'Dove c'è amore c'è vita'
di Vitzi

ç_ç  Mi ha fatta piangere moltissimo il finale !!
Oddio, mi è piaciuta  la conclusione,la trovo perfetta.!
Il fatto, che poi (fortunatamente ) alla fine, come ben sappiamo resuscitano  tutti i buoni, grazie alle sfere del drago, mi rallegra come non mai  ù.ù ! xD

Quando Erasa va al cimitero a trovare i nonni defunti , uccisi anni prima da Diciassette è stata una parte davvero bella e profonda, hai descritto perfettamente i sentimenti della ragazza e anche quelli dell'androide.
Quando poi,la raggiunge e la bacia è stato carinissimo *.* ma poi lei decide di lasciarlo ... :(
Quando poi il cyborg si china sulla lapide e chiede - per la prima volta - scusa ai nonni di Erasa , è una delle parti più belle di questa fanfic !

Che tristezza quando la famiglia della biondina, a bordo dell'auto, cercano - invano - di sfuggire al terribile Majin Bu   ! >.<

Bravissima, mi è piaciuta moltissimo questa storia !!!

Lady A

Ciao Dafne, quindi hai concluso questa meravigliosa Fanfic, che tristezza, mi piaceva tantissimo!
Beh, devo dire che hai pensato ad un finale spettacolare, bravissima! Mi hai commossa, davvero. :)
Beh, tutto mi sarei potuta immaginare tranne che un finale così  bello! Hai descritto tutto in maniera così bella e reale, bravissima, sul serio!
Poi Diciassette è stato adorabile, l'ha protetta fino alla fine, anche dopo che lei lo ha lasciato e, alla fine, lei alla fine lo ha perdonato!
E' stata una delle Fanfic più commoventi che abbia mai letto, spero di avere il piacere di leggere altre tue opere altrettanto belle, sei davvero brava e dovresti continuare a scrivere secondo me :)
Beh, alla prossima cara!
-un bacio, normina :*

finisce che Majin-Bu decide di mangiarsi per primo quel cioccolatino XD che cosa ironica!! Ti giuro, che quando ho letto 'Gohan è morto' mi è venuto il magone D: ma tanto so che era ancora vivo ^_^ Erasa, o Iresa (sto impazzendo) voleva sentire suo per un'ultima volta Diciassette, e poi lo ha lasciato... Io non l'avrei lasciato per niente al mondo, neanche il mondo stesso! Oggi fa' freddo, e in più sono con la febbre -_-" quando ho letto 'Dove c'è vita' ho saltato di gioia gridando 'ha aggiornato' mi sono innamorata di questa storia *_* e sono triste perché è conclusa :'( comunque saremmo noi che ti dovremmo ringraziare per la bella storia che ci hai concesso di leggere ^_^ bravissima, almeno ci sarà quella di Diciassette e Diociotto da umani, mi sembra di aver capito... lo spero, e poi ci sono le Drabble! ^_^ spero di leggere altre tue storie su di loro!! un bacio, alla prossima :***
VegeShinZo

Ora piango. Penultimo capitolo??!?!?
ç____________ç Bravissima, ma spero che si risolva tutto! Sei bravissima, complimentoni davvero:333
Detto ciò ti saluto, sono innamorata di questa ff e forse mi stai facendo apprezzare un po' di più 17! Duffy sei fantastica *wwwww*
Baci tesoooro ♥

Elis:3

Okay ç_ç
Il penultimo capitolo, e parte l'angoscia!
Cioè che deeeeeepressione però ammetto che ci sta! Tiene tutti con il fiato sospeso!
Ci sta l'idea che C-17 in passato possa aver distrutto le vite dei familiari di Erasa, di cui non sappiamo nulla!
Una vera genialata cara eheh *^*
Nell'ultima parte ci sono tipo rimasta malissimooooooo ç__ç
Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come si concluderà questa splendida storia!
Ho appena visto che hai aperto una nuova raccolta di drabble che vado subito a leggere u.u
Sai anche io mi sto cimentando in una cosa simile, sul mio caro Gohan :3
Vabbè alla prossima :*

misa

innanzitutto, era da tempo che cercavo una fanfic romantica con C17 °_° dopo aver visto e rivisto parecchie immy su lui ed Erasa mi chiedevo se mai avessero scritto qualcosa del genere... ed eccola qui! *w* davvero, ero così euforica che ancor prima di iniziare a leggerla è andata diritta nei miei preferiti (ne è valsa la pena!)
complimentoni! :)
*lo ammetto, 17 è attualmente la mia ossessione O_O*

