Why did you forget?
di SaraSweetBitter

28/08/12, ore 21:30

:O Ma... Ma dai non sono stati mica tanto puttane tutti e due! Cioè, Sebastian un po' di più... Ma Blaine si è fermato, è questo che conta... ... No?! Vabbè, tu e dico tu! Che vizziaccio che hai! Lasciarci così... :O come ebeti davanti al PC. Comunque bel capitolo, anche se con tutti quei sentimenti tra Kurt e Blaine avevo paura stesse diventando una Klaine... GIAMMAI! xD Già mi immagino i casini che sorgeranno quando Sebastian riaquisterà la memoria... mmm... porca paletta...
Ohi! Ci sentiamo alla prossima, un abbraccio immenso! ;)

28/08/12, ore 20:42

per quanto siano meravigliosi insieme...per quanto sono cretini(come dici tu)! ma hanno la fortuna di amarsi tantissimo, mi spiace per Kurt...caro mio" Blaine è proprietà di Sebby". mi sto appassionando sempre di più alla tua storia,mi piace tanto tanto,anche come scrivi. continua così!!

28/08/12, ore 18:17

TU, TU VAI A QUEL PAESE! Okay, nelle regole c'è scritto di non offendere, ma tu (spero) lo sai che lo faccio con affetto. Allora, inutile dire che stavo per preferire la seconda parte fino a quando ho letto il finale. Cioè, no. No. Sì, me lo aspettavo, ma speravo che almeno durasse qualche altro capitolo. Okay, bel capitolo. Però no. No. Però complimenti, perché oggi in un test ho scritto che mi sarebbe piaciuta un po' di Seblaine (basta che poi finiva) ed è solo merito tuo.
Bacioni, Vale. (lo sai che nell'altro profilo ho iniziato la nuova storia? SENZA SEB (per adesso... quante parentesi apro?) MWAHAHHA)

28/08/12, ore 18:03

Si è mai scusato qualcuno per non aver recensito? Beh se non è successo sono la prima. Scusa! Allora per prima cosa devo dirti che adoro questa storia! Il fatto che Sebastian e Blaine, nonostante siano sposati da dieci anni, si amano ancora come fosse la prima volta mi fà impazzire. *.*
Mi è dispiaciuto tanto per il litigio lo ammetto, e mi è dispiaciuto di più per il tradimento di entrambi, non ti preoccupare ti amo lo stesso xD
Questo capitolo l'ho trovato semplicemente adorabile, cioè Blaine che si prende cura di Sebastian è asdfdsafsdghvfhds *-* poi Kurt che se ne và via piangendo mi ha spezzato il cuore, ma alo stesso tempo sono contenta che Blaine si sia tirato indietro!
Aspetto con ansia di sapere cosa sia successo a Sebastian! Ci sentiamo al prossimo capitolo! :D La tua pigra Maddy!

P.S. Okay mi vergogno a farti questa confessione, ma ho gongolato per una settimana quando ho letto lo scorso capitolo, perchè c'è finalmente qualcun'altro che come me ritiene che Sebastian e Blaine siano versatili. Lo sò che è una cazzata ed è sciocco, ma io Blaine passivo non riesco proprio a vedercelo >.< mi vergogno a dirlo, ma è così! E quindi quando ho letto, ho fatto i salti di gioia. Ripeto è sciocco, sono patetica, ma la penso così! xD
Beh detto questo ti saluto, alla prossima :)

28/08/12, ore 17:58

yaaaayyyyy Blaine fa la cosa giusta!
lo sapevo che in fondo in fondo, ma molto in fondo, Blaine è intelligente! XD

bel capitolo! mi piace! Bas ricorda qualcosa e si fa le paturnie ( ? ) mentali su come a dire al suo amato che è successo quella sera
però ... wow ... la storia comincia a prendere un gran tanto e mi piace come Bas cerchi di capire chi è il ragazzino
tante belle cose +_+
Kurt è un frignone U.U
lui voleva una cosa, non è riuscito ad averla e piange ... bha! =.=

continua così che è perfetta la storia! :)
alla prossima ( e anche se è tra una settimana AUGURI! )
see ya e kiss&hugs :)

22/08/12, ore 09:41

Bwahahaahah VAI KURT, RIPRENDITI CIÒ CHE È TUO DI DIRITTO. Bel capitolo, la prima parte è stata molto dolce e caruccia, ma ho preferito la seconda lol.

22/08/12, ore 00:17

che dire...ho iniziato a leggere la tua seblaine,e mi piace tanto. adoro Sebastian,ma lo prenderei a pugni pure io,perchè fa soffrire Blaine. mi piace il modo in cui scrivi,mi piacciono i flashback,rendono la tua storia interessante. ed è sottinteso che sono curioso di vedere come andrà a finire. sinceri complimenti.

