'Dove c'è amore c'è vita'
di Vitzi

Che bello questo capitolo, come tutti gli altri *^*
Seguo da un po' di tempo la storia ma non ho mai recensito per pigrizia D:
Mi piace molto, anche perchè è molto originale come fanfiction! Insomma, nessuno ha mai pensato potesse esserci una storia d'amore tra due personaggi così diversi!
Poi, per dirla tutta, scrivi benissimo! Non ho trovato errori durante la lettura!
Passando al capitolo... Goten che mangia le monete? hahahah xD vabbè, essendo figlio di quel mangione di Goku ! E poi Erasa che cerca in tutti i modi di scoprire il più possibile su Gohan e Videl, sembra un'agente della CIA O_O
Chissà dove la porterà C17 (su una stella) e.e !
Vabbè, forse è meglio se non dico altro... Rischio di passare per pazza ._.
Un saluto, _Chichi!

Ciao!!
Non è vero questo capitolo è bello come gli altri, semplicemente è meno ... "emozionante", Forse?? Bo, comuqnue mi piace anche questo, sopratutto l'ultima parte ;)
Dove porterà Erasa il nostro Diciassette? e come Reagirà Erasa alla verità? Sono troppo curiosa!!!!!!!
Tantissimi saluti,
Nuala

SCHIFO? MA TU SAI COSA SIGNIFICA LA PAROLA 'SCHIFO'?
Non credo proprio.
Questa recensione durerà un bel po', perciò preparati.
- La scenetta Sharpner/Videl/Erasa mi ha fatto quasi morire dal ridere! La cretinagine di Erasa è mitica! Quanto arrossisce Videl, né? Ahahah! No, serio, realmente parlava di intelligenza in fatto di dotità ma che cazzo ho scritto? °-°) No, no, non è questo. Mamma, quanto sono pervertita.
- AHAHAH, Sharpner e Erasa che credevo che Videl stia tradendo Gohan con Grat Sayaman sono davvero mitici! Cioè, ma 'ste idee da dove ti escono? Poi, sciarpa che va dal fioraio, cioè, AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
- Sono morta! L'ingenuità di Goten è fortissima! Dai, come può un bambino mettersi a masticare una moneta? Bah, è troppo scemo! Erasa chiede troppe cose al nostro bambino...e se li scopre? Nah, non si fanno affatto queste cose, no, no!
- Il POV di 17, oh! Quanto è dolce il nostro cyborg, quanto? Nemmeno Dende lo sa *^*
Cioè, Erasa è molto maliziosa, voglio proprio vedere che succede in quella serata romantica! Qualcosa di estremamente mitico? Spero di sì *-*
Eh, eh, se la sorella glielo chiede però, voglio che le risponde così, mio capriccio, purtroppo!

Certo, proprio lunga 'sta recensione, infatti non lo è affatto.
Comunque, bravissima come sempre, corro a leggere un'altra delle tue splendide drabble!
hika.

*O* Ma che curiosa e maliziosa questa Erasa xD davvero carina la parte dove lei e quel  capellone  di Sharpner tartassano la povera Videl di domande altamente imbarazzanti *.* ahhhhhhh  bellissimo quando poi la moretta dice che Gohan è molto più dotato del compagno ù.ù  riferendosi solo all’intelligenza (?)
E poi quando la spiano e la vedono in atteggiamenti intimi con Great Saiyaman  già a pensano che tradisca Gohan .-. ahhh ma la parte con Goten è stata troppo tenera; e poi beh … quando la bionda e Diciassette si baciano è davvero una scena carina e dolce.
Sono molto curiosa di sapere come reagirà non appena verrà a conoscenza di ciò che ha da dirle il cyborg !
Gran bel capitolo * mi piace * !!!

Lady A

*W* ma dovrebbe fare schifo? Schifo fa' l'acqua della mia piscina XP secondo me, è molto bello ;) che tenero Goten ^_^ io con ibambini mi comporto esattamente come lei :D li ricatto! Non ne posso fare a meno! Ma se avessi incontrato un bimbo come Goten, l'avrei adottato *_* e lei che le chiede se suo fratello sta in camera con Videl e fanno certi rumori :D comica, hahahaha! Shapner non l'ho mai potuto vedere, troppo convinto per avere la mia approvazione ù_ù quando loro due si ribaciano *_* Erasa scoprirà mai che Diciasette è in realtà un cyborg? Se così fosse, vorrà rimanere con lui? Quando inizierà il torneo? Quando scoprirà Videl che il padre è un buono a nulla? Quando Shapner andrà a quel paese da parte di Videl? Scoprirò tutto questo solo al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere ^_^ ancora complimenti, hai ancora pregio della mia totale stima ;) ora vado a leggere la terza Drabble :DD un bacio
VegeShinZo

