Come il vento d'estate
di Dopedofoned

22/08/14, ore 19:28

Ehi👋come introduzione mi piace molto, aw. Vado a leggere e recensire gli altri🏃
A dopo💖👐

-xdemisacute🌚

04/08/14, ore 15:39

adoro😍😍😍

ma ti ammazzo.
non puoi far finire così il capitolo!🔪😱😩

continua presto eheh👐😏💘

31/07/14, ore 13:15

Anche se non è il mio genere, mi piace molto come scrivi! Spero tu continui presto :)

27/07/14, ore 17:09

kjdhash muoio, harry è stato un dolcino assurdo a farle la sorpresa :')

li shippo troppo, sono adorabili :')
e ovviamente adoro il nuovo capitolo eheh xx

29/06/13, ore 11:37

Ti prego continua c:

17/02/13, ore 17:30

Bene eccomi, sono la ragazza che hai contattato.
Allora, devo subito dirti che quelli che ti dirò sono consigli e non offese, insomma non prenderla come una cosa personale.
Allora, la trama è molto coinvolgente e l'inizio non mi sembrava male, però poi ho notato che usavi sempre le stesse espressioni e il fatto
di andare a capo ad ogni punto non rende il testo più lungo, sono più noioso e monotono.
Poi louis che mangia una carota? ma dai.
Dovresti migliorare da un punto di vista grammaticale e sopratutto descrittivo.
Comunque hai delle ottime basi.
Spero migliorerai, a presto. c:

15/02/13, ore 22:43

Finalmente ho trovato il tempo di leggere tutti i capitoli... lool. Coooomunque...la tua ff è..... FAVOLOSA.!! *--* soduhgisfh.. adohfisdghrgf.. sodghfihgif.. Ceh.. non ho davvero parole... hxfhughdfigd.. osxihgifdh.. soihgidhite.. mi piace tantissimo. *--* ohxibhdgig... Spero che metterai il prossimo capitolo al più presto... *--* Ciaooo... *--* fsgdthsydrjjky.

15/02/13, ore 15:07

Come ti ho appena detto su twitter..è meravigliosa, aspetto con aaaaansia il prossimo djhiddhhd

12/02/13, ore 13:59

Non ho nulla da dire ahah, però non volevo passare dal capitolo 5 al capitolo 14, quindi ho deciso che lascierò anche qui una recensione - se così la si può chiamare -, amo il tuo modo di scrivere, te l'ho già detto e ridetto, mi piace molto come si sta svolgendo la storia, quindi spero che continuerà anche nei prossimi capitoli a svolgersi così splendidamente!
Al capitolo 14 - o prima, non lo so.

12/02/13, ore 13:38

Per me non è un sogno, non so perchè, ma secondo me non lo è c:
Comunque ancora complimenti perchè sei bravissima! Complimenti!
Adoro il tuo modo di scrivere, la storia procede bene ;)
Al prossimo!
Lù x

12/02/13, ore 13:15

Ciao c: sono @jnvincible!
Penso che sia molto corto però comunque è un'introduzione quindi ci sta!
Sì, è un pò malinconica, ma a me piace questo genere, inoltre come vedi anche tu leggendo la mia storia, scrivo anche io in questo genere quindi non posso lamentarmi ahah.
Mi piace molto come scrivi, ora vado a leggere i prossimi!
Lù x

12/02/13, ore 12:51

Okok per quanto sono gelosa e Niall è tutto per me ... bhe ... NIALL É MIOOOOOOOOOOOO !!!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHH ok la finisco.
mi sono accorta che io leggevo i capitoli ma mi dimenticavo di recensirli >.<
Bheeeeeeee ....
ok ....
Continua presto che voglio sapere come finisce :3

11/02/13, ore 21:21

PORCA MERDA.
cioè, ma tu scrivi davvero benissimo sjsjsjshsjshs.La scena di Louis babbo natale è oddio è. .lol.Mi fa morire l'idea del vischio, lol. sjsbsjsush baci, M.

27/01/13, ore 14:16

Non ci credo:'Come il vento d'estate ha aggiornato'! *Salta per tutta la casa*
Non vedevo l'ora che aggiornassi,e finalmente eccomi qua dopo aver letto questo capitolo,direi al quanto sconvolgente per Serena *w*
Comunque nel prossimo capitolo voglio la terza lettera,perchè le lettere di Luca mi fanno sempre commuovere e le adoro.
Anyway non vedo l'ora che aggiorni u.u
Jessica c:

25/01/13, ore 16:23

Non ti preoccupare! :D L'importante è che tu ora sia qui! :)
Magnificoooo, dai adesso sono curiosaaaaa *-* Continuaaa prestoo *_______________*