21/08/12, ore 21:38

Io sto cominciando davvero ad amare questa storia! Amo Blaine, amo Sebastian, amo loro due insieme e il loro modo un pó contorto di amarsi. Seriamente. La storia é scritta magnificamente, ed é bellissima la trama, anche se ogni volta a fine capitolo lascia con l'amaro in bocca.. Capire poi che quei due, che si amano alla follia, si sono traditi reciprocamente, perché é questo che hai volutamente lasciato intemdere, mi fa venire le lacrime agli occhi.. Non voglio nemmeno immaginare quando Blaine lo scoprirà, o odi quando Sebastin scoprirà che anche Blaine lo abbia tradito, perché ho come il presentimento che Blaine sia andato a lett.con Kurt, per giunta nel loro letto.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè questa storia é bellissima e merita davvero tanto! :)

21/08/12, ore 21:29

inizia a ricordare! inizia a ricordare! inizia a ricordare! LUI INIZIA A RICORDAREEE!!! :DDDDDD

Blaine sa che è malato ma lo stuzzica +_+ bello lui!
Sebastian ... che dire, nonostante tutto è sempre il solito puccioso che cerca di mantenere una corazza d'acciaio :D

dice fare "l'amore" oddddddiooooooo!!!! *_________*
pacioccoso lui lì!

sì, ok, non so più parlare ma compatiscimi!
dopo quello che hai scritto è normale no?

cioè Bas che si fa fare quel lavoretto di bocca, non si sente neanche un pò schifoso nei confronti del suo Blaine, non vuole ricambiare e viene steso a terra, e si becca un bel pugno. cioè, wow
non so più parlare per "colpa" ( non prenderla a male, non ho più neuroni, leggo troppe cose belle di questi tempi ) di varie FF belle XD

ok cerco di radunare i pochi neuroni per farti le mie congratulazioni per questa meraviglia! sta iniziando a ricordareeeee! :D tante belle cose!
alla prossima meraviglia! complimenti ancora!
see ya e kiss&hugs!

21/08/12, ore 19:59

Allora, dimmi. Dimmi cosa ti ha fatto di male la Klaine per farti shippare la Seblaine. Dimmelo perché io non capisco proprio. SPOSATI? MA MI PRENDI IN GIRO?
Okay, però scrivi benissimo e l'idea sarebbe carina, se solo non fosse una Seblaine. Continuerò a leggere solo perché ti voglio bene e so che in fondo... Sebastian con Blaine potrebbe piacere anche a me. Ma molto in fondo.
PS: sono Vale con l'account che uso per leggere.

16/08/12, ore 00:28

Oddio... NO. Blaine cazzo fai? e.e
Madonna, ho l'ansia adesso! AHAHAHAHAH
Cara linea, spero che funzionerai, sennò come farò io? ç_ç da quanto aspettavo il 3°, aw *w*
Divertiti in vacanza (?)
baci
Klaus :3

14/08/12, ore 21:35

Aaaaaaaaaaaaaaaaah! No-no-no nooo! Ma che mi combini?! Che pirla che sono questi due! :-/ Soprattutto! Soprattutto... va bene che Sebastian non si ricorda cosa ha fatto, ma Blaine??? -.- Disgraziato... Vabbè la prima parte e tenerissima, mentre leggevo avevo già in mente di fare una recensione colma di amore ma poi... ... Solo una cosa, non farli soffrire troppo, lo so che lo farai ma te lo chiedo lo stesso. :') Un abbraccio immenso. Alla prossima. ;)

14/08/12, ore 15:56

tutututututuututututututu!!!! O.O
tu non puoi interrompere così le cose!

no cioè, adesso spiegami un pò.
Sebastian se ne va di casa e Blaine chiama Kurt invece di rincorrerlooooo??????
ehhhh???????? ma mamamamamamamamama! ma non si fa!!!

coiè, come hanno passato quella serata? a letto? nononononononononono non voglio!

Seb è un pò ingarbugliato con i pensieri ... ovvio ... dopo un leggero coma ...
ok non sto bene, mi hai shockata! o.O

come puoi fare una cosa del genere? ( sì sto parlando del flash-back, e di come lo hai interrotto! )

sono senza parole! e sono elettrica, non vedo l'ora di capirci di più, spero che Bas non soffra più e guarisca alla svelta
complimenti! mi è piaciuto anche questo ... anche se mi è parso corto, forse perchè l'ho divorato! XD
ok, scusa per la recensione spastica che non ha nè inzio nè fine ... no forse la fine sì ...

al prossimo chappy ... dimmi che Blaine non ha cornificato Bas ... dai ç_ç
see ya e kiss&hugs :)

10/08/12, ore 01:50

Non sai da quanto aspettavo il 2° capitolo *-* mio dio, amo sempre di più questa storia e non è degna delle mie recensioni idiote ç_ç
Ma comunque ti sto scrivendo per farti sapere che hai il mio appoggio (?) e che mi piace anche il 2° capitolo *-* asjdlfkg.
Noooo Seb scopa con un altro :OOOO *ti prego fa che poi ci ripensi, fa che ci ripensi* ahahahha okay mi dileguo.
A presto ^^
Klaus

08/08/12, ore 01:00

Ciao! Faccio parte delle lettrici silenziose del primo capitolo. ;) Ti dirò, mi piace questa storia! Mi piace molto la scelta di dividere i vari capitoli tra presente e flashback, crea un crescendo di suspance... non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo... inoltre mi piace molto il tuo stile narrativo...
Passiamo ai commenti sclero. Ma che cazzo gli piglia a Sebastian?! Non può dare della puttana a Blaine! NO! (per me Blaine è il cucciolo di tutte le FF, in ogni recensione che lascio chiedo insistentemente la sua santità...). Inoltre, quello ti ricorda la tua vita passata e te decidi di ritornarci di corsa?! Non ha molto senso... -.-'
Vabbè, sclerare e bello ma ora basta xD Alla prossima cara ;D Un abbraccio immenso!