Strike my heart.
di ourloveislikeasong

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/01/14, ore 12:16

03/04/13, ore 17:10

ma che meraviglia :') che finale stupendo veramente, è stata una storia bellissima e si meritava un lieto fine del genere!!
Bravissima come sempre mi dispiace solo un po' che sia tutto finito, ma veramente complimenti!!! <3

21/02/13, ore 21:10

La tua storia è bellissima,è la prima che leggo sui Jonas Brothers e sn felicissima di aver scelto per prima la tua!!! <3

17/01/13, ore 16:23

Oddio Ross ç___ç che bello!
Scusa per il ritardo ma la scuola mi occupa tutto il tempo!
In ogni caso sono molto triste che sia finita..mi ero affezionata a Nick e Aria..dall'altro però il finale mi è piaciuto da morire!
Brava Ross <3
Spero di legge presto una tua nuova ff ;)
Bacii. <3

13/01/13, ore 17:32

Che bel lieto fine <3
queste sono le più belle storie d'amore.
Speriamo che nella vita reale ne arrivi una cosi, cosi intensa che ti fa smettere di respirare ogni volta che stai con il tuo lui!

bravissima davvero.
un bacio,
Arianna.

12/01/13, ore 20:50

No no no no, aspetta! Non può essere finita! ç.ç
E' stato un finale stupendo, davvero! Descrive un solo momento, ma attraverso i flashback ci fa rivivere tutta la loro storia c':
Sono contenta che siano diventati 4 e che Ariel sia così contenta *-*
E' stata davvero una bella storia e se c'è una persona da ringraziare, quella sei tu.
Per averci fatto emozionare, per averci fatto sorridere e per averci regalato qualcosa di bello come questa dolcissima storia.
Se in futuro dovessi scrivere qualcos'altro avvisami, ti prego, sarò molto felice di tornare a rompere con le mie recensioni! :P
Detto questo ti saluto e ti faccio i miei più sinceri complimenti, per non aver scritto una storia banale come fanno molti c:
Ripeto, GRAZIE infinite A TE.

12/01/13, ore 17:19

E'... bellissimo... ok, non sto piangendo, non sto piangen... STO PIANGENDO!! E' una storia bellissima, poi mi piacciono questi finali con i salti avanti nel tempo, dove ci sono spesso i parti e i matrimoni. Ok, tu devi assolutamente scrivere un'altra ff, perché sono meravigliose.
Un bacio!

12/01/13, ore 17:17

Si cara,tu hai scritto una favola meravigliosa ❤
È un epilogo bellissimo e commuovente,tutto è andato bene alla fine :)
Sai scrivere davvero bene,spero che ritorni presto con una ff tutta nuova da amare :3
Un bacione Ross,sei gsstkbkfsl ❤

12/01/13, ore 17:06

Non ci posso credere!!!
Hai finito questa storia!!!!
Sono in un mare di lacrime!!!
Mi è piaciuta tantissimo questa storia e nonostante sia finita continuerò a leggerla e rileggerla.
Mi è piaciuto il fatto che siano diventati 4 in famiglia e mi piace tanto anche la parte in cui Nick è su di giri e la piccola Ariel cercava di calmarlo :)
Mi è diaspiaciuto che non hai masso niente della famiglia di Nick in quest'ultimo capitolo ed ora mi sorge un dubbio...
che cos'è successo a Joe, Kevin e al resto della famiglia Jonas???
Ora ti lascio andare e ancora complimenti per la storia :)
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

30/12/12, ore 20:02

ç___ç il momento in cui Violet parla con Ariel trasmette davvero tutta la tristezza possibile, brava Ross <3
E quando Nicholas e Aria decidono di crescere la bambina insieme?? *__*
Non vedo l'ora di leggerlo, sarà stupendo ;D
Buon anno Ross <3
Bacii. <3

30/12/12, ore 13:48

ç.ç penso di aver consumato tutti i fazzoletti disponibili a casa ç.ç
E' bellissimo, sopattutto la fine. Violet e Ariel "io e te, per sempre"
I pianti ç.ç
Cioè, aspetta, mi stai dicendo che manca solo l'epilogo???? Aaaaaah orrore e raccapriccio D: disperazione e tragedia DD:
Hai intenzione di farmi disboscare un'altra foresta in fazzoletti per il prossimo capitolo? Almeno mi regolo u.u
Sono contenta che Ariel avrà una nuova famiglia, sono sicura che Nick e Aria faranno del loro meglio per crescerla e renderla felice c':
Bene, visto che il capitolo arriverà dopo capodanno ti faccio i miei più cari auguri di buon 2013!

29/12/12, ore 19:03

Ok, lo so, sono imperdonabile e non sono stata un recensore molto attendibile perchè ho tardato molto con le mie recensioni e spero che anche se questo è l'ultimo capitolo di questa appassionante storia, mi perdonerai e accetterai lo stesso la mia recensione.
Tu stai piangendo adesso... io sto piangendo dall'inizio e mi hai fatto innamorare di questa storia come se fossero Nicholas e Aria in persona a raccontarmela.
Mi è piaciuta sin dal primo momento e ora che sta giungento al termine vorrei che tu scrivessi quanto menu delle OS riguardanti questa storia Magnifica oppure un'altra long che sarebbe il seguito di questa.
Spero che tu ci penserai seriamente. ;)
Vorrei dirti che ho pianto come non mai in questo capitolo e mi congratulo per come sta volgendo al termine questa storia.
Aspetto con ansia l'epilogo.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_
P.S.: Perdona i miei ritardi.

28/12/12, ore 12:45

Oddio, sto piangendo ç.ç
Hai ragione, il capitolo è triste, ma veramente bellissimo.
Saaalve, perdonami per il colossale ritardo D:
Colgo l'occasione per farti anche gli auguri a questo punto, sia per il tuo compleanno sia per le feste appena trascorse <3
Il capitolo è davvero stupendo. Lascia quel qualcosa dentro che lasciano sempre le storie più belle c':
E mi dispiace un sacco che stia per finire la FF, però sono contenta che tu abbia deciso di regalarci un altro capitolo, prima dell'epilogo c:
Mi dispiace così tanto per la piccola Ariel, ora che aveva qualcosa di simile ad una famiglia... rimediaranno Aria e Nicholas :)
A presto! Non vedo l'ora del prossimo!

27/12/12, ore 12:52

Che capitolo meraviglioso, non ho parole, sto piangendo un sacco, che tristezza!
Comunque si ti prego fai ancora un capitolo, questa storia mi ha preso un sacco!!
Sei una grande scrittrice, veramente, bravissima e tanti auguri per i tuoi 18 anche se un po' in ritardoo!!!!!! :D <3

21/12/12, ore 16:25

Mamma mi hai fatto commuovere Ross :'(
Povera Violet,mi piange il cuore proprio! (Forse mi immedesimo troppo nelle ff che leggo ^^')

Comunque oggi ero convinta che fosse sabato e ho fatto un gran pacco di merda a farti gli auguri :')
Ahahah a domani amore ❤❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]