Timeless [Traduzione di Tinotina]
di Cicadaa

29/01/14, ore 09:38

Ciao :) complimenti per la fantastica traduzione che stai facendo! Non vedo l'ora del nuovo capitolo :) continua così

04/01/14, ore 19:59

Sempre più bello e coinvogente :) spero che continui presto e grazie mille per qst storia

30/12/13, ore 16:58

Ciao! grazie per la faticaccia che fai a tradurre tutto..potresti gentilemtne dirmi l'originale quanti capitoli ha??
Grazie...ciao!

25/12/13, ore 11:37

La storia mi piace molto, è passionale e intrigante. La coppia Claus e Caroline mi piace e poi adoro il modo in cui lui sia protettivo nei confronti di lei. Cosa è successo ha Caroline, perché è svenuta? Continua a tradurre e aggiorna presto;)
By Lidia

14/12/13, ore 00:34

Complimeti ancora x questo capitolo!! Spero che i tuoi problemi di salute si possano sistemare!! Un forte abbraccio

13/12/13, ore 23:39

hai pubblicato il capitolo, non ci credoooo *-* con la traduzione fai un ottimo lavoro e so che non è facile, quindi complimenti.
Il finale...caroline deve morire?! Omg, non posso aspettare a lungo, sjkskch.

Alla prossima e un bacio, escapesouls.

11/12/13, ore 12:10

Bellissimo complimenti!! Ma non aggiorni più?? Mi piacerebbe continuare a leggere la storia e sapere il finale!!! Grazie mille e complimenti

02/12/13, ore 19:01

Bravissima..anche questo capitolo è stato tradotto in modo scorrevole ed efficace...
L'autrice è stata fenomenale!
Grazie!

02/12/13, ore 18:17

Ciao :)
Grazie per questo lavoro immane che stai facendo..tradurre una storia lunga non è facile..l'ho apena cominciata...e devo dire che sei stata bravissima!
Un abbraccio..
Spero che arriverai fino alla fine

04/11/13, ore 21:22

Capitolo stupendo!! Io adoro la tua storia ma vedo che non la hai piu continuata perche??

17/10/13, ore 22:41

Ciao ho letto la tua storia tutto di un fiato!! è davvero intrigate...poi il fatto che Caroline sia diventata umana suscita molta curiosità e non ci puoi lasciare senza una fine. Adoro questa coppia perchè credo che siano fatti l'uno per l'altro, poi Klaus è Klaus :-)
Dai continua la storia al più presto, ho notato che è da agosto che non pubblichi un altro capitolo e spero che non sia perchè hai finito le idee. Aspetto con ansia la continua ok? Ciao! :-)

23/08/13, ore 23:49

Awww che cucciolo nicklaus. Quanto li shippo a questi due, dsghj
Ogni capitolo è più bello, spero pubblicherai presto il prossimo capitolo! Alla prossima :) xx

21/08/13, ore 22:12

Ed eccomi qui a recensire finalmente :D Avevo letto questo capitolo già in Inglese e quindi non vedevo l'ora di leggerlo anche in Italiano per poter cogliere le parti che non mi erano molto chiare! Adoro Klaus e il modo in cui si preoccupa per Caroline, e mi piace vedere lei totalmente persa per lui!
Molto bello come sempre anche se ci sono state delle frasi un po' dure da masticare, ma credo che possa capitare quando si traduce una storia ricca di slung e idiomi totalmente diversi! Aggiorna presto!

20/08/13, ore 02:15

wow finalmente l'hai pubblicato...non vedevo l'ora di leggerlo....grazie davvero per il lavoro che fai un bacione

19/08/13, ore 12:50

Storia stupenda, sono veramente contenta del lavoro di traduzione che fai, non vedo l'ora del prossimo capitolo :)