Oddio un ladro. Ho sempre aspettato questo momento. È giunta l'ora di far vedere ai miei genitori di cos'è capace la loro Erasa. Torno verso il letto come se non avessi visto nulla. Ovviamente il ladro non sa che tengo una padella sotto il letto da quando ho visto la madre di Gohan prendere a padellate il figlio qualche mese prima. Funziona bene. La faccio scorrere fuori lentamente, sento il ladro avvicinarsi.
«Erasa... io...»
SBAM!
Oh cavolo! Ma ha detto il mio nome... tengo la padella in mano, mi faccio scudo con essa, la stanza è immersa nel buio totale. La luce della luna è nascosta dalla finestra.
«Chi sei? Come fai a sapere il mio nome? Sei forse un maniaco? Mi segui? Lo so... sono maledettamente bella!»

Davvero bravissimaaaaaaa! Mi fai morire in ogni capitolo! Davvero stupendo anche questo, nessun errore tutto perfetto!
La scena del bacio poi è stata davvero stupenda, hai descritto proprio bene i sentimenti e le emozioni! Sia quelle di Diciassette che quelle di Erasa! Questa coppia mi sta piacendo proprio u.u
Aspetto gli sviluppi è.è

misa

Parto da una premessa: sono una cretina!
Tu mi hai consigliato di leggere la tua fiction e ho detto sì pensando fra me e me c'è C17 quindi non mi farà male, vedo il titolo e scopro che questa storia altri non è che quella che vidi per caso e che però persi!!
Ovviamente da gran cretina non avevo recensito e mi sono dimentica, e ora eccomi qui! (di nuovo!)
C17 è *O* e Erasa (finalmente so il suo nome) mi piace, ha quella giusta dose di futilità che mi piace (ah l'ho già detto, ma vabbè).
Se non ti dispiace recensisco qui l'altro capitolo, bello lui che si confida con la sorella (ovviamente lui che ne sa dell'amore é.é) e Erasa che constringe videl a mettere i tacchi è una cosa che avrei voluto vedere anche durante la serie...detto ciò e con scleri annessi, torno alla mia versione di latino e appena finito come premio mi sparo un altro chap! ^^
Alla prossima
Il suono della neve
ps scusa per la recensione inconcludente e frettolosa, vado un po' di fretta

Oh, oh, se non mi avvisavi che il capitolo c'era, questo non lo leggevo mai, povera la mia stupida mente çwç
Torniamo a noi: amo questo capitolo, è troppo dolce, è davvero il mio preferito!
Erasa poi con la padella è fortissima, ahahah, povero 17 però, dai, tanto non si fa nulla.
Sono in attesa della mia lavagnetta grafica, ho bisogno di disegnare e, credo proprio che disegnerò 17 e Erasa, ho voglia di farli vivere in una delle mie schifezze al computer *^*
Comunque, passiamo alla grammatica: non noto errori, solo qualche errorino alla punteggiatura, con una lettura più chiara puoi aggiustare tutto, non preoccuparti affatto! Lo stile è scorrevole, bello da leggere!
Complimenti Dafne, davvero!

hika.

Tra rose e fior nasce l'amor!
Ma quanto è stato bello questo capitolo? Credo il mio preferito **
L'indecisione di C-17, la semplicità di Erasa, il loro capirsi con un semplice sguardo, complimenti davvero, sono veramente sorpresa in positivo, complimentiiii :DD
Poi è scritta perfettamente, non mi sembra di aver trovato alcun errore, purtroppo durerà solo 10 capitoli, a meno che tu non sia Akira e in tal caso, prima dici dieci e poi ne fai una sessantina *^*
No. Comunque, davvero bella come storia, mi piace, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacioniii enormi, Eli:33

P.s. Hai scritto delle drabble??? Vado a leggere subito! E sai una cosa cara? Ti metto fra i miei autori preferiti e_e ♥

Eccoooomi! Scusa il ritardissimo!
Capitolo stupendo, mamma mia :'D
Sono morta dal ridere, Erasa è veramente esilarante e 17 è sempre più accattivante (?) ♥

Complimenti, vado al prossimo capitolo! :DDD
Eli:*

*O* wowww che storia !!!
E' la prima fanfic che leggo dove protagonista c'è il cayborg
C17 !
E' molto originale anche perchè hai messo come protagonista femminile
Erasa l'amica bionda di Videl.
Allora da dove comincio?
Questa fanfic mi ha entusiasmato parecchio,l'ho letta tutta d'un fiato ieri sera con il cellulare; è la tua prima storia ed è scritta davvero bene,hai uno stile molto bello e scorrevole !

