tristezza e un altro di gioia
perchè la principessa non è morta, più o meno!
Mi stavo dando della stupida, poichè io non piango ormai da quando ho 11 anni, anche
se ora ne ho solo 12.
Ti giuro che è la verità, probabilmente è perchè, al contrario delle mie amiche
io me ne frego dell'amore, della felicità, e di tutti i sentimenti puri e gioiosi
che si dovrebbero provare alla mia età.
Ma non ci faccio più caso, ho perso così tante persone nella mia corta vita, e così
tante "partite" e "guerre"(si, perchè io considero la vita uno scontrarsi e lottare continuo, ma alla fine
colui che vince sempre è l'oscurità.
Qindi complimenti, solo la tua storia mi ha fatto piangere così tanto da avete le convulsioni.
Di solito le storie che mi fanno "piangere" mi fanno scendere 1 o 2 lacrime massimo. Brava!
Povero Daichi :( sono tristeeeeee.
Per il resto ti dico solo che ci sono pochissimi errori, e mi congratulo
visto che di solito le ff di shugo chara ne sono piene.
Aspetto con ansia il sequel. Miraccomando;)
Baci
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 05:56 pm)
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 10:50 pm)
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 11:00 pm)
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 11:01 pm)

17/06/15, ore 20:17

* rullo di tamburi*...... FINALMENTE! XD di gia` il penultimo capitolo?!? O.o proprio sul piu` bello che la storia entra nel vivo!! Spero che ci sara` un seguito perche` non vogliono che finiscano le "avventure" della coppia Amuto! Michy.

17/06/15, ore 19:58

Bellissimo, brava. Bentornata. <3
Amu è riuscita a sconfiggere lo Specchio, e insieme agli altri deve andare in aiuto del povero Yoru, che ha combattuto contro molto uomini ed ora per colpa di Rima è ferito ad una gamba e per questo che ha gridato, speriamo che riescano a sconfiggere Nagihiko e Rima. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/06/15, ore 20:15

Non mi dire che non ce la fanno *_*
Povera Amu, non mi ricordo perché cercavano la boccetta e non ho ancora capito chi sono le regine ma ho una brutta sensazione.
Madooooo il penultimo capitolo sono contenta, alla prossima

07/04/15, ore 01:21

Ciao! Che dire? Capitolo bellissimo e interessante.
Scritto bene come sempre e devo ammettere che a un certo punto mi sono anche un po’ commossa :)
sei proprio brava ;)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo.
Bacioni vxwin118^_^

06/04/15, ore 20:17

Ho dovuto leggere il capitolo precedente per ricordarmi dov'eravamo ma, quei due hanno dormito tutto il tempo?! In effetti mi chiedevo che fine avessero fatto -_-'
Ma Kukai è Utau non si erano ancora dati il primo bacio?...
Non credo di aver ben capito chi sono le regine, mi è sembrato che quella nera sia la madre di Amu, ma non si sa mai.
Mi ha solpreso molto sapere delle vere cause della morte di Souko, ma mi ha fatto molto felice il rapporto tra Kukai e Amu (e Ikuto geloso con la figuraccia che ha fatto muahahaha)
A dir la verità non mi aspettavo la presenza dell'Amu cattiva, e Rima poi, si è schierata dalla parte dei cattivi? E che cosa gli hanno fatto, e se quello lì non la smette di chiamarla in quel modo *si è dimenticata il nome di quello con la D ^_^'* lo picchio, GIURO! *.*
E si! Hai fatto proprio un bel regalo di Pasqua, grazie

06/04/15, ore 15:38

Questa è la prima volta che recensisco la tua storia, anche se la seguo da molto, lasciami dire che adoro molto le storie con ikuto pirata e amu principessa, e la tua è quella che più mi piace...
Sono davvero felice dello sviluppo che ha preso la tua storia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla fine...
XOXOXO
Bloody_Rabbit