You are my weakness
di ThatsClaudia

02/02/13, ore 21:11

o mio dio!!!
ho aspettato anni (?) per leggere questo capitolo e mi lasci così???
Perdono se non ho mai recensito gli altri capitoli, ma ad essere sincera ancora non mi convincevano molto...
con gli ultimi due hai decisamente catturato la mia attenzio e spero
di poterti lasciare nuove recensioni più avanti!!!
Adoro Lou ma tu cos' me lo stai facendo odiare!!
Come può far del male al piccolo Hazza?? (Lol)
Ok dai non mi dilungo in poemi o potrei scirvere una recensione lunga mezzo metro!!!
Complimenti e grazie per questa semplice e bella storia!! =)
P.s_ se ti va passa da me, mi farebbe davvero piacere!! =)
Xoxo Ilaria

02/02/13, ore 13:49

nooooooooooo poverini, però sono proprio curiosa di sapere perché Harry non lo ha chiamato

02/02/13, ore 09:54

Dio,amo questa FanFiction. Complimenti,è scritta molto bene,spero che la continuerai presto.. Metterò la storia tra i preferiti,così non mi perdo niente! Un abbraccio.

02/02/13, ore 08:50

Ehi dolcezza !!!
Prima di tutto: AUGURI PICCOLA !! **
Come il nostro piccolo Hazza !! **
15 no ?! Yeah !!! Ahahahha ok la smetto ;)
Allora ... cavolo Louis non puoi farmi questo ... cioè il piccolo Hazza ... è piccolo non puoi trattarlo così :'((
Davvero complimenti !!
Mi è piaciuto tantissimo ed è stato davvero toccante il litigio !!
Non so perché l'hai interrotta ?! Ma ... io ci sono quindi va bene ;)
Ti sosterrò sempe perciò GO CLAUDIA !! :DD
Aggiorna presto tesoro !!! **
Un bacione
Ti voglio bene
Nene xx
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 12:06 pm)

20/01/13, ore 17:54

Ed eccoci qui !!!
Beh bella sopresa che hanno fatto i ragazzi ... diciamo pure che in un' altra circostanza sarebbe stata super, iper, extra, arci romanticona, ma dopo il fatto che il pezzo di merda più sexy del mondo non ha chiamato per un mese intero ... beh sto dalla parte di Lou ... 10.000 volte >.<
Harry ?! Ma cosa cavolo mi combini ?!?!?!?
VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE QUELLO CHE ACCADE DOPO !!!
Ora che sono in città entrambi DEVONO parlare, chiarire, mettersi insieme, picchairsi ... non lo so, ma qualcosa devono fare, chiaro ?! Chiaro.
Sono ben quasi 4 mesi che attendo "il giorno dopo" e non è ancora arrivato ... bello lungo ne ?!
Ti prego ... Claudia, te lo dico col cuore in mano ... aggiorna ... se non lo fai perchè non ci sono molte recensioni ... fallo per me ... ti prego ho bisogno di questa storia !!!
Ti scogniuro !!! :'(((((
Ti voglio bene **

20/01/13, ore 17:42

Eccomi bellezza !!
Owwww **
(Ho notato che nelle ultime recesioni inzio sempre con "owwww" mah chissà il perchè, forse perchè sono moooolto dolciosi i capitoli ? Sì, decisamente)
Allora beh Niall si è proprio meritato una bella lezione !!
Go Louis, go !!! :DDD
E i nostri ragazzi ?! Uno che vuole che l' altro torni e l' altro che vuole stare insieme all' altro ... quanti "altro" ;)
Ohhhh e Gemma ?? Mooolto matura per la sua età ... LEI SA TUTTO !!! **
Ora c'è solo una cosa che deve succedere ... Harry torna e si mette insieme a Louis ... Yeahhhhh :DD
Brava !! Brava !! Brava !!

20/01/13, ore 17:35

Owwwwwwww si sono baciati !!! Si sono baciati !! Si sono baciati !!! **
Ti guro che questo è stato il capitolo più dolce di tutti !!! **
Dio ... avevo un sorriso da ebete per tutto il tempo e dentro di me, sew avessi potuto guardare nel mio cervello avresti visto una valle colorata e una bambina (me) che correva spensierata tra le farfalle e i folletti **
Ora peò Harry deve tornare al più presto da Lou ... non possono stare lontani !! Devono ritornare insieme !!!
Lo fai tornare persto ok ?! Ok.
Ancora brava !! Con questo capitolo ti sei proprio superata.

