Una maschera di pizzo
di Loumarryme

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/06/13, ore 12:50

E' stupenda,mai vista una storia su Liam più bella,sei bravissima:')

15/03/13, ore 21:02

Questa storia è così dolce! :3
Liam e Roxy sono bellissimi.. Alla fine tutto è bene quel che finisce bene, ahahah.
Una storia molto bella e romantica.
Complimenti.. Scrivi molto molto bene!
Ciao xxx

25/02/13, ore 00:36

Ho appena letto il primo capitolo,complimeti sei bravissima a scrivere..e ti lascio una recensione ora vado a finire di leggere ciaoo <3

23/02/13, ore 13:01

Davvero molto bellissimo!!!!
E' così...così...wow!
E' tenero il fatto che le conceda i biglietti!
Bello!!

16/02/13, ore 19:34

mi sono gia innamorata di questa storia.. ora leggo gli altri capitoli:)

09/02/13, ore 21:02

ODDIO ODDIO. HO AMATO MOLTISSIMO QUESTA TUA STORIA. *-----* DFJERGIU

SEI TROPPO BRAVA. :'3

Senti se vuoi potresti passare qui e lasciare una recensione? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1374561&i=1 è una one shot quindi non perderai molte tempo per leggerla. <:)

08/02/13, ore 22:46

CHE STORIA STUPENDA! **
Sappi che ho adorato ogni capitolo, spero che tu scriva ancora perchè hai davvero talento :)

08/02/13, ore 22:43

Questa storia è stupenda e mi dispiace tantissimo che sia finita. Ho davvero adorato ogni capitolo ma in questo ti sei davvero superata! Spero pubblicherai nuove store presto, ciao bella :)

22/01/13, ore 22:19

Questa storia è.. Mmm.. Come dire.. askjdbnsjkdbajsdkbhsb. STUPENDA! La adoro, è ehm ehm rossa e dolcissima allo stesso tempo. E' veramente stupenda, bellissima.

06/01/13, ore 23:01

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto stupendamente. Non ci credo che è l'ultimo, mi sono affezionata così tanto a questa storia che lasciarla mi dispiace, grazie per tutto :3 mi sento tenera, ciaoo

baci baci

04/01/13, ore 23:22

Non ci credo! Non può essere finita! Non riesco davvero a realizzare tutto ciò. È stato un finale fantastico! Ti giuro che ho amato questa storia fin dall'inizio! Il modo in cui è stata scritta è davvero fantastico e poi ha una trama che mi piace tantissimo.. La ragazza povera che fa di tutto pur di guadagnare qualcosa da dare alla famiglia che si innamora del ragazzo ricco e famoso! Te lo giuro: l'ho amata!

04/01/13, ore 15:21

Adoro questa storia,spero continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito :))xx

03/01/13, ore 00:16

Cosa dire...stupendo, stupendo, stupendo, stupendo, stupendo. Devo continuare!? eheheh Voglio assolutamente sapere cosa succederà. :* Continua al più presto!
-Soel c:

13/12/12, ore 20:58

La tua storia mi piace molto come il tuo modo di scrivere, spero continuerai presto :)x

13/12/12, ore 19:56

Adoro con tutta me stessa questa FF e spero continuerai presto :) ciao bella xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]