'Dove c'è amore c'è vita'
di Vitzi

«Sei impazzita? Potevi morire!»grida Videl.
Incrocio le braccia e mi volto «Mi spieghi cosa stavi cercando di fare? Io vengo con te se Gohan è in pericolo. È colpa mia se è andato via prima del previsto...»
Videl è paonazza«Che gli hai fatto?»
Arrossisco«Ho cercato di... di farmelo...»
«Di FARTELO??» grida inferocita la mia migliore amica, ha un colorito che va dal rosso, al viola, al blu, al verde.

*^*

Vedrai che Gohan si è dimenticato di fare qualche compito e la madre lo aspetta a casa pronta a dargli un bel calcio nel culo!»
Videl sbuffa e guarda il cielo sollevando gli occhi velocemente.
Dico«Che c'è? Hai paura che rovini il bel culetto del tuo Gohan? Non ti preccupare, sarà ancora utilizzab...

Ti giuro tu sei una mente genialeeeeeeee! Capitolo stupendo, me li immagino quei due fighi, ma contro Gohan non si può nono u.u
Finalmente 17 si è reso conto che anche lui può essere come l'adorata sorella, sìsì!
Complementi linguaggio perfetto e grammatica perfetta!
Aspetto di veder come continuerà questa storia *^*

alla prossima :*

Oh mamma, ahahahah!
No, ti giuro, Erasa è troppo forte!
AHAHAHAH, Era che dice a Videl che ha cercato di farsi Gohan, ahaha! Videl tutta rossa e arrabbiata, no, ahahah!
Gohan che quasi uccide 17 è troppo carino, ahahah! Amore mio non toccare l'altro amore mio che uccido a tutti e due! Oh cacchio, sono uscita pazza *si asciuga una lacrimuccia*!
Bravissima Dafneeee!

hika

Stava cercando di farsi Gohan XD che ridere! Videl tutta rossa e arrabbiata per le parole dell'amica :D quanto li adoro *_* ma C17... C17 è troppo bello ^_^ non quanto Vegeta, ma bello!! Che sexy! Ogni volta che leggo un nuovo capitolo della storia, immagino solo lui, ma dipende dai personaggi che ci metti, per esempio, certe volte vedo anche Gohan, ma se ci metti Vegeta lo vedo per tutto il giorno XD davvero brava, COMPLIMENTI! Non ho ben capito se questa sia la tua prima storia, ma se la è, sei un vero portento ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^ un bacio

Ciao!!
Povero Diciassette!! Per fortuna Videl e Erasa sono arrivate in tempo.
Il capitolo è fantastico come al solito. Aspetto il prossimo capitolo =)
Nuala

(Diciassette è un vero figo *Q*)
Coooomunque ti ho già detto che sei splendida?
Questo capitolo, poi! Mi hai fatta sbellicare, ahahah Verduro LOOOOL :'D
Complimentoni perché sei davvero migliorata dal primo capitolo, non so perché ma noto questo cambiamento in positivissimo *O*
Bene bene bene, che dire ancora a parte che aspetto aggiornamenti?
Aspetto aggiornamenti :O
Baci e tanti sssssaaaluuuuti Eli♥

p,s ho notato anche io alcuni errorini, but no problem girl! ;)

Okayyyyyyy no. C-17 contro Gohan no.
Tiferò sempre Gohan <3
Il mio amore mi guida verso di lui, è tutto inutile, mi dispiace ç__ç
Comunque gran bel capitolo nella parte di Erasa avevo le lacrime agli occhi per il ridere cioè:
«Trunks, ad esempio, è il figlio di Bulma... e? Come si chiama suo marito? Ha un nome che inizia con la V mi pare... Verduro?»
«Questo chiedilo a Videl, caro! Capisco che avendo altro da fare, di certo parlate il giusto!»
Gohan arrossisce e allora continuo, argomento Videl chiuso.
«Pensavo... che nome è C-18? Chi è che si chiama così? Un numero? Perché?»
Gohan diventa paonazzo«È... è strano lo... lo... so... sai credo che dovrei chiederglielo... non ho mai fatto caso al suo nome...»
Ero delusa per quella risposta.«Di certo non hai tempo per pensare al suo nome con il culo che si ritrova!»

