My life through my songs
di fearless13k

29/10/12, ore 17:51

okay ragazza io ti amo. questo capitolo è fantastico, da quanto aspettavo questo momento! sono fantastici, ed Harry è dolcissimo, è perfetto <3 e poi abbie...beh, abbie la amo e basta. mi piace questa ff, mi piace il modo in cui scrivi, mi piacciono i personaggi e.. in sostanza amo tutto. aggiorna presto, un bacio chiara <3 P.s. se sei una directioner, e se hai voglia passa dalla mia ff 'scopamici o qualcosa di più?' grazie se lo fai :3

29/10/12, ore 16:32

Awwww :3 mi sono commossa, quanto è tenera Abbie :3 *w* questo capitolo è bellissimo! vkcmkdjc **

28/10/12, ore 15:16

se fossi in te avrei descritto la storia :)
io direi di andare un po' avanti con la relazione di abbie ed harry, insomma, non più frullamici, qualcosa di più, mi spiego? lol *pensieri perversi*
comunque sei davvero brava, vado a leggermi il prossimo!
un bacio c:
chiara.
p.s. io AMO ABBIE, LA AMO. :)

28/10/12, ore 13:25

Fantastico !! Come sempre sei impeccabile , non vedo l'ora che tu continui ... La fine è magnifica ..... Anche io sto ascoltando l'album Red fino alla nausea, mi piace un sacco ha superato le mie aspettive, le collaborazioni sono fantastiche, l'inserto è fantastico ..... Però non superera mai Speak Now quell'album è stroria della musica ..... Comunque le canzoni che mi piacciono di più sono : The lucky one,22,Red, Stay stay stay, Everything Has Change .Ma tutte le canzoni sono all'altezza di Tay. Aggiorna presto .... Stay Fearless bacioni Marty_13
P.S. Non cambiare la fine ....
P.S.2 Sei iscritta la sito ufficiale di Tay ?? se si come ti chiami ??? Bacioni marty

28/10/12, ore 11:55

molto piacere, mi chiamo Giorgia e amo la tua storia.
asbjkvbvbuerbgou vburwgroubcoaòbxoabfew dbvoiewbewuovb
amo il fatto che sia su Taylor Swift, nessuno scrive fan fiction che siano su Taylor, a parte le os-songfic. amo il fatto che ci sia Liam Payne. amo il fatto che riesca a fare entra in ogni capitolo una canzone di Taylor.
E se non si fosse capito, amo Taylor.
ankjsdfbviruvbwroubvoboibevrwovwobvewiovbewiobv dwoue davvero, questa fanfiction mi ha preso davvero tantissimo. non riesco a smettere di leggerla.
Complimenti per bellissima idea che hai avuto, questa storia è perfetta.
Ah, per risponderti, io Red l'ho comprato ieri, qui a Roma abbiamo organizzato uno Street Team per il buy-out e l'abbiamo comprato tutti insieme, è stato bellissimo.
E non riesco a smetterlo di sentire. Amo follemente 22, Stay Stay Stay, Everything has changed, e poi vabbé, i singoli... amo troppo questo cd.
Si, ti sarai accorta che amo moooolte cose, lol.
non vedo l'ora che aggiorni.... abvvoibrorwoib voglio sapere come continua!
E un altra cosa... non so se sia un consiglio, o un semplice mio pensiero che scrivo... vabbé, io lo scrivo, poi magari.. non lo so, dimmi cosa ne pensi, o fai come vuoi...
Tipo, potresti fare che Harry si presenti con un palloncino all'elio, e chieda a Abbie di stare 'ufficialmente' con lei... e magari lei lo perdona... SOLO PERCHE' HA IL PALLONCINO! c':
E magari puoi dire che sia stata Taylor a dare l'idea a Styles..
Boh mi sembra un idea carina..... naturalmente è solo una consiglio-pensierodettoadaltavoce.
Adkvbweovoeiwbvieobvioevbeiobveoiwfewb aggiorna presto, e se ti va, magari sei sei anche una lettrice, passa anche nelle mie storie, certo, non sono su Taylor, ma se ti piacciono i 1D potrebbero interessarti :)
Naturalmente non ti obbligo a passare... solo se ti va :))
Vabbé, ora vado a sentire Red e impararmi i testi a memoria c:
Much love.
-Geo.

28/10/12, ore 02:00

Allora innanzitutto ciao bella :) è da un po' che seguo la tua storia (ieri lol) e devo dire che è molto bella. ma devo farti qualche appunto, purtroppo. la storia è carina, ma secondo me dovresti spingerti più là del 'frullare'. insomma, hanno quasi sedici anni, ci sta eccome:). ti faccio notare che la canzone di Mike Posner è 'Cooler than me' non then. (: I lati positivi di questa fanfic sono piu numerosi dei negativi! amo l'idea di mettere tay insieme a due degli oned. E POI IO AMO LA COPPIA HARRY-ABBIE. mi rispecchiò un sacco in abbie. va beh, vado a mangiarmi i prossimi capitoli! Un bacio, x x Chiara <3

27/10/12, ore 15:32

E' carino carino!
Ci sono tante parti dolci, dal regalo di Liam alla lista :')
Credo di amare il Liam della tua ff!
Ovvio, amo anche quello vero, ma il tuo è proprio perfetto: sta anche con Taylor :D
Woooooooooooo adoro come scrivi, lo sai <3
Bacioni,
C.
ps: tra poco vieni a trovarmi! :)

