I wanna be different.
di sesjlia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/08/13, ore 00:45

sono sul punto di piangere, mi mancherà questa fan fiction cc.
che dire? beh, hai fatto un finale da oscar, davvero, è meraviglioso!
ma non solo il finale, tutta l'intera storia è meravigliosa.
complimenti, sei bravissima a scrivere, complimenti, complimenti e ancora complimenti.
non so davvero cosa dire, visto che non c'è altro da dire oltre che è perfetta.
spero ne scriverai un'altra long, se lo fai avvisami c: un bacio, greta. c:

24/08/13, ore 00:36

NON PUO' FINIRE DAI, MI CI STAVO AFFEZZIONANDO A QUESTA FANFICTION, NON PUOI FARMI QUESTA.
è uno dei capitoli più belli, li amo hfuirdhiufus.
sono bellissimi insieme, cioè la famiglia riunita jhfdoihfos aaaa non so nemmeno spiegarmi, è bellissimo!
Complimenti, davvero, sei bravissima!
E ora vado a leggere l'ultimo *piange*

24/08/13, ore 00:32

IO LO SAPEVO, TIE'! IO LO SAPEVO NA NA NA NA, SKST SO MEJO IO.
no okay sono leggermente fusa cc.
dio, mi immagino la scena del bimbo con harry, che cuccioli dio santo vfushniuhsihs.
spero che si rimettono insieme e vivono la loro vita felici con il loro bimbo fohuihjso.
continuo, continuo, continuo. tvb hihihihihihihihihihi, la smetto, giuro.

24/08/13, ore 00:24

come è quasi finita la storia? come? damn. *piange*
che cucciolo il piccolo ed, è tenerissimo fohofihsoguhsiufs.
il ragazzo conosciuto su quel sito mi sa di misterioso, non sarà mica harry? mmh!
vado subito avanti che sono curiosa gfhoshoijhs c:
ciao beibe c:

24/08/13, ore 00:14

sono ancora qua, ormai mi odierai seriamente lollino.
Cosa combina Horan? Eh? Eh? Dai, non può farlo cioè insomma, io mi sentirei in colpa.
La scena, comunque, è una delle più belle, cioè le lucciole aww dnsjughgufhfishbudhgfiuhs.
Le mie recensioni fanno sempre più cagare, ma si fa sempre più tardi e le mie recensioni si abbassano come livello(?), MA CHE CAZZO STO DICENDO?
Vado, vado ohjfdojosjovsf un bacio c:

24/08/13, ore 00:08

ueue, sono ancora qui, anche se sto morendo di sonno, lol.
okay, finalmente ha detto a tutti che è incinta ma pure il padre deve saperlo:c
magari per il suo compleanno si trova una bella sorpresina, mmh!
vado al prossimo, un bacio bella c:

24/08/13, ore 00:02

Oh mio dio, è incinta, damn.
L'operazione andrà bene e Harry potrà crescere il bimbo con la sua amata Grace, sìsì.
Dio sono troppo cuuuriosa, vado avanti c:

23/08/13, ore 23:58

dio. santo. la. lettera. sono. in. lacrime.
Sei riuscita ad esprimere le emozioni di Harry e boh, non riesco a dire nient'altro perchè sono in lacrime.
Anche se questo capitolo è terribilmente triste, è uno dei miei preferiti, davvero, è stupendo.
Vado subito al prossimo, addio c:

23/08/13, ore 23:47

tu e le tue gifs mi fate morire, ti giuro AHAHAHAHAH.
okay, passiamo alle cose serie, quei due finalmente si sono decisi, eh? porcellini, lol.
però è stato terribilmente dolce ofhnughdoihnofhosuhos aw, che cucciolissimi.
Vado al prossimo, bye honeyy c:

23/08/13, ore 23:40

Eccomi qui, di nuovo AHAHAHAHAH, ormai non mi sopporterai più lol.
E' ritornata la nostre Beth eh eh, ora Graze sarà veramente felice, cosa poteva volere di più di un bellissimo ragazzo, la sua migliore amica e degli amici fantastici?
Ora, però, voglio proprio vedere cosa succede tra Beth e Liam, sembra già esserci del tenero(?) lol.
Vado al prossimo, un bacio c:

23/08/13, ore 23:34

i'm here, bitchhh(?)
Povero kevin dai, se l'è dimenticato:c AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
E vogliamo parlare dell'ultima frase? Mi hai proprio spiazzato, non me l'aspettavo!
Mi si stanno chiudendo gli occhi da soli maaa, posso farcela.
Corro al prossimo, baci c:

23/08/13, ore 23:27

la foto fa morire, omg AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHHAAH crepo male.
Mmh Payne sembra volerci provare con lei, ma per fortuna che lei si è accorta dello sbaglio che sta commettendo e l'ha fermato, fiuu.
Scusa se sto incominciando a fare recensioni penose ma incomincia ad essere tardi e mi si chiudono gli occhi da soli AHAHAHAHAH.
vado al prossimo, un bacio c:

23/08/13, ore 23:20

eccomi quiii c:
Che carino Kevin aw, lo amo già foshuhsuhsohs.
La nostra Grace sembra essersi innamorata, o no? E il nostro Harry anche, ma dovrà dimostragli che è cambiato.
Vado al prossimo, un bacio ofhofhsosfofhs c:

23/08/13, ore 23:12

Che casino dio santo AHAHAHAAHAHAH
okay sono entrati nella storia tutti gli altri ed Harry si è dichiarato, aw che tenera.
Cioè io spero proprio che si mettano insieme, sono bellissimi, li shippo troppo fshohfsuhgfs
Vado al prossimo, baci c:

23/08/13, ore 22:58

Eh giàà, sono ancora qua, lol.
Harry-pervertito-Styles AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Grace sembra tenere il controllo, ma sono sicura che non lo farà per molto, non resisterà, ne sono sicura.
Spero che Beth si farà risentire presto, la cugina deve raccontargli molte cose eh eh.
Vado al prossimo, bye sweetie c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]