Why did you forget?
di SaraSweetBitter

15/09/12, ore 16:33

Io resto convinta che Kurt c'entra qualcosa... sono una coppia così perfetta Blaine e Seb ... e tu scrivi super bene

13/09/12, ore 20:07

Ma ciaaao :)
Bello questo "chappy", taaanto smut ** Questa tua vena artistica dovrebbe saltar fuori più spesso ;)
E sinceramente sì, mi aspettavo proprio che litigassero.. magari dopo si perdonavano subito, dicevano che entrambi avevano fatto una cavolata e tutto sarebbe tornato a posto in fretta.. più che latro, alla risata di Seb mi aspettavo uno sclero assurdo.
Le premesse c'erano: "Ma con Sebastian era così, quello che faceva lui di sbagliato veniva sempre sminuito, mentre quello che facevano gli altri era ingigantito. Doveva sempre sembrare il buono della situazione.
Ma solo sembrare, perché decisamente non lo era."
Capisci? E poi anche tu nelle note dell'ultima volta avevi scritto qualcosa del tipo.. 'Almeno fin qui nessuno tradisce nessuno' quindi.. mi ero già immaginata la scena. Però così va altrettanto bene... anzi, meglio rispetto a quello che avevo pensato io. Soprattutto con la situation di Seb :)
Quando ho visto che l'ultima parte parlava ancora di Blaine e Kurt, ho pensato che B non avesse confessato tutto quello che era successo con lui.. che ci fosse stato qualcos'altro tra di loro, insomma.
Non è Blaine che si fa delle seghe mentali, sono io! xD
Aggiorna presto! (e fammi sapere se hai bisogno di qualcosa!) ;)
Un bacio,

12/09/12, ore 23:34

Cioè non si sono uccisi a vicenda?! O.o E te che ci hai fatto fare le pippe mentali su quanto avrebbero sofferto... -.-
No, dai senti... Non può essere stato Kurt ''Mr faccia da checca contro la violenza''... Andiamo! ;) Vabbè tanto lo so che non ce lo riveli fino all'ultimo...
Complimenti per il bellissimo capitolo.
P.S. LO SMUT FA BENE ALLA SALUTE.

12/09/12, ore 10:53

si sono detti la verità!
yaaaayyyyy, finalmente si dicono tutto, ogni cosa, molto bene, belle cose *batte le mani come una spastica*
ok che Bas ride di ciò che ha fatto il suo Blaine, ma questo significa solo che si amano tanto tanto

e poi ... le cose che fanno in camera ... +_+ Blaine non vuole far stancare Bas, ma che bravo maritino che è! +_+

recensione più spastica di questa credo che non l'ho mai scritta, però, comunque, capitolo molto ben scritto

anche la parte finale, dei pensieri di Blaine, del fatto di sentirsi in colpa e di vedere il suo amore in quello stato ...
perchè Kurt dice che gli dispiace???
è colpa sua? ha architettato lui di far del male a Bas?
spero di no o gli sparo, e poi lo faccio sparire! ù-ù

comunque molto brava, la storia procede bene e ora non ci sono poi così tanti segreti, ora manca sapere solo cosa e chi ha fatto del male a Bas
non vedo l'ora di capire e leggere! complimentissimissimi!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

12/09/12, ore 03:49

Oooooooookay. Dammi un attimo, sono ancora sotto shock.
Perchè? E' semplice: sono Lidia e come ti ho detto è la prima Seblaine che leggo e inaspettatamente MI PIACE! *O* E ANCHE TANTO!!!
Sarà che ho una mente perversa e questi due insieme sono SESSO, forse? LOL Fatto sta che è belliffima *____*
In fondo ("ma moooolto in fondo" dice la vocina da Klainer dentro di me) sono beeeeeeelli e dolciosi insieme Seb e Blaine <3
La trama fin qui è bella e sono davvero curiosa di sapere come cotinua :DDD Solo una cosa... Kurt centra, vero? Il mio adorato e adrabile Kurtie ha fatto qualcosa di stupido e brutto, vero? ç_______ç Ho un cattivo presentimento ç__ç
Vabbè, muoviti a postare il prossimo, voglio sapereeeeee!
Passiamo ad altro: scrivi davvero bene! ù.ù *stringe la mano* lo stile è scorrevole e la si legge facilmente e in generale mi piace :D
Vaaaaaaabè, meglio che vada prima di iniziare a dire cazzate, visto che sono le 3.50 LOOOL
Alla prossima,
Lidia <3

Ps: KLAINE IS ENDGAME, BITCHES!!! LOOOOOOOL
Pps: TI AAAAAMOOOOO <3 <3 <3

12/09/12, ore 02:09

É stato KURTTTT! Brutto gnomo!!! nddkdknddkskf ti ammazzo.
E lo so che sto sclerando solo su una supposizione, ma il biondino era troppo scontato (?) quindi la colpa a qualcuno la devo dare e il messaggio è molto equivoco LOL
okey no seriamente. Ho notato anch'io che il capitolo è più lungo, quindi: grazie ispirazione!
Abbiamo capito che è stato B la crocerossina a trovare Sebububu. E io che pensavo un qualche sconosciuto passato per caso alle due di notte (?).
Boh, i flashback (?) mi piacciono sempre di più, dksb. Questo soprattutto ha fatto vedere quanto B si faccia delle pippe mentali come ho sempre pensato, yeah (Y)
Si amano troppo per litigare :') E Sebby che scoppia a ridere è epico LOL
Bene dopo questa recensione #nosense delle due e 08 posso anche andare a letto.
Alla settimana prossima, o dopo (?)
Pregheró per te affinchè arrivi sua santitá l'ispirazione. Poi se fa un salto da me non mi dispiace eh!!

