My life through my songs
di fearless13k

10/09/12, ore 21:00

Allora, che dire... fantastico capitolo!
Abbie è mitica e Liamuccio un po' tardo ma tenero <3
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia :D
Saluti,
Evy

07/09/12, ore 10:49

La trovo molto bella perchè leggendo sono entrata ei panni di tay,una ragazza che come le altre è innamorata cotta del suo migliore amico,entrando nel personaggio ho provato anche i suoi sentimenti. L'autice di questa storia ha anche immaginato la coppia Tay-Liam ed è forse che è perchè grazie a questi ragazzi sto crescendo mi trovo ancora più vicina a questa storia.
Mi sento molto vicina a qusta storia perchè mi trovo nella stessa medesima situazione di Tay !! :) Marty

05/09/12, ore 12:03

la tua storia è dvvero fantastica tanto da essermi calata nella parte di Tay, il personaggio di Abbie è fantastico !! bacioni marty

04/09/12, ore 21:52

-Diamine se è sexy quando lotta- ok, amo come scrivi, amo la tua stronzaggine nel far venir fuori mille qui pro quo per cui i nostri eroi -tay e liam- soffrono! Ahah ma d'altronde è questo il ruolo dello scrittore, no? :) #malvagitá :D
Ma la sai una cosa? DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COME CONTINUA!!
Ti voglio bene,
C.

04/09/12, ore 21:40

Yey ma che onore essere citata! Ebbene si, è colpa mia se non hai postato per un po', ma devo dire che l'arrivo di Harry è stramegasuperultra faico!
E poi Liam tontolone deve svegliarsi mannaggia!
Comunque lo sai, amo come scrivi, continua così!

01/09/12, ore 22:25

"Liamuccio" oddio, mi scende una lacrimuccia, caspita se sono felice del coinvolgimento! Amo troppo chiamarlo così e amo questa tua citazione! :D Quindi mi sto assolutamente commuovendo! :D Altra cosa: la rima sorriso-viso fa molto ragazzo-palazzo ! E adoro questa cosa: scrivi troppo bene! E poi beh, ovviamente la rottura con Lucy rende Liam accessibile a Tay, che se lomerita: è proprio una cara ragazza! E anche sr lui è un po' tontolone gli vogliamo bene lo stesso, sì tutti amiamo Liamuccio!! Ahah ti voglio bene, ma tanto! E mentre ti commento la ff tu dtai continuando la nuova ff su Niall e Harry ( spoiler!) dove si parla del ragazzo del palazzo! Baci, sei mitica e sappi he ti recensiró ogni singolo capitolo, amo la tua storia, C.

01/09/12, ore 22:07

Ma ciaaaaao! Eccomi di nuovo per una recensione al crossover piú figo del mondo! Punto primo: il povero Liamuccio ci fa la figura di un deficiente! (ahah quasi in tutte le ff liam fa la figura del cretino!) Punto due: Taylor è una grande: DEVONO METTERSI PRESTISSIMO INSIEME, sono dolci dolci dolci (la foto al mare :') ) Ti stimo un sacco, la tua storia è meravigliosa, e anche l'iceberg del titanic! Baci :D

01/09/12, ore 21:57

Lucy è una troia! Ahahah no, scherzo, lo so che Liam dai capelli mossi o lisci è innamorato di Tay, hai cambiato qualche piccolo dettaglio da quando quando mi facevi leggere la fanfiction ed era work in progress ;) Poi Liam pugile figo e muscolato è proprio una bella immagine! Ti ripeto per l'ennesima volta, anche se sei seduta accanto a me ora che leggiamo la tua ff, che scrivi non bene ma di più! Ti voglio bene <3 :D

01/09/12, ore 21:48

Oddio questo capitolo, come il precednte d'altronde, é assolutamente stupendo! È commovente, Abby è così dolce per subire una cosa cosí brutta da parte di James, e Tay è una ragazza tanto dolce! Spero che Liam capisca presto di essere anche lui innamorato di Taylor, perchè lei é proprio cotta! Amo troppo come scrivi, un megabacio :)

01/09/12, ore 21:38

Ecco la tua meravigliosa storia! Mi ricordo quando la scrivevi e me l'hai fatta leggere, e ho sempre adorato il tuo fantastico modo di scrivere e la tua mitica idea di Taylor Swift insieme a Liam Payne, perchè sono entrambi adorabili! Amo le tue idee, come le scrivi, e tutte le emozioni che trasmetti :) E amo l'idea di raccontare la sua vita attraverso le sue canzoni! E poi lo sai, ti voglio un mondo di bene <3 :D Compllimenterrimi! Un bacio :)

30/08/12, ore 12:45

Non può essere l'ultimo capitolo! Tu DEVI continuare, ragazza! Amo da impazzire questa ff! <3

27/08/12, ore 21:44

Capitolo stupendo *.*
Beh, ovviamente visto quanto mi piace questa storia vorrei che uscisse un capitolo ogni giorno, ma mi accontenterei anche di due capitoli alla settimana.
Per il resto mi piace da morire questo capitolo e Liamuccio è adorabile <3
...anche se un po' tardo a darsi una svegliata xD
Saluti,
Evy

27/08/12, ore 13:57

Graaaazie per aver postato prima... Beh sai come la penso riguardo a ogni quanto pubblicare i capitoli anche perché li vorrei legge tutti il prima possibile! Ora passiamo ai commenti... Ero così presa dalla storia che quando sono arrivata alla fine non ci potevo credere che non si erano baciati... Sono rimasta con un'espressione da ebete qualche secondo prima di rendermene conto! Vabbe dire che questa storia è meravigliosa ormai lo evito senno mi ripeto e basta! :) spero che Liamuccio si sbrighi a uscire con tay! Bene ho scritto frasi a caso senza un nesso logico, posso anche andare adesso! Un bacio <3

26/08/12, ore 01:45

Questa storia mi piace un saaaaaaacco! non solo perché parla di Liam e Taylor... ok in gran parte per questo, ma anche perché, come ti dico sempre, il modo in cui scrivi è a dir poco fantaviglioso! C: Poi, poi, poi, che dire? Continua appena puoi perché ora voglio sapere cosa succede! Ah, ho notato tipo 2 errori di battitura, hai tipo scritto colo invece che solo e hai lasciato una a in "questa"... ora a me non importa un'accipigna tanto per me è il succo l'importante, ma magari per fare bella figura con il resto del popolo di efp magari.. ok ora basta, vado a letto! Ti voglio taaaaanto bene!

24/08/12, ore 21:50

E' bellissimo!! La combinazione taylor - liam e' perfetta, hanno un carattere molto simile!!