Why did you forget?
di SaraSweetBitter

25/10/12, ore 19:39

questo non me lo ero aspettato! O-O
ennnò! proprio no!
tu mi hai fatto saltare le coronarie con queste news!

Kurt non c'entra del tutto, ma qualcosa ha fatto
è ancora innamorato di Blaine, e ha voluto fare di tutto per riprenderlo indietro
porello il mio Bas *^*

comunque! adesso si sta capendo tutto, lentamente, molto lentamente
ma qualcosa sta andando a posto
si sta sistemando tutto, ma perchè Blaine diventa così quando Kurt parla di quando sono stati assieme quella notte?
prova ancora qualcosa per lui?
speriamo di no! ù-ù

comunque! molto bello come capitolo, c'è tensione, rabbia, speranza, odio, amore, tenerezza
insomma!
tutto ciò che mi piace in una bella ff!
e tu ne stai scrivendo una veramente bella! C:
complimentissimi! voglio capire di più, voglio capire perchè quello stronzo ha menato Bastian quasi a sangue, non era un ordine di Kurt, e quindi perchè?
ok! basta sclerare!
ti saluto e mi complimento ancora tantissimo con te per questa perla!
alla prossima!

25/10/12, ore 19:38

Ciau :D
prego, figurati! ;) Bello il capitolo, arrivata in fondo ero indecisa se continuare a leggere e betare... non volevo sapere come andava a finire xD
Per un attimo mi era anche venuto il dubbio che Blaine avesse nascosto qualcos'altro a Seb! Invece no *sospira di sollievo*
Stai guardando la quarta serie, ho ragione? Perchè in alcuni punti mi sono ricordata della 4x04... sarà per la storia del tradimento (non aggiungo altro, altrimenti mando all'aria tutto il lavoro della psicologa e mi rimetto a piangere come una fontana xD)
Vero che la storia non è finita con il prossimo capitolo?? ç__ç Non voglio nemmeno pensarci, io rimarrei disoccupata (a meno che tu non abbia già in mente un'altra storiella per farmi contenta) *pesta i piedi*
A presto (vero?? xD)
dreams_queen
P.S. Credo di non doverti dei soldi, al massimo siamo a pari con il betaggio! xD

25/10/12, ore 19:11

Mi stai addosso con questa cosa e per questo la mia recensione sarà di uno schifo assurdo.
Ma tanto è il pensiero che conta no? #diconotutticosì

Aaaaaaaaaallora, cominciamo dal presupposto che ODIO perdere le scommesso, non dovevi farmi questo, mi ero già immaginata un Kurt assassino con gli occhi iniettati di sangue e gelosia. Mi hai smontato, e non è la prima volta. SMETTILA DI SMONTARMI.  è deprimente.

...che poi io nonho capito che vuole sto Max..c'è se lo facesse da solo il servizietto (?) e non scassasse le palle. Ah e comunque shippo la Murt o Kax vedi te quale preferisci.
Un'altra ship da aggiungere alle altre 474837382 ...okey mi sto emozionando :') (?)

Vabbè sorvoliamo,...invece per quanto riguarda la prima parte mi posso solo immaginare lo sguardo assassino che seb ha lanciato alla porta mentre 'qualcuno' li stava disturbando. In quel momento Kurt mi ha fatto pena. SOLO in quel momento precisiamo. In altri gli avrei voluto spaccare la faccia...sempre con amore.

Ora che ho finito questa demenziale recensione vado di là a spogliarmi leggere... se vuoi venire...ho dei bei libri (?)

