My life through my songs
di fearless13k

15/10/12, ore 18:52

Oddio, sei semprepiù amazinggggg!!
Giusto sabato sera tornando a casa ascoltavo Our Song e ora... Woooooow è un capitolo bellissimerrimo!!!
Tra l'altro adoro tutti i riferimenti al Liamuccio un po' diabetico e alla pazza Abigail!!!
Scrivi benissimo, la storia è fantastica, manca qualcosa?
Direi di no!
Continua cosììììììì :D
Love yaa from Milano (che è fredda, umida, piovosa e nebbiosa)

12/10/12, ore 19:51

bellissimo, come gli altri capitoli (d'altronde).
Mi piace un casino che in questo capitolo Abbie capisce che prova qualcosa per Harry, Liam è come sempre un romanticone (un vero gentiluomo a regalarli le rose !! )
Visto che io sono Brianzola non ho capito subito "OVVIA" inserito in quel contesto ma grazie di averlo specificato.
Come sempre la tua scrittura è impeccabile,è molto discorsiva e il ciò la rende speciale.
Non vedo l'ora di ascoltare (fino alla nausea) il nuova album RED di tay :) (basta tenere duro, manca poco), lo comprerò di sicuro, aspetto solo il suo concerto qui in italia (visto che al passato non sono potuta andare :( )
Vedremo, aspetto un aggiornamento, bacioni Marty_

08/10/12, ore 22:13

Puntualmente apro efp e trovo niente popó di meno che... La tua ff aggiornata!!! La amo!! Questo capitolo è uno sballo, è una figata unica! Io sono convinta che abbiano fatto bene a fermarsi, e poi è tutto molto romantico!
Amo troppo anche Abbie e Harry,
Continua cosi: la tua ff spaccaaaaa
bacionissimi,
C.

03/10/12, ore 21:58

Lalla, questo capitolo come sempre è bellissimo!! Ma la cosa he devo assolutamente dire è he Abbie e Styles sono fatti per stae insieme!!!! E poi non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ps: nella mia ff ci sará ugualmente un giorno in cui Emma va a casa Payne :) tra uno o due capitoli! Ahah :) continua cosi!! :D xx (<---- x in onore di danielle ) baci!!

02/10/12, ore 18:39

Ma  quanto siamo gelose! Ahahah comunque non ho capito una cosa, Nicola è una donna?? Vabbè comunque bel capitolo! SPero tanto ce Riccioli d'oro si metta coon Abbie! <3
Oddio che recensione corta corta! Pace, la prossima volta ne farò una cosi lunga che ci vorranno anni per leggerla! O forse no, va beeene, sto impazzendo, comunque non vedo l'ora tu aggiorni sia qui che l'altra storia, anzi le altre storie! Un bacio

28/09/12, ore 16:26

Due cose
1- NON MI PIACE L'ALCOL.... E qui dubito che dietro quel computer ci sia davvero tu! Ahahahah <3
2- Ab che si sveglia nel mezzo della notte e dice "che ca**o ho fatto?" mi ricorda moooolto qualcosa... Ci manca solo che il secondo nome di harry sia David!! Ok basta... Aspetta avevo detto che alla fine dei capitoli scrivevo una recensione per bene... Allora, la trama mi ha preso un sacco e non vedo l\'ora di sapere se il nostro harry c\'è la farà a mettersi con Abs... Lima è Taylor sono così carini e coccolosi!! Poi non so che dire... Grazie per avermi dedicato la pubblicazione dei tre capitoli tutti insieme! So che avrei dovuto leggere il tutto prima ma non ho avuto davvero tempo! Ora mi metto a leggere anche l\'altra! Vabbé non so che altro dire perché mi sento così ripetitiva a dire - é una storia fantastica! Pubblica presto! Ti amo harry sei bellissimo! Ahahahah ok non c\'entra niente l\'ultima cosa! Via ci sentiamo stasera su fb un bacione
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 04:31 pm)

28/09/12, ore 16:03

Commento breve, ne faccio uno per bene nell'ultimo capitolo che hai pubblicato dopo... Questa storia é.... Aaaaah! Meravigliosa! Tipo a un certo punto mi sono messa a ridere perché mi veniva in mente DTR di Diario di una nord superstar... Definire il tipo di relazione! Ahahahah vabbè ora continuo a leggere gli altri poi ti dico per bene quanto siano meravigliosi :) love you

27/09/12, ore 21:04

Jsjkdjdbbdnd OMG ma tu sei toscanaaaaa! Bene anche io lol.
Anyway io amo la tua storia davvero, ogni capitolo è sempre più bello complimenti.
Mi piacerebbe parlare un po' in toscano con te ahahhah.
Un bacione
Martina.

27/09/12, ore 17:22

Lalla!! Ho amato troppo l'inserto di slang senese ahahah :D
E poi questo è un capitolo sajhildghuidsapgf!!
E devo dire che mi piace perfino la coppia Abbie - Harry!!
Ti adoro, scrivi troppo bene!!
Baci baci,
C. <3

20/09/12, ore 20:29

Capitolo dolcissimo e stupendo (come tutti gli altri del resto) :)
Giuro, mi sto innamorando anch'io di Liam xD
Ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno!!
Saluti e al prossimo capitolo,
Evy

20/09/12, ore 12:52

È bellissimo ! Mi ricorda le cose che stanno succedendo a me! Adoro sta storia ! Mia<33

19/09/12, ore 21:44

Lallina!!! Ma è un capitolo extradolce!!
Mi è piaciuto da impazzire!!
E poi i tulk dettagli tipo scarpe tunz tunz e cose così fanno morir dal ridere!!
Ti vogkio un mondo di bene per poco quindicenne!!
Un bacione <3 ,
C.

19/09/12, ore 21:32

Oddio che teneri che sono!!!
È un fantacapitolo, tutto romanticosooo <3
Amo come scrivi lalla, e continuerò a ripetertelo!
Bacioni!!

13/09/12, ore 21:19

Ooooh <3 Questo capitolo è stupendo! Giuro!
Non so che altro dire, Liam che non entra in casa di Tay è la cosa più dolce del mondo.
Perchè a noi comuni mortali non viene mai nessuno a farci una serenata?! xD
Al prossimo capitolo,
Evy :)

12/09/12, ore 18:39

Lalla! Questo capitolo è bellissimo!
Sei meravigliosa!
La storia è dgsyrbckoshr