X Factor Naruto
di Lady_Iasmin

Yheaa!!! Viva i dango ammuffiti ; )
La parte di Kakashi è stata una figata, non me lo aspettavo O.o Troopo forte!! Ha fatto fare una pessima figura ai suoi allievi ma la sua identità è ancora salva!! .... Forse ^_^'
Deidei si sta facendo un pò troppi problemi, gli manca qualche parte del cervello, e che nessuno tocchi quel figo di Itachi!! è MIO!!!!
Benebenebenebenissimoooo!! Braaavissima come sempre ; ) Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Kiss by Chocolate_senpai ; )

Aaahahha Lady Gagashi che ha fatto la cattedrale in Notre Dame de Paris :D stupendo, davvero!!!
Che scemo Naruto, non riusciva a capire che il suo maestro fosse sul palco... Alla fine gli è pure caduta la parrucca, ahahaha :D
Poverini quelli che hanno mangiato i dango, sempre a vomitare XD Deidara incinto? Geniale!!!
Complimenti, questo capitolo mi ha fatto davvero ridere :'D aggiorna presto.

Ahahahah.
Lady GaGashi!!!
Troppo bello non vedevo l'ora che aggiornassi.
Evviva!!!
Ahahah.
Deidara incinto!!!
Troppo bello.
Alla prossima xp

17/09/12, ore 16:06

Hehehe!! Lo sapevo che era Itachi!! Lo smalto e la lente nera potevano essere solo suoi!! Mi sento un genio ; )
Ok, scuola cominciata, troverò il tempo anche per recensire la tua ff e assillarti costantemente, non temere! La canzoncina di Ita-san è stata la migliore!! Sei un figo Itachi!! >.<
Ok basta delirare :P
Anche il video ha ... ehm ... stimolato la mia fantasia (hehehe), per non dire altro ^_^'
Detto questo, ci si vede alla prossima!

12/09/12, ore 20:04

lo sapevo che era itachi, lo sapevo!
ora mi sento intelligente XD
molto molto bello complimenti

12/09/12, ore 19:03

O MIO DIO!
Sono morta dalle risate, sul serio! La canzone di Itachi era a dir poco stupenda poi il video imbarazzante di Sasuke, Karin e Suigestu...Oddio! xDD Mi fai ridere sempre di più!
Come si è capito, questo capitolo mi è piaciuto davvero e non avrei mai immaginato che poteva essere Itachi il colpevole, tò, colpo di scena! :P
Ancora complimenti e alla prossima!

Jen.

12/09/12, ore 15:17

Ahahahha meraviglioso anche questo capitolo, la rissa tra Itachi e Sasuke è stata fenomenale, una genialata ♥
Poi la canzone... oddio X°D Cagami invece di Kagami! Finalmente hanno scoperto chi è il colpevole... io non l'avrei mai sospettato ù.ù
Infine Ino con le sue manie da star e il video tra Sasuke, Suigetsu e Karin! "Piccoli froci crescono"
Complimenti, aggiorna presto ^^

12/09/12, ore 11:11

Waaaaa!! Mitici Akatsuki!!!! *_* Sono una vostra fan!! >.<
Grande anche questa volta, non c'è che dire ù_ù Certo che Sasuke diventerà obeso a fare liste così chilometriche O.o Benebenebene! Bravissima, tu e i nostri cantanti!
A prestissimo!!

11/09/12, ore 20:00

bello! Divertente come tutti gli altri capitoli! Ma sasuke non credevo facesse una lista del genere, ne che quelli dell'akatsuki non si accorgessero di stare cantanto la lista della spesa!
un bacio
03Larka99

11/09/12, ore 17:11

Aahahah troppo forte, non smetto di ridere!!! X°D
La lista della spesa in versione cantata è stata una delle trovate più geniali di questa long, davvero ^^
Mi sono divertita tantissimo a leggere anche le pubblicità, soprattutto quella della Pantene con Orochimaru XD
Complimenti, aggiorna presto!

11/09/12, ore 15:45

AHAHAHAHAHAHAHAH, oddio! La canzone "lista della spesa" mi ha fatto cadere per terra a forza di ridire! Poi i bufali sul palco, ma da dove ti vengono queste idee? xDD
Ti giuro, sto morendo dal ridere, anche se l'ho letto una quindicina di minuti fa e continuo ancora!
Ottimo lavoro, come sempre! :D

Jen.

11/09/12, ore 15:09

Belissimo.ahaha.
Ti devo ringraziare,grazie alla tua ff mi è tornato il buonumore
che in questi ultimi giorni era assente.
Bravissima!Continua cosí! ; )

11/09/12, ore 09:02

Ficoooooo!! He he, come al solito Pain, con l'aiuto del mio carissimo Itachi, ha delle idee geniali! XD La parte del backstage è stata fantastica, anche con Tobi e Zetsu un pò andati, ma vuoi sapere cosa mi ha fatto veramente sbudellare? Magari è una cavolata ma non ci avevo mai pensato: Suimegusta! è il soprannome perfetto per Suigetsu, sei un cavolo di genio!!! Sto ancora ridendo! XD
Beenissimo! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!!

10/09/12, ore 19:42

Ciao, mi sn divertita un mondo a' legge'! Sai che io ho conosciuto veramente Enzo Salvi? Ho autografo e foto con lui perchè lui viene tutte le settimane a mangiare al ristorante di mio padre a Roma e allora conoscendosi e essendo amici da una vita me lo ha fatto conoscere. Ho assistito anche a dei suoi spettacoli nel ristorante è stato bellissimo! Comunque la storia è molto bella complimenti!

10/09/12, ore 17:39

Ahahah.
Troppo divertente!!
È troppo carino Tobi!eheheh.
Bravissima.Continua così! ; )