X Factor Naruto
di Lady_Iasmin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ahahah.
Questo capitolo mi ha quasi ucciso dalle risate adori la tua ff è una delle mie preferite!
Continua cosí.
^_^ .

Oooooooo O.O
Lo sapevo che Sasuke non poteva essere normale, ha un cervello troppo piccolo per essere a norma con quello degli altri esseri umani! Perfino Naruto è più intelligente ... bè ora non esageriamo!
Un capello nero nella lista dei nomi, eh? Mi sono già fatta una mezza idea di chi potrebbe essere ... hehehe ...
Purtroppo fra poco parto e tornerò dopo 15 giorni, quindi mi aspetto che tu scriva taaanti altri bei capitoli che voglio sapere cosa canterà Rock Lee!! >.< Ti aspetto alla prossima puntata di X Factor! Ciao ^_^

Kiss by Chocolate_senpai ; )

Ahahahah bellissima!!! Cmq secondo me il colpevole è killer bee xdxd

aspetto cn pazienza il prossimo cappy

09/08/12, ore 22:25

Perche dici che nn fa ridere quando io gia dalle prime righe stavo per morire soffocata xdxd
cmq bellissimo come al solito adesso vado a leggermi il secondo cappy xd xd xd
baci supersakura

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Okay, ciao!
Questo capitolo come quello precedente mi ha fatto morire dal ridere! xD Poi la canzone di Ino e Sai, oddio, ahahahahahah. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e grazie per farmi divertire così tanto! :3
Al prossimo aggiornamento!
Jenny

Aahaahha Saponetta Annuncio, Maialino, Lo Sai Che e Rock'n'Roll Pipì XD fantasticooo!!! Tu sei un genio ^^
Complimenti, capitolo davvero divertente!!! Sasuke l'alieno sospetto X°D e la canzone "Shifosamente"... non vedo l'ora di sentirla
Soly Dea

03/08/12, ore 12:41

Ti rendi conto di quello che hai scritto?!!
Dici che questo capitolo non fa ridere e che i prossimi saranno più divertenti!
ALLORA MORIRO'. No, davvero X°D ho le lacrime agli occhi per le troppe risate!!! Ti giuro che sto ancora ridendo nel ricordare Paguro Zozzomaki e Salame U-Cicca XD ahahahaha, ma come fai?? Sempre detto che tu sei un genio!!
E poi i grilli di sottofondo quando Naruto chiede se qualche ragazza vuole diventare la signora Uzumaki... ci sarei io, oltre ad Hinata!! *__*
Ah poi la chitarra della Chicco e la canzone della vecchia fattoria X°D e la frustrazione di Sasuke...  X°D
Complimenti, questo primo capitolo è fantastico!
Aggiorna presto
Soly Dea

03/08/12, ore 11:34

Yeeee!! Vai così ^_^!!
Devo dire che, nonostante Sasuke mi faccia letteralmente schifo, la canzone che hai scelto per lui è bellissima ; ) Mi dispiace per Na-chan ma .. ehm .. la vecchia fattoria se la poteva risparmiare ^_^'
Beeellissimo questo cap, era un pò che lo aspettavo e sono felice di averlo finamente letto! Aspettrò il seguito che spero arriverà presto!
Ciao ^_^

Kiss by Chocolate_senpai ; )

02/08/12, ore 22:10

Un solo neurone che dice vendetta, True Story <3
Okay, ti stimo troppo.
Tornando seri, la comicità non manca, sopratutto le scene che vedono Naruto protagonista.
Idea originale la tua, complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]