The Love And The Past: A Poison

17/12/12, ore 17:27

CONTINUALA, ORA.
se non hai capito sono Nat :3 HAHAHAHA

03/08/12, ore 23:16

si bello il capitolo però dovevi farlo pu lungo, ciao alla prossima

02/08/12, ore 17:09

PORCA MERDA NON DIRMELO! O.O
Zayn è quello che l'ha stuprata? No ti prego non farmi questo! CwC
Comunque, bel capitolo! u.u
Un po' corto, però. :S
Fa niente. u.u
A presto :)
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 05:09 pm)

02/08/12, ore 14:45

Bellissimo anche questo capitolo! Continua così! Complimenti!!! :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! CIAOOO :D

27/07/12, ore 13:01

Che bel capitolo! Bellissimo! Bello il modo con ui hai fatto entrare Liam e Louis nella storia! Aspetto il prossimo capitolo! Ciaoo :)

27/07/12, ore 12:57

Ma noo! Cioè non è possibile! Beatrix deve dirlo ai suoi genitori! E' una cosa grave! Diamine! Aspetto il prossimo capitolo! Ciaoo

27/07/12, ore 12:56

Ciao! Per essere solo il prologo è bellissimo! Aspetto i prossimi capitoli con tanta ansia! CIAOOO

26/07/12, ore 23:43

io ti prendo a sprangate, cioè non puoi finire il capitolo sul più bello, guai a te se non li fai piu lunghi porco cazzo!
ok ora che ho fatto la mia sclerata ti saluto.
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

25/07/12, ore 22:58

Oh mamma! CwC Povera Beatrix... La tua storia sembra interessante e diversa, la seguirò. Mi gioco la testa che i ragazzi che hanno fatto quella cosa sono gli altri mongoli del gruppo. T___T Fa' fare un bel ruolo a Zayn, OK? Aggiorna presto :3 Ps. Ma sei maschio o femmina? :S Francy

25/07/12, ore 22:46

alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il capitolo è interessanteeeeeeeeee solo che è CORTO ;'((( volevo leggere di piuu! ueeee ueee ce lo dico alla mia mamma!!!!!!!
haha dio non sono normale, ciao.

23/07/12, ore 23:34

come già sai il prologo me gusta..
questa FF promette bene.. ma tutto ciò slo perchè il nome della protagonistra fuoriesce dalla mia mente geniale XD
vedi di pubblicare presto il continuo altriemnti sai la tua fine haha xD