Why did you forget?
di SaraSweetBitter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/08/12, ore 18:38

oook! wow! O.O
ecco! partiamo bene, due parole in croce come recensione, ok, riproviamoci!

complimenti! come secondo capitolo prende molto. la storia in sè è affascinante e assolutamente scorrevole. la litigata tra Seb e Blaine fa male
Kurt è un idiota a spalmarsi addosso all'hobbit U.U

la psicologa è dolce, mi è già simpatica ^^
la madre di Seb è una stronza apocalittica! come non va a trovare il suo figliolo? perchè?? stronza! ( alla madre nè, e scusa il francesismo )
mi sono già innamorata della storia, mi piace!
ma domanda ... non è stato Seb a dare della puttana a suo marito? e perchè invece nel bar fa invertire i ruoli? è già così ubriaco da non capire nulla?
il ragazzino deve essere una specie di Sebastian junior nuova generazione +_+ bellino lui! XD
comunque! ancora i miei complimenti! continua così che hai una nuova fans. storia subito nelle preferite! *W*

saltello aspettando di sapere cosa è successo quella sera! *-* tante belle cose!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

01/08/12, ore 21:48

Ciao! :)
Seguo su facebook la tua pagina, e mi è capitato di vedere il post in cui dicevi di aver pubblicato questa fanfic, così sono andata a vedere e l'ho trovata davvero molto bella! Mi è piaciuto tanto il flashback!
Scrivi bene e io amo le Seblaine, per cui... eccomi qui!
L'ho aggiunta tra le seguite, sono curiosa si sapere come si evolverà la storia e cosa scoprirà Seb di quello che è successo.. ;)
Un bacio,
dreams_queen

01/08/12, ore 13:54

GIESSIKA TI STA SCRIVENDO:
cuesta storia è moto ygbfubdu no so comu te faccia scrivere cosi bene, e mi sono cuasi comossa *lakrima*

Isa:
ahahahahhahaah okey batty se ne è andata lool, allora coominciamo
punto primo adoro la Seblaine e tutto cio' che la riguarda, di come si completano a vicenda, la dolcezza di Blaine e la stronzaggine di Seb, e te in questo capitolo la fai diventare così reale che i personaggi potrebbero stare qui, in camera mia a parlare così, come se non ci fossi :)

punto secondo scrivi benissimo non so se questa  la tua prima FF, ma sembra priprio tu sia una fanfictionista accanita(?) ahahah

okey dopo questa mi do' e se sentimo on twittah

Love, Giessika AKA Isabella <3

31/07/12, ore 14:31

OMMIODIO. *^*
Anche io amo la coppia Seblaine, e questa storia è bellissima ç_ç mi sto drogando di FF Seblaine e sapere che la tua è a capitoli e non è una shot mi rende iper asajdslsdfgf *^* (boh. AHJAHAHAHHA)
Fortuna che l'hai pubblicata, hai reso migliore una vita in più <3
Ora, dopo questa recensione idiota mi ritiro e aspetto martedì prossimo u.u
Baci c:
Klaudia

31/07/12, ore 13:08

Io credo che sarà un gran bella storia. Cucciolo Seb in ospedale che si risveglia dopo cinque giorni di coma e che subito si scusa con Blaine per avergli detto che non l'avrebbe mai dovuto sposare >.< Ma quanti anni hanno in questa storia?? Poi il fatto che hanno litigato perchè Kurt si stava strusciando Blaine, è adorabile Sebastian che fa il geloso e soprattutto che non smetterà mai di chiamare Kurt faccia da checca :))) Chissà però chi l'ha ridotto così poverino <3 Brava brava mi piace molto questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
1 bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]