Penultimo capitolo? Di già ? ç_ç

Ok, ammetto che ormai mi ero abituata alla coppia Erasa /C17 !
Questo capitolo , che  tu se stessa hai definito po' depresso (anche se non trovo ) mi è piaciuto tantissimissimo.
E' stato bello quando hanno scoperto la vera identità di Great Saiyaman <3
E poi l'androide che ha portato la sua Erasa su un'isola sperduta per parlarle e qui la ragazza ha scoperto le malefatte che faceva quando era malvagio, poverina però, la sua reazione era abbastanza prevedibile.
Speriamo che tutto si risolvi,perchè si risolverà vero? * Sguardo assassino *  xD

Bravissima !!

Lady A

Penultimo, dico ma scherzi? Vuoi torturarmi o cosa?
Scherzi a parte spero che riuscirai a risolvere il tutto in così poco tempo, perchè dopo una storia inizata così bene un finale improvvisato e che non sistema nulla e lascia punti in sospeso (o che li chiarisce in maniera frettolosa) sarebbe davvero un peccato..lessi un manga di cui il finale fu davvero deludente hmm mi sono distratta vabbè!
Gohan è davvero figo quando si toglie quella robaccia dalla faccia e appare in tutto il suo splendore, peccato che il suo momento di gloria duri davvero poco...uffa!
Ah piccola segnalazione (me ne sono ricordata ora perdonami) hai  scritto che Spopokjvnasovno (si il pelato dal nome che non so scrivere) è stato battuto in passato da Satan se ricordo bene invece fu la stessa videl a sconfiggerlo per cui lei non si fece problemi quando scese in campo.
Alla prossima con l'ultimo capitolo!
Il suono della neve

Penultimo capitolo? Perchè? >.< Aspetta, è successo un bel casotto in questo capitolo, come potrai risolvere tutto in un capitolo? Perchè tu risolverai tutto, vero?
Ok, sembra più un interrogatorio o una minaccia che una recensione xD Aspetta che ci riprovo...
Ciao Dafne! Sono sempre io, la tua amatissima (?) stalker!
Beh, questo capitolo è un misto di dolcezza, comicità e moooolto amore *-*
Sono morta dal ridere quando Erasa ha pensato "yeee niente suocera" ahahah
E mi sono emozionata quando Gohan si è trasformato in super saiyan, amo alla perdizione quella parte, e anche lui a dire il vero U.U ahaha
Oooook, come al solito ti lascio recensioni sempre più strambe, non prendermi per pazza, ti prego xD
Alla prossima, cara vittima!
-un bacione, normina :*

Caspita! Erasa la presa male parecchio, è? In fondo speravo che lo capisse ... povero Diciassette.
Capitolo "depresso" ma bello come sempre =)
Davvero è il penultimo capitolo ?? :'(
Tantissimi saluti,
Nuala

Che bello, che bello, che bello, che bello, che bello *^*
Si è capito che mi piace questo capitolo?
Si, effettivamente c'è un po' di depressione, giusto un po' xD Spero che Erasa perdoni C17, deve perdonarlo! Insomma, se ci è riuscita Crilin con C18...
Saltando la parte in cui dico che non ci sono errori di battitura e che la lettura è piacevole, ultimo capitolo? Ci vuole un finale ad effetto u.u
Vabbè, me ne vado altrimenti passo per pazza (un'altra volta)
Un saluto, _Chichi!

