Why did you forget?
di SaraSweetBitter

13/11/12, ore 16:32

Prego, *si patpatta da sola* prego  donna-che-non-sa-usare-il-codizianale :)

Sì ti dovevo sputtanare mi dispiace. Vabbè ormai sai come sono fatta, mi hai lasciata da sola per 3 giorni?! meriti vendetta!
Okay sorvoliamo sui miei istinti omicidi e passiamo alla ff...

AIUTO.
SERIAMENTE.
Allora 1-Makurt is everywhere. 2-non farmi morire Max altrimenti me ne vado di casa 3-Blainino mio (?) çwç

E poi Kurt....VOGLIAMO SERIAMENTE PARLARE DI KURT? Vedi Blaine piangere, cazzo, è tuo dovere farlo smettere. Anzi no è di Sebastian, ma almeno che ti costa una piccola denuncinainainaina piccina??!
Deliro.

Ma è colpa tua che mi dici che questo è il penultimo capitolo. Non puoi farmi questo okay? Non puoi.
Appena inizio a lavorare e divento già disoccupata, è stressante.

Questa recensione non ha senso, lo so. La colpa è sempre tua comunque (strano).
Perchè so che non dicevi veramente quando hai scritto che non lo facciamo stasera..vero? VERO?
Dimmelo.
Ne.ho.bisogno.

Quindi vedi di farti viva o me ne vado veramente di casa.
Ella.

11/11/12, ore 15:41

Bu.
L'HTLM è tornato. Muahah.

Ok, questo capitolo mi è piaciuto moooooolto. Moltissimo. Non solo per la parte smut (anche se...), ma per queste parole: <<Sebastian sospirò. “Però adesso basta. Non devono succedere più queste cose. Siamo sposati, siamo adulti. Ed io ti amo Blaine. Nessun’altro deve averti.”“Ti amo anche io Sebastian. Quindi adesso basta con le cazzate. Ti amo anche io e tu sei solo mio.”>>

Sono la puccyness*-* Si amano, e niente e nessuno li potrà separare. Yeeeah. Beh come avevo pensato all'inizio, Kurt avrà sicuramente aiutato il biondo a picchiare Sebastian. Io amo Kurt, ma se l'ha fatto lo disintegro.

Continuo a recensire, muahahah.

11/11/12, ore 15:23

Bu.

Oggi sono sveglia, ma non per questo savia. Quindi, ora che l'HTLM è tornato (FUCK YEAH) inizio questa recensione.

Boh, voglio picchiare questo James, naturalmente. Era complice dell'altro bastardo biondo no? Betta, calma Betta, calma. Sei buona tu, sei buona. NO NON LO SONO VOGLIO NOME COGNOME E DOMICILIO DI KEN MAGICI CAPELLI DORATI. No ok mi calmo. Passiamo alla parte più normale del capitolo. SMUT. Very good. Mi mancava. Per quanto non sia smut smut *if you know what i mean* . Noi piccole pervertite ci accontentiamo di poco.

<<"Decisamente meglio” La risposta fu a malapena sussurrata, perché Sebastian era ancora preso dalla sensazione post-orgasmo ma era esattamente ciò che Blaine voleva sentirsi dire.>> Eh insomma, direi che stai meglio Sebastian.

Niente, continuo la missione.

B

11/11/12, ore 03:40

Buu. Ho un sonno che mi si riporta e non sono consapevole delle mie azioni.
«Ma Blaine non poteva farsi abbindolare. Lui amava Sebastian e non poteva fargli una cosa del genere solo per una stupida litigata. “Non azzardarti mai più a chiamare Sebastian in quel modo. E poi, le cose cambiano Kurt, c’è un motivo se ti ho tradito con lui. Io amo lui. Non te. Non ti amerò mai più, mettitelo bene in testa! E adesso, fuori da casa mia!”» Ecco per quanto io ami anche la Klaine, Blaine nom fare cavolate e Kurt levati dal cazzo amore, lo sai che ti voglio bene ma Blaine is Sebastian's (?) Poi boh, niente, sicuramente anche Blaine non è che ha tradito sebbie così e basta. Sono curioooosa. Ok vado a dormire, ho troppo sonno.