Tua,
Ella

25/10/12, ore 15:01

Partiamo dal fatto che adoro alla follia questa storia e la seguo già da un po' ma visto che praticamente la leggo sempre dal cellulare mi dimenticavo di recensirla.. *questa cosa non ti interessa u.u*

Ora passiamo al capitolo quando Kurt è entrato predicando di sapere qualcosa che Sebastian non sapeva mi è preso un colpo *almeno all'inizio* ed ero tipo ''qualcuno picchi Kurt e lo ridica al silenzio'' *non fare caso ai miei scleri* poi quando ho capito che era tutta una finta ho cominciato a saltellare come una pazza *-* Seb e Blaine sono troppo un cuore insieme * Perchè Murphy non lo capisce D:*
In ogni caso io continuo a pensare che Kurt non sia innocente se cerca di separare quei due sbaglia per principio u.u

Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo *dovessi anche aspettare in eterno* per sapere cosa succedere *-*
Se ti va mi farebbe molto piacere se passasi nella mia Long Seblaine (ovviamente non sei obbligata u.u) non è niente di che ma se ti va fa piacere ahahahah
Ok al prossimo capitolo :D
I_Cant_Be_no_superman

25/10/12, ore 14:40

Io, Klaine, che continuo a leggere questa FF, non sto bene. Cioè, sono masochista,. Ma pure tu che scrivi della depressione di Kurt in quel modo... ODDIO.
Comunque bel capitolo, continuerò a leggere perché tanto ormai, dopo la 4x04, niente ha senso.

09/10/12, ore 17:17

ok, è stupenda. wuegwoeghwoe.
scusa se non ho recensito prima, solo che internet andava di merda.
è stupenda, oddio.

Penso che tu sappia chi sono io(?) <3

09/10/12, ore 17:03

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Kurt non risponde, spero sia morto, no dai, dopo non possono incolpare nessuno per ciò che è stato fatto a Bas
Blaine e Bas sono così affiatati, sono così hot, si amano così tanto, stanno così bene, stanno per fare tante belle cose, che tipo io stavo lì a bocca spalancata, occhi vitrei, unghie conficcate nel pc ... e suonano alla porta
ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????

ok, il flash-back, ogni volta che lo scri mi manca un colpo al cuore, cioè, credono sia stato Blaine a picchiare Bas?
il padre di Bas se ne frega altamente di tutto e tutti e pensa solo ai soldi
Blaine è spaccato a metà e non sa che fare
ma povero! ç.ç

avrei voluto darne tante, ma tante, ma tante, ma tante al padre di Bas, che quest'ultimo non lo riconoscerebbe manco più
aaaaaaaaaaaaaaarg! rabbia! Kurt se mi capita sotto le mani lo accoppo, mi stai facendo odiare Kurt, te ne rendi conto?

comunque! complimentissimi per questo capitolo ( perchè hai spezzato quella smuttata così meravigliosa? ç.ç )
alla prossima dear! è fantastico il modo in cui descrivi ogni cosa! brava brava brava!

09/10/12, ore 16:17

Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao. Cioè, è tanto che non ti saluto, quindi ciao (?) Okay, lascia stare i miei deliri post-fisica.
Non sono in vena di dire cose klainerose perché i Klaine sono ancora una ferita aperta.
DUNQUE. Avevo voglia di recensire per bene, quindi adesso recensisco per bene. AHAHAHHA, come se ne fossi in grado.
Non so perché, ma io continuo a preferire la seconda parte, in ogni capitolo. Non so, magari il corsivo ti ispira di più lol.
Il mio Kurt, ci sarà nel prossimo capitolo, vero? *occhi dolci*
A ... tra due settimane?

09/10/12, ore 16:15

Mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto ! e per favore ritorna costante con gli aggiornamenti perché questa FF mi piace tanto *w*
come al solito quel Hummel interrompe i momenti più salienti ç_ç Boh non ho nient'altro da dirti quindi Ciao :3 fino al tuo prossimo aggiornamento.

09/10/12, ore 15:53

Amooooooooooooooore, no seriamente hai scritto del nostro matrimonio? Sei troppo dolce, basta non ti merito.
E, sì quelle due mezze drogate sono testarde all'inverosimile! che poi io che ne sapevo che il giallo è il coloro che odiano?