Il cyborg innamorato - come la cara sorellina
Diciotto - mi ha incuriosita fin da subito,hai descritto proprio bene le sue paura .... heeee perchè lui prima di conoscere la biondina non aveva mai pensato all'amore !
Il loro primo incontro è stato molto carino *.*
Per non parlare della festa a casa di Bulma, quando Erasa sale sull'albero e viene salvata giusto in tempo dall'androide che però reagisce con freddezza,spezzandole il cuore ç_ç  (poverina ! )
Fantastico quando Gohan lo affronta e poi giustamente invece che portarlo all'ospedale lo porta a riparare da Bulma *.* e c'è Erasa che li spia, povero
Diciassette però, teme che la biondina abbia paura di lui ! :(
La parte finale, dove va a casa della ragazza e si baciano mi ha fatto sciogliere che tenerezza ! <3

Sei davvero bravissima, complimenti !
Sono curiosissima di leggere il seguito !

Lady A

Non ho mai letto una storia con protagonista c17 (anche se ce ne sono parecchie)! Di solito leggo VEGETAxBULMA...Ma mi era giusto venuta voglia voglia di leggere qualcosa su c17,ed ecco che mi appare questa storia tra le "aggiornate di recente"! :)
L'ho letta tutta d'un fiato,ed è molto carina! :)
Ti ripeto,non ne ho lette altre con protagonista c17,ma prendendo in considerazione la tua storia, direi che sarebbero una bella coppia c17 ed Erasa..
Mi è dispiaciuto molto che Akira non abbia approfondito il personaggio c17...
E' davvero bellissimo -pur essendo un cartone-,ma il mio cuoricino appartiene al principe dei saiyan U.U
Ahahahahahah, cioè, c17 è nei primi posti in classifica dei più belli di DBZ ù.ù
1.Vegeta (<3)
2. Trunks (<3)
3.C17
...Basta.Gli altri possono farsi un giro intorno al tavolo.ù.ù
Ho letto nell'introduzione che la storia avrà circa 10 capitoli,dunque siamo più o meno alla fine.
Spero a presto,mi dispiace di aver letto la storia solo ora!><
bacii :)

Mary(;

*_* stupendo! attendevo da tanto questo momento: il loro bacio! finalmente si è dichiarato ^_^ è veramente bello *_* comincio ad amarlo!! ehy! c'è Vegeta, di lui mai mi dimenticherò, ma gli occhi AZZURRI /GRIGI di C17 sono stupendi!! forse è per la foto che hai messo nel capitolo, dove ha glio occhi color nocciola, ma lui ha sempre avuto gli occhi come tutti i cyborg, ovvero grigi tendenti al celeste chiaro... ti volevo solo avvertire, non l'ho detto con tono severo ^_^ ma aspetta, sono COLOR nocciola, giusto? no sai, non voglio farci figure di merda ;) ma lo trovo strano che tu abbia detto che ha gli occhi color nocciola, non puoi non aver notato il colore ^_^ credo proprio che ci affonderò, spero solo che ci sia qualcuno a tirarmi fuori :P very good ;DD approposito, ti spiaccerebbe avvertirmi ogni volta che pubblichi? sempre se non è un peso ;) sei bravissima, il capitolo mi ha dato molta ispirazione *_* ancora non cicredo che tu sia alle prime armi, sei proprio brava, TI STIMO! continua così! un bacio
VegeShinZo

Ehi! Beh, come ti ho già detto nell'altra recensione, ultimamente leggo molto sui Cyborg, quindi questa long non poteva assolutamente mancare! :D
Beh, devo ammettere che l'idea è moooolto originale, mi piace molto questa long, l'ho letta tutta ad un fiato *-*
Stai rendendo bene il carattere di Erasa, rendendola perfettamente IC in ogni suo pensiero! Bravissima :)
Aaaah,passando a quest'ultimo capitolo, mi è piaciuto molto, forse un tantinello più rispetto agli altri *-*
Finalmente C 17 ha abbassato quella barriera che gli impediva di amarla *-* ma che sono filosofica 'sta sera (?) xD
La tua drabble l'ho già letta e recensita ^_^ Aspetto il seguito di entrambe le tue opere, mi piacciono molto!
-un bacio, normina :*

Ciaoo!
Prima cosa: EVVIVA!!!! *.*
Seconda cosa: Sono adorabili!!!!
terza cosa. Adoro questa storia e adoro il tuto modo di scrivere!!
Quarta cosa: W Diciassette!!!
Con questo penso di aver espresso i pensieiri che in questo momento mi affollano la mente =)
ti prego aggiorna presto.
Tantissimi saluti,
Nuala