'Dove c'è amore c'è vita'
di Vitzi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

appena ho visto '3 capitolo' ho saltato di gioia! peccato che l'abbia dovuto leggere solo ora perché sono stata impegnata tutto il giorno... sai che ti dico? la storia mi piace, e non poco! non vedevo davvero l'ora di leggere il continuo!! comunque... C17 mi piace sempre più! penso a lui, ai suoi capelli neri, ai suoi occhi dighiaccio che cercano Erasa ovunque *_* che carino! invece Erasa comincia a starmi simpatica, cioè, mi stava già simpatica, ma grazie a te, che la stai facendo ribelle, mi piace ancor di più! i personaggi li stai facendo proprio IC! Sono uguali! davvero brava, complimenti! ora devo andare e, se puoi, aggiorna al più presto, aspetterò impazziente il continuo! ciao, un bacio :***
VegeShinZo

Sei ufficialmente fra i miei preferiti **
Il discorso tra 17 e 18 era perfetto, wow bravissima! Spero che aggionerai presto!
Inoltre Erasa mi sta sempre più simpatica, e scommetto 17 ci metterà lo zampino per non farla cadere :P
Complimentoni davvero, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il flashback e 17 sta diventando sempre più puccioso :33
Ahahah comunque ora ti saluto, ancora complimentoni ;)
Eli♥

Dio, dio, dio!
Meraviglioso questo capitolo!
C'è 17 sotto, ci scommetto tutto! Dopo aver visto la Juve vincere sono più che felice, il mio animo juventino mi rende più che allegra! Okay, okay, il calcio ora non centra! Un capitolo a dir poco meraviglioso, 17 che parla con la sorella è troppo carina. Ora pensiamo a non morire, cioè sono morta dal ridere, ti giuro! Bulma che mette in imbarazzo Erasa, ahahahah, amo sempre di più quella donna! Ehm, Erasa riuscirà a far succedere qualcosa tra Gohan e Videl? Non aspetto altro, muahahah! E' da tre capitolo che cerca di fare tutto ciò v.v
Beh, cosa dirti (?) ben strutturato, inoltre è troppo coinvolgente, troppo FIGO!
Erasa e C17 sono troppo carini insieme, hai avuto un'idea meravigliosa! C17 è uno dei miei personaggi preferiti assieme alla sorella, vederlo in stati amorosi mi rende soddisfatta, manca solo vederlo con un mazzo di fiori e con un capello alla messicana mentre canta una serenata. LOL. No, non ce lo vedo proprio serenatato!
Beh cara, perfetto, è meravigliosa questa storia!
Aggiorna presto, olà!

hika

C'è 17 sotto ci gioco soldi e.è
Ragazza mia, hai talento da veeendere! Sìsì!
Questa storia mi piace sempre di più, davvero coinvolgente, la coppia la vedo perfetta!
C'è anche quel pizzico di simpatia che non guasta mai!
Erasa sempre la solita, poveri Gohan e Videl <3 <3
Junior che arrossisce ohh *^*
Molto bello il discorso tra Diciotto e Diciassette, i personaggi sono molto IC :D
Non ci sono errori, niente u.u Complimenti :*

AFRINCAAAAAAAAAAA *-*
Bellissimo questo capitolo davvero!
Per non perdere questa storia l'aggiungo alle preferite, sì, perché merita!
Io amo C17, per non parlare di quanto adoro Marron, mh, prima o poi inizierò a scrivere Drabble su loro due, me lo sento! Complimenti davvero, è un capitolo meraviglioso, nulla da dire! Erasa mi fa sbellicare dalle risate, daaavverrro!

