Directioner Dream
di Rain_Directioner

04/09/12, ore 15:52

Bello,bello. Però,come nell'altra recensioni,avresti dovuto aggiungere particolari,e aggiustare un po'.Comunque è bello.Ora scusami ma devo proprio andare.Tu aggiorna al più presto.
Vado.A presto.

04/09/12, ore 15:48

Ciao Rain,dopo tanto,finalmente,hai aggiornato,e io sono felice. Aspettavo da tanto altri capitoli e finalmente li hai pubblicati.
Comunque,il capitolo è bello,però avresti dovuto aggiungere particolari e quindi farlo più lungo.Comunque è bello.Vado a leggere l'altro.
Vado.A presto.

14/08/12, ore 15:50

Ciaoo..Bellissimo capitolo..ma Alessia lo dice a Zayn di questa geneva??Spero di si..Tu aggiorna presto..Ciaoo..

14/08/12, ore 15:44

Che cosa bella bella bella..Davvero un bel capitolo.Ora vado al prossimo capitolo..A presto.

14/08/12, ore 15:38

ohh..che dolce..Non mi sono piaciuti troppo i baci..Comunque continua a leggere..Bacii.A presto.

14/08/12, ore 15:32

Wooow,bellissimo questo capitolo..LO adoro..Bel modo per chiedersi scusa..Ora continuo bella..A prestissimo.
.Flavijevaca.

Ciaao,è meravigliose questo capitolo..Possiamo dire che è il mio preferito :D Ora vadooo..A presto.

14/08/12, ore 15:21

Ciiiiiao,che dolci Niall e Liam..Comunque scusa scusa scusa,ma devo perforza continuare a leggere.A presto.

14/08/12, ore 15:17

Ciao Ciao..Che be capitolo..Era buono Zayn giusto? Però è mio..OK? Vabbè,adesso vado a continuare.A presto.

14/08/12, ore 15:10

Ciao..E' davvero bellissimo questo capitolo..Sai che non me lo aspettavo nemmeno io? Davvero incredibile..Ora scusa devo andare a leggere come prosegue.A presto.

13/08/12, ore 15:28

Ehiiiiii,che bello questo capitolo,anche se mi dispiace molto per alessia.. u.u
Adeso scuuuuuuusa ma vado a continuare. A presto.

13/08/12, ore 13:09

Ciao,scusa se sono in un tremendo ritardo,ma sai..è estateeeeeeeeee..
Comunque è un bellissimo capitolo..Scusami tanto ma ora vado a prenzare,torno subito a recensire il resto,e wow,sei arrivata a 25 capitoli,non vedo l'ora,a presto..

P.S.:Sono la missballerinafb di prima,ho cambiato il nome..

31/07/12, ore 11:56

Domani si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Ma devi aggiornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! xDD
Mi raccomando,aggiorna!Non vedo l'ora du scoprire il tuor.Quanto sarà bello!
Però in un camper si sta stretti..molto stretti!
E non solo tu ed Harry(altrimenti era bello stare stretti stretti solo voi sue) insieme a tutti gli altri ed Alessia!
Ora scusa devo proprio andare!Ci sentiamo.A presto.
.Missballerinafb.

31/07/12, ore 11:52

Oh che carini,che dolci,che romantici,che..non ci sono parole!
Davvero bello,piccolo piccolo questo capitolo ma bello..Lo amo (il capitolo).
Ora vado.Continuo a leggere.A presto.
.Missballrinafb.
P.S.:Scusa se sono un po' cattiva nelle recensioni,ma sono in ansia,devo assolutamente scoprire come prosegue.

31/07/12, ore 11:39

E che cavolo però io volevo sapere se alessia aveva accettato la proposta di Zayn u.u No dai,penso che prima o poi lo scoprirò,giusto?
Comunque,no..non ci posso credere,Hai conquistato Harry,Niall e adesso Luis..Ma quanto sei bella "Alex"??
Vorrei essere io come te,anche se non farò mai colpo sul mio Zayn,o su Niall,o su Harry,o su Louis o su Liam.(Li ho messi in ordine di come mi piacciono u.u)
Comunque parlando di Liam ancora non si è rivelato a te..O forse preferisce Alessia??
O forse preferisce me?Ahahah
In caso mi volessi aggiungere nella storia mi chiamo Flavia..Ahaha..No scherzo,la storia è tua,non avrei potuto mai chiedertelo.
Ora vado,non vedo l'ora di leggere il resto,mi piace sempre di più questa FF.Ora vado.A presto.
.Missballerinafb.