25/10/12, ore 00:17

Sto sclerando come una bambina, perchè senza accorgermene mentre leggevo il capitolo ho messo proprio fearless!! Sto impazzendo come un gattino col gomitolo, mi devi credere! Amo letteralmente la canzone e soprattutto la fine del capitolo è qualcosa di strepitoso, poi io sono una estremamente romantica quindi i capitoli così mi segnano, letteralmente!! Brava, brava, brava! Poi la storia del bigliettino, bellissima!! :') poi la canzone mi fa quasi commuovere, non so perchè.. brava :')
xx
Haley :)

24/10/12, ore 15:15

1-le follie dell'imperatore... Aaaaaah <3 io lo amo quel film! :) 2-ti prego un mi chiama Francy.. Non è.. Naturale come cosa! Il massimo che sopporto è Fra 3-grazie di aver postato subito, almeno ho avuto il tempo di leggerlo! 4-che capito carinissimo! Il regalo è stupendo! E la frase finale molto azzeccata, mi piace un botto :D 5-niente, ho finito 6-ciao 7-ti voglio taaaaaaaaanto bene 8-brava eh salti le lezioni del ragno! 9-sei una figa :D

23/10/12, ore 21:53

Wow, wow e ancora wow! E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta!
E' fantastica, sei una scrittrice fantastica! Sarebbe fantastico se sapessi scrivere come te!
Descrivi le cose in un modo fantastico, poi adoro sopratutto i personaggi!
Ora devo andare, ma se vuoi leggere qualcosa di mio cìè una storia che ho iniziato da poco. Si chiama "In Cerca della Mia Regina" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 09:55 pm)

21/10/12, ore 23:53

Allora, non sono un'esperta, perchè a volte scrivo cose obrobriose, ma, si vede che hai un blocco, alcuni capitoli (gli ultimi) sono meno fluidi rispetto agli altri, meno.. Mm .. Naturali, ecco! Però senza dubbio la storia è davvero molto bella e scritta bene! L'ho messa tra le prefeirte, hai saputo alla perfezione unire più canzoni, bravissima :) un solo appunto: secondo sempr eil mio umilissimo parere, avrei concluso la storia a quando liam va a dichiararsi sotto la finestra di taylor :) ma la storia mi piace ugualmente :)
xx
Haley

20/10/12, ore 10:33

BuonSalve .... Che dire ??? é meravigliosa.
Bravissima, ill tuo modo di scrivere è divino molto fluente, penso che se anche farai 1000 capioli non mi stancherò mai di leggerla perchè la trama della storia non è monotona perchè riesci a inserire qualche novità. Brava !!
La coppia Harry-Ab spacca di brutto !!
Liam  è un  romanticone e capito che Tay è una che si fa sempre trascinare.
La tua selta di saltare le parti un pò più intime perchè penso che vadano  a invadere un po' la privacy di Liam e Tay (?)
Aggiorna (quando la scuola te l' ho permetterà) io aspetto. Bacioni Marty_13 ( una Swiftie s che aspetta solo RED e il 22.10 )

19/10/12, ore 20:33

Io mi chiedo perché commento, sul serio.. cioè te lo dico tutti i giorni che sei bravissima ma di consigli intelligenti io non ne so prorpio fare, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello! Comunque questo capitolo, anche se un po' cortino, è veramente coccoloso.... anche se in fatto a scene imbarazzanti più che sembrare una sgualdrina Taylor sembri tu una che si vergogna di scrivere anche le minime cose, tipo bambina di 13 anni (anche se alcunoìe -vedi tizia che scrive su JB vampiro, per non fare nomi- ne sa più di me e te messe insieme)! Suvvia, non ti conosce nessuno! Scrivi quello che ti pare... al massimo mi scandalizzerò io un pochino ma per il resto pace! :)
Non vedo l'ora di sentire come continua il tutto, perciò scrivi presto presto/ appena puoi!
Se hai bisogno di idee non cercare me!! Assolutamente, anzi AS.SO.LU.TA.MEN.TE! ahahaah no scherzo chiedi pure quando vuoi, se ti posso essere utile sono più che felice!
Ti voglio taaaaaaaaanto bene! <3

19/10/12, ore 14:26

Lalla ma è stupendo!!!!!!!
Ma sai che riesci sempre a racconare tutto nel modo giusto?!?!
Da Harry e Abs e la loro strana relazione, a tutti i momenti pure quelli un po'... Insomma hai capito tra Liamuccio e Tay!!!
Sei bravissima!
Guarda, se dovessi commissionare a qualcuno un libro lo farei fare a te!
Complimenti ancora, woooohooooo
C <3

15/10/12, ore 19:09

Iniziamo .... l'invidia sta salendo !! Tay si deve muovere, deve arraffarsi Liam o deve contrattaccare (cosa che non fara mai perchè vuole troppo bene a Liam per mandarlo su tutte le furie) !!! Devo dire che il titolo del capitoletto sta a significare la storia .... se capisi il titolo capisci la storia .... Abbie è una grande la stimo !!
Comunque passimo ai fatti seri (?) la tua morfologia e la sintassi sono molto buone. Sei molto brava a sviluppare tutte le tue idee senza andare in confusine o (ancora peggio) mandare in confusione il lettore. Complimenti.
Avec passion rouge (?) Marty_13