do you really want to do this?
di xkidrauhlover69

26/08/12, ore 16:46

sono dolcissimi e la storia mi piace tanto, anzi tantissimo.
aggiorna presto c:

23/08/12, ore 01:01

Questa ff è fantastica, mi piace un sacco dkejxiksks poi il tuo stile è tipo quello della Rowling, sei bravissima hai molto talento!

19/08/12, ore 22:56

sto usando l'account di una mia amica per recensire ma non me ne fotte una beata minchia, 'sto capitolo è asdfgk sei molto brava, davvero. cerca di vedere più film possibili per farti vedere l'ispirazione se vuoi in questi giorni c'è 'amici di letto' gran bel film lol. ok ero me ne vado, ti scasso i coglioni già su twitter lol (sono @xbiebersmovesx) bhe vado sul serio sciaoo. LOVE YOUUUUUUUUUU C:

19/08/12, ore 22:43

ho solo una piccola cosa da dirti, c'è una frase in cui hai fatto un po' di confusione con i tempi: Era come una dea per loro, o forse la usavano solo farsi popolari agli occhi degli altri. A tale risposta la bionda accenna un –Vaffanculo.- tra i denti stretti e si allontana muovendo le anche con le altre.
ma a parte questo il capitolo mi piace molto, come gli altri. sinceramente ha colto di sorpresa anche me questo bacio, non me l'aspettavo.
baci, alla prossima! :3

18/08/12, ore 18:52

hey, ho scoperto questa FF oggi e me ne sono innamorata :3
mi piace il modo in cui scrivi. in molte fanfic che ho letto i due si innamorano e in 3 capitoli già finiscono a letto insieme e si amano alla follia, e invece mi piace il fatto che nella tua le cose vanno più con calma in modo da riuscire ad assaporare ogni particolare. complimenti, alla prossima :)

15/08/12, ore 16:07

Ciao, mi hai chiesto di recensire la tua storia su twitter ed eccomi qui, anche se un po' in ritardo. La storia è molto bella, davvero. credo di odiare il padre di Alexis ahahah la metto tra le seguite, sono molto curiosa di sapere come continua!

14/08/12, ore 03:22

lhgwyrtbnkj STUPENDO! Ho iniziato a leggerlo prima e cazzo! Mi piace da matti!
Vedi di sbrigarti a pubblicare il sesto, ok? Ok.
Ahaha vabbè, mi ritiro LOL
Bacioni, ali :) (o meglio, la cogliona che ti tira il mouse LOL)

11/08/12, ore 01:05

se mi piaceva prima adesso sono innamorata, che meraviglia che sei nello scrivere.
ti ho scritto su twitter :c
complimenti!

11/08/12, ore 01:00

woooooooooow sei bravissima continua che mi piace tantissimo ahahahah

11/08/12, ore 00:57

non siamo nemmeno a metà della storia e già mi sono affezionata alla storia tantissimo, continua ti prego :3

11/08/12, ore 00:56

che meraviglia, non ho parole per descrivere la tua bravura.

11/08/12, ore 00:56

sto usando il profilo della mia amica ma non me ne fotte una minchia, non mi piace vedere vedere che non ci siano recensioni per un capitolo così sdfghjkl ok basta me ne vado, ti rompo già su twitter (sono @sarettaerebby)

11/08/12, ore 00:35

Si vede che ci metti molto impegno. Sei brava. Mi piace come storia anche se non sono una belieber.

11/08/12, ore 00:31

mio dio, se hai così tante idee perchè non pubblichi stesso domani o magari questa sera (ok, mi manderai a fanculo dopo detto ciò)?
perchè giuro che muoio dalla voglia di leggere il continuo sdjkn.
bravissima come sempre.
baci,<3

06/08/12, ore 18:54

CIAO MERAVIGLIA
parto col dirti chi sono,lol..sono quella ragazza con cui hai parlato su twitter, @thanxtoexist,spero che non ti sia dimenticata di me!
ok,allora..io amo la tua storia,perchè mi ricordo di aver letto il primo capitolo già pochi giorni fa,e ora ho letto gli altri due!
sei bravissima a scrivere,davvero.
aggiorna al piu presto,baby,

ps:passa da me,credo che sta sera pubblicherò il prossimo capitolo..
much love.