Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hell_99    31/08/2012    1 recensioni
:" Vedi,io te lo auguro Maddy,ti auguro di trovare qualcuno che ti faccia battere il cuore all'impazzata anche con un semplice sorriso,ti auguro di trovare non 'qualcuno' ma 'quel qualcuno' che ti faccia fare le cose più pazze e stupide solo per amore. [..]Ripensandoci io 'quel famoso qualcuno'non l'avevo ancora trovato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel bacio era stato dolce.Forse perchè entrambi avevamo mangiato gelato e frappè,ma io intendo dolce in un altro senso.Mi ricordo di aver baciato una ragazza così dolcemente.La prima ragazza di cui mi sono innamorato. Prima e ultima. Questo non vuol dire che io mi sia innamorato di lei,spero. Anche perchè sono solo due volte,dopo tre anni che ci vediamo e sarebbe inaccettabile. So solo che ho paura di farle male,ho paura di ferirla. Eppura anni fa non avevo tutta questa paura.Tutti la chiamavamo pidocchio. Era piccola e magrolina e parlava sempre a bassavoce. Me la ricordo bene. Era insignificante. Ma ora sono io ad essere insignificante. Il mio ego è combattutto. Una parte di me dice:'Zayn,che cazzo fai?Non ti piace mica,vero? Comportati come fai con le altre,avanti fallo!E' solo una scommessa.' e l'altra dice:'Basta Zayn,non vedi che lei è unica? e che ha già sofferto abbastanza in passato,per causa tua soprattutto?!'.Devo comportarmi come faccio con le altre. Perchè lei è come le altre. Ora basta Zayn.

***

'Forse è meglio che vada' 'Perchè Mad?Hai paura di un bacio?'.Disse provocandomi.Si mordeva il labbro e mi fissava  con i suo occhi enormi.Ero in soggezione.Perfortuna che non do a vedere mai niente,ma questa volta ero a messa a dura prova. Volevo saltargli addosso. Era irresistibile.Ma poi pensai che la stessa persona che mi stava provocando,era quella che 3 anni fa mi feriva.Quindi decisi di fare una cosa che non era assolutamente nel mio stile e non so neanche da dove presi tutto quel coraggio. . . . 

***

Oggi avevo fatto un allenamento veramente faticoso.Pioveva,e l'autobus sempbrava non arrivare più.Quindi decisi di fare una corsa.finalmente ero arrivato nel  vialetto di casa quando vidi Mary.'Ciao Louis' 'Ciao Mary,che ci fai qui?''Volevo ridarti il libro' 'L'hai già letto?' 'Si' disse ridendo. 'Perchè ridi? 'Perchè ti sei bloccato nel punto dove gronda l'acqua dal tetto. Sei ancora più fradicio.' 'Ah,già'  che figura del cazzo.  'Vuoi entrare?''Fatti la doccia con calma,ci vediamo stasera quando porti fuori Sam' mi schioccò un bacio sulla guancia.Mi sembrava di tornare ai primi anni di liceo.Avevo una cotta per lei. 

Ero fradicio mi tolsi i pantaloni prima di entrare e anche la maglia,posai la borsa in ingresso e corsi a farmi una doccia. Prima di entrare in bagno,notai la vecchia foto di Maddy alle medie con Keyra.I miei genitori sono preoccupati per lei. Dicono che è troppo chiusa e che così non arriverà da nessuna parte.Non la capiscono.Non le hanno mai dato ascolto come hanno fatto con me.Stasera voglio parlare.E' da quando è morta nonna che non parliamo fra noi.Da piccoli lo facevamo sempre.Ogni sera saliva in camera mia,con i cioccolatini che aveva rubato dalla credenza in cucina,e parlavamo di tutto.Dalla scuola,alla famiglia,a noi,a i ragazzi e alle ragazze. Lei è mia sorella,e spero solo che nessuno la faccia soffrire come in passato.

***

Feci un respiro profondo.Avevo davanti chi si era preso gioco di me per anni.Ci eravamo baciati.E come mio solito volevo scappare da quella situazione imbarazzante.Mi aveva sfidato,provocato.E ora era il momento di reagire. Lo afferai per il mento mi avvicinai e lo baciai con foga.Era il bacio meno casto che io abbia mai dato in tutta la mia vita.Detto volgarmente lo avevo slinguazzato.Lo fissai negli occhi.'Come vedi non ho paura dei baci,tanto meno di te Malik'. Presi la borsa e uscì dalla gelateria.Ero felice.No anzi strafelice. Avrei potuto gridare al mondo intero quanto ero felice.Per una volta avevo fregato Zayn Malik,l'avevo baciato e poi lasciato lì. Di solito era lui che lo faceva con le altre ragazze. Ma stavolta ero io. Ora ero meno timida. Mi sentivo meglio in quei jeans. Dovevo chiamare Keyra.