11/09/12, ore 20:41

GO, KURT GO. Cavolo, nascondevi Seb dietro un albero e andavi da Blaine, lo baciavi senza farlo parlare, e lo convincevi che sei tu il suo vero amore e lui apre gli occhi e...
Sì, okay, lo so è una Seblaine, ma ormai mi conosci.
Bellissimo capitolo, però prima o poi rendimi felice il povero Kurt. Cioè, dopo anni è ancora depresso per Blaine.

10/09/12, ore 15:13

Ciao! :) Scs il ritardo.. Non volevo dirti come ho trovato questo capitolo quando me l'hai mandato per betarlo xD stupendo, davvero!
E per ora fila tutto liscio.. Ma presto le cose cambieranno, ho ragione?
Simpatico il nuovo amico di Seb! :) il ragazzo della coppia da cliché xD
Se hai ancora bisogno di una mano dimmi pure! Sono felice di poterti aiutare :) correggerò le tue "sgrammaticatezze" xD consideralo il tuo regalo di compleanno :D
a presto,

10/09/12, ore 12:52

Scusa, scusa, scusa, scusa e ancora scusa se non ho recensito prima! T.T Il capitolo lo avevo già letto ed ero rimasta davvero stupita! Posso capire che al ragazzo biondo abbia dato fastidio cosa ha fatto Sebastian però diamine! Mi viene voglia di conciarlo per le feste con le mie adorabili manine *ghigno malefico* xD Coooomunque, sono felicissima che Sebastian sia tornato a casa e che quei due abbiano ricominciato LOL
Una cosa che mi preoccupa tanto, sono gli svenimenti di Sebastian, ti prego dimmi che non finisce male la storia ç_ç Sono troppo preoccupata e sappi che mi avrai sulla coscienza se succede qualcosa di male, ma di tanto male!
Poi vediamo..... questo capitolo mi è piaciuto tanto anche perchè Blaine che fà da infermierina a Sebby mi fà letteralmente sciogliere! T.T
Mi scuso ancora per il tremendo ritardo e ci vediamo al prossimo capitolo! :D

07/09/12, ore 01:18

Eccomiii, in ritardo ma ci sono! Aaaah! Si sono saltati addosso, alleluja! E alleluja, non si sono traditi stavolta xD Certo che ricordare quella cosa, mentre tuo marito ti fa un lavoretto per la prima volta dopo il ricovero in ospedale, non è una bella cosa...
Simpatico il tizio del bar, James... me lo presenti? x) Senti, secondo me, neanche i tizi del SUV hanno pestato Sebastian; alla fine si scoprirà che (chissà per quale motivo) è stato proprio Blaine a prenderlo a randellate! xD
Alla prossima, un abbraccio e auguri in ritardo di buon compleanno!

06/09/12, ore 16:32

wowowowowowowo!!!

adesso finalmente i capisce qualcosa di più!! mi piaceeeee!
Blaine che non ce la fa più e si getta su Bas è splendido! XD

si prende cura di lui ... che caro! *-*

molto bella, anche se quando Blaine era nel frangente, in QUEL frangente, Bas pensa al biondo platinato, questa non è una bella cosa.
e anche alla fine ho perso un battito, i tizi che sono scesi dalla macchina lo pesteranno! D: no me gusta

ma me gusta el capitolo in totale, brava! continua così che inizio a ginigillare come una demente! XD
alla prossima! complimentissimi per le meravigliose descrizioni :D brava, brava!
see ya e kiss&hugs :)

05/09/12, ore 23:53

ah ah...i ricordi stanno tornando! mamma mia sono sempre più curioso!! la tua storia mi piace sempre più, brava brava. adoro questi due cretini, al prossimo capitolo.

05/09/12, ore 22:31

Via, a questo punto recensisco anche io che mi sento quasi in colpa a leggere e basta.
La storia mi piace sempre di più e come hai detto tu, era l'ora di inserire un po' di sano smut eh! Ahahahahahah! Beh, è vero no?
Non vedo l'ora di scoprire come va a finire e soprattutto chi ha ridotto il povero Sebastian in quelle condizioni.
Continua così ;)

05/09/12, ore 19:36

... ... ... va be', ormai Kurt è fuori dai giochi, quindi... ... ...
PER QUALE MOTIVO SEBASTIAN SI CACCIA IN CASINI DEL GENERE? QUANDO A CASA HA UN MORETTO SEXY CON LA VOCE A FAVOLA? (mi riferisco alla seconda parte)
E .... (riferendomi alla prima parte) perché non si dicono niente? Cioè, entrambi non sono stati molto intelligenti quella sera e.e
Okay, mi piace il capitolo, e aspetto il prossimo con ansia :D

02/09/12, ore 17:29

Ciaooo :) mi spiace, non sono riuscita a recensire costantemente... Ed è un vero peccato perché questa storia è sempre più bella, capitolo dopo capitolo.
Come posso odiarti? Io amo sia le Klaine che le Seblaine, questa storia è perfetta per me. Mi spiace per Kurt ma B ora ama Seb, alias dio del sesso, alias bad boy. .. che lo fa impazzire ;) e viceversa.
Cercherò appena posso di recensire questa storia, che passa alle preferite :) te l'ho già detto che sei bravissima? Se vuoi posso dare un'occhiata ai capitoli, leggerli e dirti se c'è qualche errore.. È questo che fa una beta, vero?
A presto,