Stavo per crollare x'D
Veniamo alla parte formale e grammaticale, tutto ben scritto al solito, ma ho notato qualche errorino di battitura, capitano basta rileggere! Per il resto va tutto bene :D
Aspetto il prossimo capitoloooo :*

Misa-chan

Verduro, da domani in poi Veggie si chiamerà Verduro, ahahah, sono quasi morta c':
Che bello questo capitolo. C17 m'ha fatto morì, ahahah!
Baaah, Era e Gohan da soli nella camera/ufficio di Videl? Videl ad allenarsi? Gohan che spiega e nessuno ci capisce? IO TI AMMMMMMMMMMMMMMMMO! Ti giuro, sei troppo brava!
Ehm, però, non lasciare mai più il mio Gohan con Erasa da solo çwç la biondina i preoccupa! E se prende una sbandata per il Saiyan? Guarda che poi entro nel Pc e ti uccido v.v
Cosa diiiiiirti, continua coooosì carrrra! Ma che è oggi? Perdona il fatto che so' uscita pazza 'co 'ste doppie lettere cì':
Aggiorna presto ;D

hika

sono sempre in prima fila ^_^ pelatino, CHE RIDERE!! In effetti, non ha tutti i torti :DDD oppure Verduro!! Anche se adoro Vegeta, il suo nome significa vegetale, il principe dei vegetali XD sei grande leggo questa anche se non ho tempo, mi piace troppo!! Che bello C17 *Ç* diventa sempre meglio ^_^ anche Gohan mi è piaciuto molto qua!! ora devo andare che ho da fare -_-" ciao, un bacio

Oh, santo cielo: Questa storia inizio ad amarla seriamente *.*
Mi discpiace _ africana_ ma ho finito gli aggettivi con cui poter descrivere la tua storia, perciò sappi che ti vorrei ripetere tutti quelli dei capitoli precendenti.
Finlamente Diciassette l'ha ammesso ... evviva!!
al prossimo capitolo,

Ciao!!
Continuo a dirti che adoro questa storia, ma che altro posso dirti??
Pubblica più presto che puoi il prossimo capitolo sono diventata dipendente dalla tua storia!! XD
W C17!!!

Ceh, ceh, ceh!
AFRINCA, questo è puro spettacolo! Ahahahah, Erasa un giorno di questi mi farà DAVVERO morire, ahah!
Oh, am che carini Gohan e Videl, eheheh, mi aspettavo la stessa cosa di Erasa, ma 'sti due invece di, ehm, capisci tu, si allenano volando per la casa? Li ucciderò un giorno se non li trovo a pomiciare!
Va benissimo: C18 che da un bacio sulla guancia al fratello? Sto morendo, i miei due Cyborg affettuosi, quanto cacchiarola li amo! Hablaimos di altrrrrro (come vedi io e lo spagnolo facciamo schifo -.-). Quanta tristezza nelle prime due parti, cioè, Erasa mi ha quasi fatta piangere çwç
Non mi dire una cosa però; Erasa non è iscritta al torneo, vero? Ahahah, 'Ma no Sarah, anche Marron riuscirebbe a batterla, ovvio che no çwç', mi piacerebbe però vederla combattere, maledetta la mia mente, maledetta lei D:
Bene, Afrinca meravigliosa questa storia, davvero!
Scritta bene e inoltre è davvero entusiasmante, aw!
A presto, mi raccomando, aspetto un nuovissimo aggiornamento!

Ciao caraa :D
Davvero molto bello questo capitolo! *^*
Hai uno stile davvero fantastico e mi piace molto anche il carattere di scrittura!
Questa storia prende una svolta molto emh, LOL(?)
Sapevo che c'era C17 sotto eheh *perverseMODEon*
La parte di Gohan e Videl mi stava facendo sciogliere eeeeeee questa parte:
Guardo i due entrare. Mi aspettavo che non appena Gohan chiudesse la porta alle sue spalle, Videl si sarebbe buttata su di lui e avrebbero iniziato a spogliarsi e così sarei entrata in scena io, dicendo che li avevo fotografati e che ormai dovevano dirmi la verità. Troppissimi film Erasa, davvero troppi.
Giuro che rotolavo per terra solo leggendola!
Aspetto aggiornamenti alla prossima :*

Afrincaaaaaaaa!
Che bello hai già aggiornato *^*
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui Gohan e Videl si baciano *OOOOO*
Brava, brava, brava e non lo dico solo a te ma anche ad Erasa. Hai fatto bene a staccare un po' la storia dai due personaggi principali, ma ora voglio sapere cosa farà la pazza bionda per conquistare il tenebroso cyborg *OO*
Altro che se mi è piaciuta e non trovo cose negative cara, sei splendida! :3
Baci e a prestissimo! Eli♥

hai aggiornato davvero presto ^_^ ti giuro che per poche ho queste reazioni, che non vedo proprio l'ora di leggerle! che tenero C17! non vedo proprio l'ora di vederli insieme, anche se prima voglio i colpi di scena! molto bella anche la scena di Videl e Gohan! La tua storia mi piace non solo perché bella, ma mi fa' anche venire tanta ispirazione!! bravissima :** continua così che mi piaci ;) ciao, un bacio

Ciao!!
Questa storia è davvero bella, mi piace il tuo modo simpatico di scrivere, quello che accade e devo dire che mi hai fatto scoprire il personaggio di C17 e mi hai ispirata.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, lo aspetto!!