'Qualcuno. Quel qualcuno'
di hell_99

31/08/12, ore 15:16

Come promesso eccomi,sono felice che in questi giorni aggiorni spesso insomma adoro la tua storia,e Maddy quando ha baciato Zayn è stato FANTASTICO,dovrebbe uscire un pò dal suo guscio,ma secondo me Zayn si innamorerà,di lei,ora continua presto voglio sapere cosa succederà a pranzo

23/08/12, ore 12:50

Ehi,aspettavo tanto il tuo capitolo,l'ho letto tutto d'un fiato,mi fa impazzire,Zayn vuole innamorarsi...e Maddy è la persona giusta,se non fosse per uqella stupida scommessa! Ma scommetto che per Zayn diverrà più di una scommessa
Se ti va passa a leggere la mia storia xx

27/07/12, ore 20:21

Ok,scusa scusa scusa scusa,mi sono persa ue capitoli,masono stata presa dai compiti delle vacanze,sono indietro comunque tornando al capitolo è bellissimo,Louis o NIall?e zayn e Maddy?continua presto sono curiosa,e ho la stessa suoneria di Maddy i'm a payphone

24/07/12, ore 19:07

Eccomi passata come promesso,ancora una volta grazie per aver letto la mia storia,la tua promette bene,mi piace come inizio,il capitolo primo mi sono commossa dalle parole del nonno questo pure è molto bello,non vedo l'ora che tornano i ragazzi :)
Continua presto xx

24/07/12, ore 10:39

mi piace.
mi piace tanto.
mi piace un casino.
mi piace parecchio.
mi piace proprio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto.
mi piace troppo.
è raro che una ff mi piaccia, ma la tua mi piace..
scusa la recensione pietosa, ma non sono tanto brava.
btw, complimenti oltre ad essere una bella storia, è anche ben scritta.
aggiorna presto! tu ora aggiorni e mi dici che cazzo sta succedendo, ok?
passa dalla mia ff, mi fà sempre piacere ricevere recensioni di scrittrici che stimo.
xx, v.