11/11/12, ore 03:22

Buuu. Sono le 3 e tuuutto va bene. Per TE, baldraccona, sto recensendo in piena notte con il cellulare, la luce spenta e senza occhiali. Btw, devo fare un annuncio. Sebastian è Fantozzi. Dillo che è Fantozzi su. Questo poveretto, che peraltro avrà avuto sensi di colpa a mille, va lá e viene picchiato. Ah biondo, ma tu tocchi lui e io tocco te. In testa. Con un martello. E poi niente, boh, brava come sempre e PREGA DIO CHE SEBASTIAN NON ABBIA CONTRATTO L'AIDS O VENGO E TI MENO.

10/11/12, ore 15:10

Bu.
Mannaggia, è caduto il mito del Blaine perfetto. U.U Sebastian is not the only bitch in da house YO (?)

"Blaine spense la tv e si girò verso Kurt. I loro occhi s’incrociarono e da quel momento non si staccarono più. Salirono le scale per mano, senza smettere di guardarsi negli occhi. Blaine condusse Kurt in camera sua. Sua e di Sebastian. Ma al momento Sebastian era l'ultimo dei suoi pensieri.
Blaine entrò nella stanza subito seguito da Kurt, accese la luce e si richiuse la porta alle spalle."
 Compare io ti meno. Potentemente poi. Vabbè, in effetti sono un po' di parte. Sebastian può incornare Blaine ma Blaine non può incornare Sebastian, nella mia mente. Ma io la penso così e quindi lol. Niente, il cazziatone se lo prenderà anche Blaine E POTENTE perchè Sebbie c'aveva visto giusto, come sempre.

10/11/12, ore 14:45

Bu.

No vabbè, questa di cosa di Sebastian dallo psicologo me la aspettavo pure. Il mio stesso sogno sarebbe psicanalizzare Sebastian Smythe. Mi farei due risate almeno. Btw, la cosa del sushi mi ha fatto venire voglia di pesce crudo. E di chiamarmi Blaine.
Poooi, la cosa che Sebbie ha perso la memoria e non ricorda dell'allegra scopata col biondino mi distrugge il cuore, perchè tanto si sa che Blaine lo scoprirà e gli farà un cazziatone.
E niente, vado avanti a recensire così non ti devo ascoltare più. <3 <3 <3 (scherzo)

07/11/12, ore 19:41

Ciao!! :)
Bello il capitolo (conclusivo?).. Mi è piaciuta di più l'ultima parte, il flashback, anche se 'triste'..
Direi che, considerando che in questo capitolo il protagonista assoluto è Kurt, potresti inserirlo tra i personaggi principali :)
Vero che hai un'altra storia in mente dopo questa? *fa gli occhi da cucciola* pleeeease!!
A presto,
dreams_queen

06/11/12, ore 14:03

questo capitolo è il più sexy finora. cioè Blaine che tenta Sebastian in ospedale anche se lui non sta ancora bene...è utile per il suo flashblack del biondino.
Giustamente Sebastian Smythe non fa l' elemosina a bessuno,se capisci quello che intedo ( cerco di non essere troppo esplicita nelle recensioni).
Quanto al capitolo precedente,la fine ha ucciso i miei sentimenti klaine. pensavo di smettere di leggerla ma sono sinceramente troppo curiosa per quello che è sucesso a Sebastian.
Comunque lo ammetto lui e Blaine più o meno mi piacciono come li rendi anche se non li shippo. ai prossimi capitoli

05/11/12, ore 22:41

E... boh. Cioè, wow.
Non so come tu abbia fatto a trovare tutte queste nozioni mediche, io ci sarei impazzito. E il telefono medico amico esiste davvero? No, ti giuro, non ne ho idea! Mai sentito in vita mia ma mi fido della tua parola.
Magari in questo capitolo non succederà molto ma si capisce il motivo di tutto ciò che è successo, ora bisogna solo vedere come continua la storia e sinceramente non ne ho proprio idea. Te lo giuro!
Okay, direi che ci sentiamo alla prossima, continua così ;)