Ehi! Rieccomi a recensire questa storia, mi ha fatto compagnia l'altroieri quando con il mal d'orecchio non riuscivo a dormire quindi grazie, mi piace! Trovo molto vero quello che dice Erasa, 17 è diverso in presenza degli altri, mentre quando sta con lei cambia totalmente!
La padellata alla Rapunzel nello scorso capitolo è stata esilarante, insomma il cyborg ha perso il suo attimo di fighezza (?) e di gloria.
L'interrogatorio a Goten, con tanto di ricatto, è stato esilarante, insomma Gohan e Videl quanto saranno andati a fondo?
Visto che la storia percorre lo stresso filo di Dragon Ball Z inserirai anche Bu? Boh io che mi faccio domande da sola...vabbè complimentoni la storia è bellissima c'è solo qualche errorino di battitura in questo capitolo ma la grammatica è sempre perfetta e i personaggi prendono tantissimo!
Il suono della neve
E comunque C17 è mio, uffa se l'è preso Erasa...

ma LOOOOOL :DD
Bravvissima Dafne! Posso chiamarti Duffy? LOL  -c'ho pensato tutta la notte e non è uscito niente di meglio D':-
No seriamente, mi è piaciuta un sacco, sìsì!
Erasa come al solito fa morire e Sharpner è un lagnone GRRR lo odio! Ancora complimenti, e non fa affatto schifo! Non vedo l'ora di leggere il continuo :33

«Ah! Potevi dirlo subito che sei rimasta incinta e non volevi dirlo alla madre!»
Il velivolo inchiodò e per poco non ci sfracellammo a terra. Fortunatamente Videl riprese il controllo di se stessa abbastanza in fretta.
«Erasaaaaa smettila!»grida.
La guardo sconvolta«Non so cosa ti prenda oggi! Sei parecchio nervosetta... sai le donne incinta lo sono e dimmi, hai le voglie?»
La faccia che fece dopo mi fece zittire«Facevo solo per chiedere...»dico.
Mi volto verso Sharpner è bordeaux«Videl non mi dire che hai già fatto ... con quell'intellettuale da quattro soldi!»
Mi rivolto verso Videl, lei adesso sorride soddisfatta«Mio caro, di sicuro è più dotato di te. E poi non è affar tuo. Sappi che mi sto interessando agli eroi ultimamente.»
Questa frecciatina fa zittire il mio migliore amico che sbuffa e si volta irritato.
«Su ragazzi! Non fate così!»dico, poi mi rivolgo esclusivamente a Videl«Se non l'hai ancora fatto come fai a sapere che è più dotato di Sharpner?»
Il mio migliore amico sogghigna, mentre Videl si volta rossa, viola e blu«Erasa finiscila! Se per questo non l'ho mai visto nemmeno a Sharpner, intendevo di intelligenza!»
«Ah... sarà...» E se Gohan e Videl l'avessero già fatto? Non posso perdermi uno scoop così piccante.

SONO MORTA. TU LO SAI CHE IO ASPETTO QUESTE PARTI E LE METTI PER MEEEEE, VERO? :'D
*tipomachiticaga*
Comuunque, bravissima! Ti sei attenuta molto bene, e anche la storia dell'amante me gustaaa!
Poi il discorso con il piccolo Goten mi ha fatto morire, è proprio uguale a Goku quel piccolo <3
Dolcissimi anche Diciassette ed Era *^*
Sono sicura che l'amore vincerà su tutto *yuppiii*
Alla prossimaaa :*

misa

Ciao Dafne! Aaaah, un altro bellissimo capitolo, mi è piaciuto tanto!
Diciassette è davvero cambiato, stai descrivendo benissimo questo suo mutamento d'animo.
E' proprio vero: l'amore ha il potere di cambiare le persone! Ho sempre creduto in questo :)
Beh, Erasa sta facendo di tutto per scandalizzare il piccolo Goten? Ma poveretto, lasciatelo vivere in pace quel povero bambino xD
Eheh, Erasa non cambierà mai, c'è poco da fare!
Bene, adesso succederà tutto quel gran casotto con Majin Bu, giusto? E,inoltre, Diciassette dirà la verità alla sua amata Erasa! L'unica che è stato in grado di cambiarlo *___* Dolci sono! Vuole persino farle una sorpresa romantica, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bene, oramai mi sono ufficializzata come tua stalker u.u dovrai solo imparare a sopportarmi, niente di più difficile! ahah xD
Alla prossima, cara Dafne!
-un bacio, normina :*