20/01/13, ore 17:20

Ehilà piccola !!!
Owwww ma quanto sono dolci 'sti due ?! Giocano con la neve, si sfiorano e rabbrividiscono, dormono abbracciati ... **
Dio sono troppo, troppo, troppo adorabili !! **
A parte la personalità di Gemma, molto piccante non poteva certo mancara la gentilezza di Anne !! :)
Ahhhh la mia futura suocera e la mia futura congnata devono essere presenti ;)
Ahahah va bene mi dileguo se no sparo cavolate a raffica :P

20/01/13, ore 17:09

Ehi tesoro !
Ti starai chiedendo il perchè del fatto che io sia qui a recensire questa storia che, come già sai ho già letto e sto aspettando con moooolta ansia ;)
Diciamo che era da un po' che questa idea di recensire i capitoli che non avevo ancora recensito di questa storia e di "Key of my heart" ... beh oggi non avevo molto da fare allora ho pensato di rileggere e recensire; dimmi se NON sono adorabile all' ennesima potenza ? ;)
Ahahaha dai va be' la smetto e parto con la recensione:
Il fatto che questa sia la prima ff "Larry" già mi fa partire con la concetrazione a 10.000 quindi ... di assicuro che tutte le carinerie, i piccoli gesti, gli sguardi, le parole ... insomma tutto ciò che si sono scambiati in questo capitolo o "primo incontro" mi ha letteralmente fatta sciogliere **
Li trovo davvero molto dolci e carini !! **
E diciamo che trovo mooolto carini e simpatici anche gli amici conglioni ;)
Premettendo che non sono affatto una Larry shipper, sapendo già quello che succede dopo, mi sono porpio innamorata di loro due !! :)

Probabilemente te l' ho già detto, ma in tal caso te lo ripeto ... io amo il tuo modo di scrivere, sei davvero molto brava e hai una fantasia davvero molto vivace !!
Vado al prossimo capitolo ;)
Ti voglio bene **

07/11/12, ore 16:37

AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAAHA SEMPRE CON I TUOI MOMENTI TI PAZZIA EH AHAHAHAHHAHA
Cooomuuunquee bellissima storia, capitolo, e tutto ciò che fai è sempre fantastico mia piccola Alex *OOO*

20/08/12, ore 13:27

Carino questo capitolo :3
Non vedo l'ora di vedere quando Harry tornerà a casa *---*
Che cariniiii :3
Ahhh Niall se lo merita proprio tutto v.v Non doveva dirgli una cosa del genere a Lou xD

Alla prossima, baci <3

12/08/12, ore 12:54

Oh mamma ç_ç
Non te ne andare Harrehhh! * si immedesima nella parte*
Bello bello bello *--* MI è piaciuto tantissimo questo capitolo. Del tutto inaspettato poi. Perchè la partenza di Harry non era menzionata da nessuna parte, perciò un bel colpo di scena davvero! :)
Louis imbarazzato, che cucciolo!
Li amo davvero troppo. Non vedo l'ora che continui perchè voglio sapere se Harry torna e soprattutto cosa succede quando torna xD
COmplimenti, a presto <3

07/08/12, ore 14:58

Ahhhh *---* Oddio, LA AMO!
Voglio assolutamente leggere la continuazione non vedo proprio l'oraaa! Io amo Larry *O*
Loro sono perfetti l'uno per l'altro e tu stai rendendo il loro rapporto benissimo! MI piace come scrivi. Questa storia mi ha appassionato proprio tanto e spero di leggere al più presto la continuazione. Chissà se arriverà il bacio desiderato tanto? *---*
Complimenti!

01/08/12, ore 20:37

belissimaaa
c'è no ci credi che mentre leggevo mi mettevo al posto di Harry? hahaha troppo bella ma ascolta.. l'hai iniziata quella storia dove hai detto che ci sto anche io? oddio già mi immagino che bello *w* aww
ma io ti amo claudietta mia aww

01/08/12, ore 10:21

Ciao!! :)
Mi piace proprio questa fanfic anche se ho letto solo il primo capitolo!!!! ;)
Spero che tu decida di continuarla al più presto!!!!!
Alla prossima,
xx