03/11/12, ore 02:23

Bu! Sorpresa, vero? Non mi hai minacciata per farmi recensire xD Cooooomunque, vabbè che questo capitolo lo avevo letto(io so tutto muahah), ma ora passiamo alla recensione. La faccio a punti visto che ti piacciono le mie recensioni a punti eheh.
1-NESSUNO DEVE TOCCARE IL MIO SEBUBU. NESSUNO. NO BO DY. Sono preoccupata per lui come mia madre quando ho la febbre.
2-Kurt(pet quanto io lo ami), tesoro, non devi ro-mpere le palle a Sebastian, capisci? Non devi. Fai la maglia, scrivi un diario, fai una torta, ma lontano da Blaine(almeno in questa ff)
3-Blaine cazzo, seguilo!! Se le tue scarpe sono belle non vuol dire che devi per forza metterti a guardarle per mezz'ora. #js
Detto questo,
love ya

02/11/12, ore 22:35

omfg
Max è pazzo, lo sapevo!
Kurt che è preoccupato per lui ma ama ancora Blaine
Sebastian lo prende per il collo (scena adorabile)
Blaine che lo calma

queste sono le cose che mi hanno fatto spalancare la bocca

Max che è a letto ed è un pazzo sclerato che prende le medicine per stare bene
anzi! non sta bene lo stesso perchè è un bacato mentale peggio di me! e ce ne vuole!
ok che io non ammazzo le persone, ma mi incaavolo abbastanza tanto ù-ù

comunque!
wow!
veramente brava! veramente shockante! veramente da mandibola a terra!
bravissima! complimentissimi! e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ora
Kurt deve restare fuori dalle vite di Blaine e Bas. ok?
perchè Bas e Blaine devono stare assieme!
Kurt vada con Max! sono due pazzi uguali! ù-ù

alla prossima dear!
see ya e kiss&hugs :)

02/11/12, ore 22:30

Leggere il capitolo in anteprima mi ha resa tipo euforica e infatti è da tipo 4 ore che sto fangirlizzando sia per la storia che per il mio nuovo 'lavoro'

Okey, vabbè, ormai sto diventando monotona...il capitoloè stupendo soprattutto perchè nella seconda parte so quanto ci hai messo per trovare quelle cavolo di cose medice e anche il telefono medico amico HAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAH ....bastami sono mangiata una cosa come 10 caramelle e questo è l'effetto.
Perchè diamine hai lasciato la scatola cosìin vista? appena torni a casa devi nasconderla, ne va della mia vita.

Nella prima parte invece si sono chiariti alcuni punti..soprattutto l'odio di seb nei confronti di Kurt, beh quello si era capito da un po'. Anche se non ho ancora capito perchè Kurt si prende più cura del suo amico che piange che di uno che stava morendo dissanguato a terra...bah. NON CAPIRO' MAI GLI UOMINI.

Quindi in sostanza è bellissimo.

Amore..nono vorrei dirti niente ma sono tipo 3 giorni che non lo facciamo, e va bene che io sono quella casta e pura, ma non riesco mica a resisterti quando mi passi davanti in accappatoio, eh.
Quindi datti una regolata o mi metto direttamente a dormine nuda con zero gradi senza concedermi. ti ho avvisato.

GIESSY AMARE TANTISSIMO RAMY PERCHE NOI ESSERE SCAPPATE DA CONDUTTURA DI ARIA E ESSERE MOLTO FURBE. NOI VEDERE SU STRADA POCO ILLUMINATA DOMANI. ESERE BENE?

Sì le caramelle stanno facendo uno strano effetto, aiutami amore.

(non voglio sapere che fine hai fatto fare all'altra beta)

Sempre tua,
Ella.

02/11/12, ore 22:20

... cos'è sta storia di Max mo'?
Ma soprattutto, PERCHÉ DA TE OCCUPANO E DA ME MIA NO?
Okay, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Adios

26/10/12, ore 19:27

L' inizio non è male,mi sono davvero impressionata a veder Sebastian in quelle condizioni e solo a causa di un litigio. Metto in chiaro che sono una klainer fino al midollo però ti avevo promesso che l' avrei letta e poi...boh,è scritta benissimo. La preuccupazione di Blaine,lo spavento di Seb, il fatto dei genitori, il matrimonio ed il litigio.
Odio solo il fatto che Blaine abbia tradito Kurt con Seb ma fa niente.