A presto cara!
hika

AHHHHHHHHHHH *^*
Mi piace questo capitolooooo, e anche questa storia!
Hai davvero una grande fantasia, è una storia che può avere sviluppi interessanti, poichè i personaggi hanno un bel caratterino, e devo dire che come coppia li vedo abbastanza bene! Hai uno stile molto interessante, mi piace molto, non c'è nessun tipo di errore, che sia di forma o grammaticale! I personaggi sono perfettamente IC, carina anche l'idea che tutti pensano ci sia uno sorta di 'frequentazione' tra i due cari u.u Il tutto sarebbe ambientato prima della saga di Majin Buu? Oppure dopo, vista la presenza di Goku? E' un dubbio che mi è sorto xD
Vabbè aspetto aggiornamenti, ancora complimenti cara! :D

Misa-chan

ma sai che hai avuto un'idea a dir poco geniale? non è da tutti scrivere una storia che ha come protagonista Erasa, forse sei l'unica... Lei che incontra C17 e si innamora di lui *_* non ho capito se lo stesso vale per 17... io, lo devo amaramente ammettere, mi ero presa una cotta per lui XP dammi pure dell'idiota, non sei certo l'unica!! quando vede il marito di Bulma, ovvero il nostro adorato principino, ho provato una grande stima per lei ;D era ancora più affascinante, anche sedalle foto sembrava più alto XD diciamo che l'altezza non è uno dei tanti pregi di Vegeta! :P non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo, mi hai lasciato sulle spine! un bacio
VegeShinZo

E anche questo capitolo mi è piaciuto mooolto :D
Le cose si fanno interessanti, non vedo l'ora di leggere il prossimo, e sei perdonata per aver aggiornato così tardi :P
Scusa la velocità ma non ho tempo ;)
Baci Eli:3

ciao!!
La storia mi sta intrigando molto, questa nuova coppia Erasa/Dciassette non me la sarei mai immaginata =)
Passando al testo è scritta molto bene, mi piace il tuo stile, continua così!
Tantissimi saluti,
Nuala

Ma che bella *-*
Hai avuto un ottima idea mia cara, davvero!
Ce lo vedo proprio C17 con la nostra Erasa, anche se la biondina mi sta antipatica, ahahah.
Nuo, Videl non resterà single a vita, ovvio, eheheh!
Brava mia cara, è una storia scritta benissimo, complimenti!

un saluto, Hika_Chan.

Eccomi quiiiiiiiiiiiiii :D Per essere la tua prima fan-fiction è molto bella, si vede che leggi molto!
Hai uno stile di scrittura interessante, ed è molto interessante l'idea di far vivere alla biondina tutto pepe una storia d'amore in piena regola! Sono molto curiosa di vedere come si svilupperà questa situazione, per questo metto la storia tra le seguite! Non ho notato nessun errore, la scrittura è molto scorrevole, solo qualche piccolo errore di punteggiatura e battitura (Lei arrosisce)... maaaaaaa vabbè niente di importante capita a tutti, io ne faccio a fiumi u.ù
Una domanda, il ragazzo che incontra inizialmente Erasa è Gohan giusto? Oppure C-17? Perchè mi ha tratta in inganno l'ultima frase 'Che sia lui il figlio del gioielliere?' Sono un po' stupida scusa x'D Coooooooomunque aspetto aggiornamenti! :D Alla prossimaaa!

Misa-chan

E poi dici a me che sono brava?? *^*
La metto subito fra le seguite, sono curiosa di vedere che cosa accadrà poi, sinceramente ho sempre avuto un debole per 17 ^^
Mi piace quest'idea di rendere partecipe anche Erasa, un personaggio non preso in considerazione molto, mi è piaciuto il modo in cui pensa e anche il modo in cui si comporta, la frase finale mi ha fatta morire, e io che credevo che dicesse una cosa del tipo :"è l'uomo per me" e lei tira fuori il figlio del gioielliere LOL (?)
Comunque non mi sembra di aver trovato errori, e il testo mi sembra molto sciolto, forse un po' veloce, sembra a ritmo di marcia xD
Ma non la prendere come un'offesa!
Aspetto il continuo e spero di non essere l'unica a seguirti per questa idea azzardata :)
Ti saluto, ancora complimenti ^.^
Elisa_Chichi55♥