Quando guardo nei tuoi occhi
di _ALE2_

chompi90
09/12/07, ore 22:35

Ciao sinceramente seguo la tua storia fin dall'inizio e devo farti i miei complimenti perchè è davvero molto bella...oltretutto hai inserito una delle mie coppie preferite, pam-kayl,e spero che le cose tra loro si evolvano come del resto la situazione tra ryan e angel..agiorna presto e ancora complimenti!!!

ECA90
15/09/07, ore 20:27

NOOOOOOOO!!!!!!!!!! non puoi lasciarmeli così!!!!!!!!!!!!! Beh.. innanzi tutto sono contentissima che hai aggiornato!!!! aspettavo da tanto questo capitolo!!!!!!!!!! però ti prego.. non aspettare così tanto per il prossimo.. visto come mi hai lasciata ne va della mia vita!!!!!!!!!

Pichan
27/05/07, ore 16:26

Aggiornaaaaaaaaaa >o<

24/04/07, ore 19:06

ho iniziato solo ora a leggere la tua storia ma devo dire che mi è piaciuta moltissimo!! io adoro Ryan e lo stai descrivendo alla perfezione!! ora voglio sapere come sta però!!! sono molto curiosa quindi aspetterò impazientemente il prossimo capitolo!! aggiorna presto!!!!!!!!

leila
11/03/07, ore 18:54

per Pichan ke significa quella facina? ^___^

Pichan
11/03/07, ore 18:21

>o

11/03/07, ore 14:22

sto odiando profondamente mina!!! povero ryan dopo anni di solitudine ha il diritto di essere felice con qualcuno senza k quella bambina gli rompa le scatole...a me la coppia pam kyle piace tantissimo... spero k angel dica la verita a ryan... cosi potrebbero vivere meglio... nel senso k anche con le mew mew le cose andrebbero meglio... aggiorna al piu presto...

10/03/07, ore 22:30

Questa crisi mi è piaciuta!!E devo dire che se ci fosse una pam-kyle nn mi dispiacerebbe!kiss

01/03/07, ore 14:28

mipiacemipiacemipiace!!!Ryan e Angel sn cosi pucciosi!! Mina è cosi antipatica ha fatto bene Stawberry a tirargli uno schiaffo!! aggiorna presto,baci baci!

23/02/07, ore 18:25

bellissimo capitolo!!!!!!!! ryan e angel stanno benissimo insieme.... sono carinissimi.... angel dovrebbe dirgli k sa tutto di lui e k e lei la loro alleata... sarebbe tutto + semplice.... mina e solo gelosa... deve smetterla di essere cosi sospettosa... mi sta antipatica quando fa cosi... aggiorna al + presto....

20/02/07, ore 13:37

BELLISSIMA!! mi piace molto questa storia, e Angel si merita un 10 e lode!!baci e aggiorna presto!

18/02/07, ore 21:28

bellissima storia!!!!!!!!!!!!! strawberry deve stare lontana da ryan.... cmq ad angel do un 10 pieno!!!!!!!! e una mita!!!!!!!! e fortissia ed e un genio!!!!!!!! la adoro!!!!!!!!!!! come dicevo prima strawberry nn deve fare cazzate!!!!!! rompe cosi tanto x mark e poi pensa a ryan? col cavolo!!!!!!! k si arrangi e si tenga mark.... aggiornate al piu presto!!!!!!!!!!!!!!!!! prometto k seguiro la vostra storia..... mi sta appassionando!!!!!!!!!!!!

12/02/07, ore 15:07

Allora...sotto tua richiesta ho letto la ff...devo dire che è scritta piuttosto bene, i personaggi ( almeno quelli già esistenti..) sono veritieri e il loro carattere e rimasto piuttosto invariato...L'unica cosa è che io in genere leggo solo storie RyouxIchigo...cmq la tua storia è davvero carina...baci baci Izayoi007