***

Non facevo nulla ero sdraiata sul divano a mangiare noccioline,Diego era da un suo amico,Papà al lavoro (come al solito).Tom oggi era agli allenamenti di rugby,così non siamo potuti uscire.Tom è il ragazzo che frequento da un pò di tempo. Non penso diventerà una cosa seria.E' un tipo un pò troppo 'mieloso',sdolcinato,assilante.Non sono una tipa del genere.Però a me va bene così,giusto per uscire con qualcuno.Oggi non sono neanche uscita con Maddy perchè usciva con Zayn.Non vedo l'ora di sapere com'è andata.'Girls,girls,girls, i just can't say no'.Cazzo mi suona il telefono,ma è troppo lontano. Rotolai giù dal divano.'Pronto Maddy' 'Ciaoooooooooooooooooooooooooo,come stai amore della mia vita?' 'Ti sei fumata una canna?'dissi ridendo 'No sono solo dannatamente felice.'

***

Ha vinto lei sta volta.Sento ancora le sue unghie sul mento.Non posso credere che mi abbia baciato in quel modo. e mi abbia anche chiamato Malik.Avrei tanto voluto correrle dietro e baciarla di nuovo.Devo solo aspettare.Col tempo avrà voglia di me. E allora poi sarò io a vincere.

***

E' da due giorni che non vedo Zayn.Non mi ha più scritto,nè cercato.Da quell'incontro sento che vuole la rivincita.L'altro ieri sera ho parlato con Louis.Abbiamo parlato un pò di tutto come ai vecchi tempi.E' stato....strano.Ma mi è piaciuto.So che mi capisce.Non gli ho parlato di Zayn,perchè so che mi direbbe qualcosa. Nè parlerò quando Zayn si rifarà sentire. Oggi Keyra mangia da me.'Dai mancano 5 minuti e suona la campanella,non c'è la faccio più con 'sta rincoglionita della McGrey' sento bisbigliare Keyra.'Signorina Tomlinso,che hai da ridere?'.Fortunatamente la campanella suonò giusto in tempo per salvarmi.Uscimmo dalla scuola.Beccammo l'autobus giusto in tempo  e salimmo. 'Non hai più sentito Zayn?''No,forse meglio così.Oggi ha detto Louis che usciva con i ragazzi. Potremmo andare anche noi' 'Si se a tuo fratello non diamo fastidio.Comunque stamattina Tom si è incazzato perchè dice che non rispondo alle sue buonanotti e ai suoi buongiorno. ' Mio dio che sanguisuga quel ragazzo.' 'Già potrei dimenticarlo facilmente con Niall!' scoppiamo a ridere.

Entrammo in casa e con sorpresa mi trovai davanti Harry.'Ciao Hazza,che ci fai qui?' intanto salutò me e Keyra.'Siccome oggi,usciamo tutti insieme dopo tanto Louis ci ha invitato a restare qui per pranzo''Ah' ero un pò spiazzata siccome avrei dovuto ritrovarmi Zayn di fronte,dopo quello che era successo.'Qualcosa non va Maddy?' chiese Harry stupito dal mio 'ah'.Keyra mi parò il culo 'Oggi a scuola c'è stata una verifica a sorpresa ed è stato abbastanza scioccante per entrambe' Harry rise. Era stupenda la sua risata,una delle più belle.O forse no.Forse anche Zayn aveva una bella risata come lui. Non ho idea di come rida,perchè non l'ho mai visto ridere.Forse un giorno riuscirò a farlo ridere.Eccolo era girato di spalle in cucina insieme a Niall e Liam,Louis probabilmente era in bagno.Presi Kè per mano e la trascinai velocemente su per le scale.'Ahia,perchè tutta questa fretta?' 'Non voglio farmi vedere da Zayn subito!' 'Senti ho un piano'. disse con tono serio.E quando a Keyra veniva in mente 'un piano',bisognava preoccuparsi.

 

Ciao a tuuttiii,rieccomiiiiii. Allora sono andata un pò avanti,come al solito ho pochissime recensioni,però spero che qualcuno mi noti! Comunque sia,la storia incomincia a farsi interessante. 

xx

-la vostra hell disperata

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hell_99