Timeless [Traduzione di Tinotina]
di Cicadaa

23/11/12, ore 20:17

Faccio innanzitutto i complimenti a tutte le traduttrici che si impegnano sempre, ma anche alla scrittrice. Il capitolo è fantastico seppur ora sia in super ansia poiché lasciato in un punto cruciale della storia. Spero proprio che non succeda nulla, di grave per lo meno, alla nostra amata barbie vampira :')
Klaus sicuramente la salverà, per l'ennesima volta **
Vi lascio a tutte con una bacione, scusate la piccola recensione ma ho poco tempo D:

23/11/12, ore 19:20

Stupendo :) che dire! L'ho letto e mi piace da morire *-*

23/11/12, ore 16:25

Oddio l'ho letto tutto d'un fiato.. mi piace tantissimo ed è da molto che seguo la storia.. E' stato tutto bellissimo e anche realistico in un certo senso -Rob

22/11/12, ore 17:00

"Le sue labbra erano morbide e calde. In un primo momento era stata rigida, gelida anche, ma poi il suo sospiro gli era entrato nella bocca. Lui fece scivolare la lingua oltre le sue labbra, lasciando che danzasse con quella di lei, mentre le avvolse le braccia intorno alla vita."
AAAAAAAAH qui sono impazzita! *-* stupendo.. non so che dirti senza parola continua perfavore storia magnifica!

21/11/12, ore 18:34

Aaaaaah! Nuova fan sfegata di fanfiction! Fino ad ora mi sono astenuta nel recensire anche perchè non sapevo che dire ma la tua storia aaaaaah! Mi ha fatto impazzire! *-* Tutto dall'inizio alla fine! (ne ho lette tante di storia ma questa mi è entrara nel cuore!) spero che continuerai presto perchè appena sono arrivata al capitolo 8 ho detto: "nooo D: è finito devo aspettare!" La storia è F A N T A S T I C A :D Klaus geloso mamma mia, lui manco se ne accorge della sua gelosia, ma noi lettrici con le tue descrizioni lo capiamo eccome! Complimenti spero che continuerai *-*

08/11/12, ore 12:04

UAU!! Questa fan fiction mi appassiona troppo tanto!! E poi riesci a riflettere il carattere dei personaggi che possiamo ritrovare nella serie tv! Spero proprio che aggiornerai presto con il nuovo capitolo perché sono proprio curiosa e non sto più nella pelle! Un abbraccio

25/09/12, ore 20:16

Bellissima!!! Bellissimissima!! L'ho adorata e amata <3 ci sono peró degli errori di grammatica e alcuni di scrittura, dovresti fare piú attenzione :) per il resto, grazie dille per la traduzione! É davvero una storia intrigante! <3

24/09/12, ore 15:45

Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguitoo ;))

19/09/12, ore 20:16

Capitolo decisamente bello. Elijah seppur non sia uno dei miei personaggi preferiti mi sta molto simpatico, e credo che la scrittrice (e credo anche le traduttrici) hanno reso molto bene il suo carattere. Klaus è molto diverso dal fratello, decisamente impulsivo, lunatico, dominatore. All'inizio quando ha trascinato Caroline pensavo volesse punirla con qualche genere di tortura fisica.. ''per fortuna'' l'ha solo rinchiusa. Non vi preoccupate per il ritardo, con la scuola che è appena iniziata capisco anche io quanta fatica si faccia a trovare un momento libero :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
rinnovo i complimenti a tutto lo ''staf'' (posso chiamarvi così? ahah)
un bacionee grande

19/09/12, ore 12:49

Davvero complimentoni!!!! Mi sta piacendo un sacco e poi le note a pie di pagina sono molto ultili!! Dovresti continuarla perche' ne vale davvero la pena!!!!

08/09/12, ore 23:33

Non vi preoccupate per il ritardo :)
Mi è piaciuto come sempre il capitolo, seppur sia un poco carente di azione l'ho apprezzato perchè si parla dell' intera famiglia degli originals :D
Sono proprio felice che qualcuno abbia tradotto questa storia, perché se no non l'avrei mai letta :'')
un bacione grandissimo a tutti, e complimenti davvero :3

08/09/12, ore 14:14

questa storia è eccezzionale mi piace da morire ho letto in un giorno i sette capitoli ed i nodi in cui poi klaus sarà presente nella vita di caroline a sua insaputa è geniale non vedo l ora che posti il capitolo un bacio

02/09/12, ore 15:50

finalmenteeee *-* avevo quasi perso la speranza!! Capitolo fantastico e traduzione impeccabile, complimenti :) non smetterò mai di dirti che sei bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando aggiornerai?? Un bacio, a presto, spero :)

02/09/12, ore 15:30

Bravissima di nuovo.
Le traduzioni sono sempre più elaborate.
Mi sono ricaricata la pennetta così posso leggere i capitoli u.u
Ti ringrazio ancora tanto per il lavoro che fai portandoci questa storia qui.
Alla prossima , che spero arrivi presto (:
-Chiara.

30/08/12, ore 22:27

La storia e` bellissima, complimenti alla scrittrice! :)) E bravissima anche tu che l'hai tradotta, non e` per niente facile! Complimenti ad entrambe :) Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)) Ciao ciao :D