Una scommessa idiota
di Portos

25/05/13, ore 14:48

non mi aspettavo si traivestisse di nuovo.
A modo suo Laila è simpatica ... ihihi se Roger mi sente insegue anche me.

Portos salvatiiiiiiiiiiiii

24/05/13, ore 15:20

Ahahahahahahahahah no basta! Ti ordino di smetterla! Smettila di essere così divertente,cacchio! Cioè,come diamine ti è balzata in mente questa storia????Come???? Il quadro-orrore è stato troppo forte! E il vento che fa alzare la gonna di Roger...Pardon,Laila...HAhahah,magnifico! Complimenti ancora! Peace and Rock baby,aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *va a comprare gli ansiolitici*

wow...John sembra davvero una donna (questo punto mi ha divertito molto!!!)
Non so ... è che me lo sono immaginato.

AHahahah

DreamNini

22/11/12, ore 15:08

Nel capitolo come in generale nella storia sai alternare momenti di descrizioni a momenti di ilarità.
Sai i commenti di Laila che è meglio non sentire o le varie risposte dei personaggi , come 'hot line'.
E' importante secondo me saper altranre le parte del testo bene, facendole combaciare perfettamente e tu ci riesci benissimo.

DreamNini

22/11/12, ore 13:31

XD Quanto è carino John che tenta di sbaciucchiarsi il collega scambiandolo per Veronica! "Amore, perché non vuoi baciarmi?" Poveretto.
Rog, non lo facevo così geloso del "successo" di Bri con le ragazze. Quest'uomo non si accontenta mai. Non gli bastano quelle che già sbavano appresso a lui? No, eh? Mi chiedo se davvero andrà alla mostra solo per vedere il ritratto fatto dalla ragazza (e magari trovare tutti i possibili difetti).
Io li terrei vestiti da donna ancora qualche giorno. Sono assolutamente divertenti e troppo sexy (pure John, con il berretto della nonna... Già mi aspettavo che, nel sonno, sbavasse sul colletto inamidato della biondina).
Aurevoir à la prochaine,
BD

05/10/12, ore 10:11

questa fiction è fantastica! tutti i capitoli mi hanno fatta morire dal ridere! complimenti vivissimi per l'idea geniale! riesco a vedere in ogni scena i mitici roger e jhonn in questi panni poco piacevoli per loro :D questa è di sicuro una fiction divertentissima e ben riuscita!

30/07/12, ore 16:51

Sarà anche una ff semplice, ma a me ha fatto ridere. :'D
Dio mio, l'ultima scena me la sono immaginata per bene, e purtroppo mi sono immaginata anche il calcio nello stinco. Povero Deacon, infondo non faceva niente di male. Taylor suscettibile. D:
Complimenti, a me è piaciuta tanto. :D
A presto! (si spera) :D

25/07/12, ore 14:29

Ahaha x'D
Mi piace! Brian ha ragiona, Freddie è un po' stronzo, a volte xD Senza contare che John e Roger vestiti da donna sono sempre uno spasso... e Roger è SEMPRE una bomba sexy, comunque sia conciato :3
Grande! :D
Bacione,