Parlando della ff...Sara tu capisci di non potermi fare questo vero? Non sei umana. Gli umani non si feriscono tra di loro (?). E poi un Omicida!Hummel è leggermente inquietante, anche perchè mentre leggi mi ritrovo davanti due occhi enormi celesti stile Psyco, che stanotte non mi faranno dormire. Spero sai felice.
Anche nel flashback(4X04 ODDIO NO *PIANGE*) sono rimasta tipo 'oddiocazzomerda' per tutto il tempo, beh perchè Seb non può essere ridotto così ç__ç
Ce poi neanche ho capito, c'è mo che vuole la polizia? E' STATO LA FACCIA DA CHECCA NON IL MIO BLAINERS *ripiange istericamente* ...sto piangendo troppo non è che sono incinta? O.O
ohmerda.
E' tutta colpa tua lo sai? adesso come lo dico ai miei? D:

Vabbè dopo facciamo i conti comunque adesso ti devi sbrigare ad aggiornare perchè devo sapere cosa fannoa Blaine e cosa vuole Kurt quindi anche durante il viaggio di nozze, ti metti a scriverla, okey?

Ah e prepara la valigia che tra poche ore partiamo,
Ti amo tanto,
Tua Ella ♥

03/10/12, ore 14:56

L'avevo detto io che era quello *bip* di Kurt. Spero che Blaien gliela dia di santa ragione.
Per la cronaca sei talmente brave che mi stai facendo odiare Kurt

27/09/12, ore 23:49

Io lo sapevooooo!! *corre per tutta casa*
Io lo sapevo che era colpa di kurt! Anche se mi sembra un po' OOC perchê non farebbe male a una mosca ma LOL nelle FF si puó fare di tutto, e poi le persone cambiano u.u
Mi piace, boh :')
Non ha molto senso la recensione perche é mezzanotte, ma volevo dare la mia opinione piccina picció.
Alla prossima!!

27/09/12, ore 15:25

Kurt Hummel, colpa sua, lui, lui ha detto di fare quelle cose, è lui il colpevole. lo ammazzzoooooooooooo!!!

Bas ricorda poco, una botta in testa e ricorda il viso, brividi, sto tremando dai brividi, il terrore, la paura, tutto così vivido
e il flashck, wow, quelle immagini, quelle spiegazioni, tutta quella rabbia del biondino e Bas che è leggermente tanto ubriaco e vuole tornare dal suo Blaine
stavo per avere un paio di infarti quando ho letto l'ultimo pezzo.
Blaine tutto preoccupato, Bas mezzo imbambolato. la verità sta venendo a galla

too much feelings ç.ç
troppe belle cose, e io sono qui con i lacrimoni agli occhi per le scene, tutte le belle scene che sono scritte qui
complimentissimi per l'angst, los mut leggero e le altre fantastiche cose che scrivi

non so anche altro dire, sono paralizzata! @.@
brava, brava, brava!
alla prossima meraviglia!

27/09/12, ore 15:25

NO. NONONONNONONONO.
non puoi essere così crudele. Anche se una mezza idea ce l'avevo,a KURT, l'angelo. ç__ç

Stavo tipo in ansia per questo capitolo e appena avevo visto su Facebook che l'avevi pubblicato mi sono detta 'OHCAZZO' e ho iniziato ad aprire millemila link lol
ma naturalmente mi hai tenuta tipo con l'angoscia fino alla fine. sei sadica ragazza.sappilo.

Vabbè poi è inutile ripeterti che scrivi benissimo e bla bla bla che tanto te lo dicono tutti ora vado a chiamare Giessy forse non è ancora andata dal su ragazzo..

EEEEEEEII RAMY! si esere Giessy! cuesta storia essere molto angosciosa ma essere per questo che a me piacere, ci vediamo in strada.
-GIESSY

Okey se ne è andata (?) mi sento sempre più cogliona, ma...okey. LOL
-Ella  ♥

27/09/12, ore 15:04

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH No. Non sei per niente simpatica a dare quel ruolo al mio Kurt. Cioè, no. CIOÈ TI AVEVO CHIESTO DI DARGLI UN LIETO FINE E TU MI SCRIVI CIÒ.
Bo, io non capisco. Cioè, sì, si intuiva, ma no.
Bo.
Basta, ti odio.
Scherzo, lo sai che ti amo in qualunque caso.
Okay, alla prossima, scusa per questa recensione che potevo anche risparmiarmi.