Timeless [Traduzione di Tinotina]
di Cicadaa

22/08/12, ore 18:42

Bellissimo capitolo, ho apprezzato molto la cavalcatura, ma anche il bagno!! La traduzione trasmette molto, e quindi mi complimento vivamente con la scrittrice fantasiosa e davvero originale, ma anche con le traduttrici che trasmettono in modo eccellente le emozioni, le descrizioni come se fosse scritto direttamente in italiano. Brave davvero. Questa storia mi piace sempre di più, quindi la metterò tra le preferite :)
un bacione

17/08/12, ore 20:10

Complimenti, davvero, ottima traduzione e ti stimo anche solo per aver intrapreso un simile cammino, non è facile tradurre le FF, lo so, credimi! Complimenti, davvero! Alla prossima XOXOXO

17/08/12, ore 18:09

Che storia bellissima... Mi ha appassionato subito, il viaggio nel passato... mi sto immaginando Caroline con quei bellissimi vestiti che si vedono addosso a Kathrine nelle prime due serie. Comunque visto che in estate tutti abbiamo un po' di tempo, ti consiglio vivamente di guardare Game of Thrones, sono solo alla seconda serie e ogni serie dura si e no 10 episodi, quindi sono anche molto veloci... Poi fammi sapere che ne pensi!!! Complimenti per la traduzione!!!

13/08/12, ore 12:06

Ciaooo ^^
Ho messo questa storia nelle preferite perché la trovo molto originale e meravigliosa **
Non l'ho mai recensita per mancanza di tempo e perché non sapevo cosa scriverti, ma ora eccomi qui ;)
Ho letto questa storia un po' sul sito originale, ma non per mancanza di fiducia nei tuoi riguardi, ma per semplice curiosità xD
Infatti hai tradotto magnificamente (o avete tradotto) *___*
Mi piace pensare a Klaus e Caroline nel 1400 e mi piace la protettività di Klaus nei suoi riguardi <3
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo quindi aggiorna presto please u.u
Ciaooo ed a prestoo ;*
P.s: Perché traducete compulsione invece di soggiogamento ??
Dato che anche nella serie TV e forse anche nei libri usano il secondo termine mi sembrava più giusto metterlo al posto di compulsione, ma è solo una curiosita !!
Stai (o state) facendo un lavoro fantastico ;D

12/08/12, ore 21:56

voglio leggere il seguitooooooo <3 capitolo bellissimo e traduzione perfetta, complimenti come sempre :) spero davvero che aggiornerai presto perchè potrei morire nell'attesa T.T un grande abbraccio e ancora complimenti :))

12/08/12, ore 19:11

Mi e' piaciuto molto il capitolo, davvero. La scrittura è fluida, ricca e appassionante. (credo merito anche delle traduttrici :3 ) Ho apprezzato molto il capitolo, come gli altri, l'unico rammarico è stato per il Kol cattivo che io invece adoro nella serie :') Sono molto curiosa di sapere cosa ha in serbo la magia per Caroline e Klaus, davvero molto :3
al prossimo capitolo,
un bacione e complimenti di nuovo alle traduttrici e ovviamente all'autrice :D
vostra Sofii <3
p.s. mi chiedevo come mai usate la parola ''compulsione '' invece di ''soggiogamento'' che io ritengo invece più appropriata.. è solo una curiosità u.u

12/08/12, ore 15:45

E' bellissimo.
Vedo che stai migliorando anche con le traduzioni.
Grazie ancora per tutto il lavoro che stai facendo e brava.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo così non mi finisco le ore alla pennetta ahahah.
Ciao.
-Chiara.

12/08/12, ore 12:30

Cara, credo che tu abbia avuto problemi con il codice!
Non appare nulla!

09/08/12, ore 22:45

Ok, premetto che ero titubante a leggere perché era tradotta e ho pensato inizialmente ''chissa che schifezza''.
Invece ho letto i 4 capitoli tutti d'un fiato, e sono BELLISSIMI.
Faccio tanti complimenti all'autrice, che scrive benissimo, la fantasia non le manca e la storie è molto molto intrigante.
Faccio tanti complimenti alle traduttrice (mi pare di aver capito che siete più di una, se non è così sorry), davvero rendete le immagini perfettamente, davvero brave.
Continuerò a seguire e recensire ovviamente.
Un bacione

08/08/12, ore 19:56

come sempre ti faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro, sei molto brava a tradurre e sono davvero felice di poter leggere questa storia grazie a te :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia <3 un abbraccio, a presto!

07/08/12, ore 21:42

Adoro questa storia *-* E tu sei bravissima a tradurre! Ottimo lavoro :)
Scusa se non ho mai recensito, ma non sapevo cosa scrivere xD

Non vedo l'ora di leggere questa storia :D

-Baci Sara.

07/08/12, ore 21:00

Okay sta diventando un abitudine recensire.
Comunque posso dirti che stai facendo davvero un ottimo lavoro con la traduzione.
Mi sono permessa di leggere alcune righe su quello originale e sul tuo (anzi più che altro l'ha fatto mia zia che studia inglese da una vita LOL ) sono perfettamente giuste.
Per la frase che hai messo anche nelle note dovrebbe essere ( se non erro ) : Lasciandola da sola con il suo abito da compleanno o lasciandole solo il suo vestito da compleanno. (Sono andata a logica LOL )
Spero continuerai presto e molto brava/e/i.
A presto con una nuova recensione.

07/08/12, ore 20:14

la trama  mi intriga sempre di più <3 ammiro molto il lavoro che state facendo perchè la storia è davvero bella e originale :) davvero tantissimi complimenti!! aspetto con ansia il seguito, non vedo l'ora *--* a presto :)

07/08/12, ore 19:22

Mi piace molto questa storia complimenti ;) scrivi molto bene e poi adoro la coppia klaroline ! Aspetto il quarto capitolo :) un bacio

07/08/12, ore 18:13

Apprezzo davvero tantissimo il lavoro che stai/state facendo con la traduzione perchè avete portato  una storia stupenda.
Io spero che entro domani o dopodomani leggerò il capitolo anche se so che vi ci vorrà molto.
La speranza però è l'ultima a svanire.
Anche perchè poi parto e ritorna a settembre quindi staro in supence per un mese.
LOL.
Comunque come vi ho detto apprezzo quello che stai o state facendo.
Grazie e continuate così.