X Factor Naruto
di Lady_Iasmin

25/11/12, ore 13:51

Oddio è stupenda!! Naruto mi ha fatto morire xDXD
complimernti, una delle poche fic che mi ha fatto ridere sul serio!!
continuerò a leggerla! Ciao da Hope!! ^___^

Aahahaha Sasuke dormirà nella vasca!! :'D troppo divertente questo capitolo, un ritorno davvero gradito!
Iracheno Umore e Orociok ahahahaha X°D io non so dove vai a trovarli, sei un genio!
E il video imbarazzante di Kisame e Itachi è meraviglioso! Sasuke che dorme nella vasca me lo ricorderò a vita!
Complimenti, aggiorna presto. Non riesco a elencare le cose che mi sono piaciute di più, perchè adoro l'intera storia! E questo è davvero esilarante, dato che non mi piace lo yaoi XD
Soly Dea

Sìììììì!!! Kisa-chan e Ita-san l'hanno fatto davvero e Sasuke dormirà nella vasca!!! Ora anche io posso morire felice ^_^
Yeah, Iruka in stile Cowboy deve essere un gran figo, ma anche il mio piccolo Orochimario è stato bravo, a parte le ... ehm ... zeppe O.o
Bravabravabravissima, un altro bel capitolo concluso! Sono curiosa di conoscere i vincitori, quindi alla prossima ; )

Kiss by Chocolate_senpai

25/11/12, ore 10:37

BRAVA molto BRAVA!!!!!!!!! mi hai letteralmente ucciso dal ridere XD complimenti davvero. a me i concorrenti che sono piaciuti di più sono : orociok, sasuke, hinata, iruka, ino, e deidara nel video imbarazzante... senza dimenticare hidan e kakuzu con il gagnam style ahahahahahahahah povero itachi... ha fatto 'na figura (scusa per la volgarità) de mierda XD bacioni darkellina <3

Ciao!!!!!!
Da quanto tempo!!!!!Ahahah.
Che bello il pezzo tra Sasori e Deidara per scegliere i nomi.ahahah
Senz'altro il mio capitolo preferito è stato quello degli Akatsukiss.
Ahahah.Muoio ancora a pensarci.Ma anche Nino Huga Huga mi ha uccisa.
Ahh,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei troppo brava.Complimenti!!!
Alla prossima.Tanti saluti da Sofi alias Orihime Hyuuga.

20/11/12, ore 20:56

Una cosa va detta: in questa fan fiction regna la demenzialità! Carina, perfetta per farsi due risate più che leggere le disavventure dei personaggi. Ho apprezzato molto il capitolo cinque, lo spin-off di Jiraiya insomma.
Complimenti per la fic!

28/10/12, ore 23:11

BRAVAAAA!!!!!!!!!!! complimenti sei mitica ti dico che morivo dal ridere per i video imbarazzanti , sai mi è passata per la mente ( bacata ma fa niente XD) un' idea e se facessi un video imbarazzante su itachi ? e la lista della spesa troppo forte !!oddio ahahahah complimenti ... continua mi raccomando.... bacioni darkellina <3

28/10/12, ore 11:29

Cacchio se mi ha fatto ridere XD Geniale, come sempre! La parte di Haidy e Kuzu è stata mitica, ma sotto ci sta meglio Hidan ù_ù
Bravissimo anche il mio piccolo Suimegusta, e sai già cosa ne penso della parte con Itachi e Kisame tutti bagnati (sbav)
Alla prossima ; )

Kiss by Chocolate_senpa ^_^

27/10/12, ore 22:55

Ehiehi!!!Da quanto tempo.eheheh.Ti capisco anche a me mancano sempre idee
sopratutto quando scrivo su naruto.
Ahahahah.Che buffi Suigetsu e Karin!!!
Ma il mio preferito rimarrà per sempre il video imbarazzante.Davvero molto imbarazzante.
Gaara è davvero buffo quando incita la folla e Pain che corre come una ragazzina.
Sarebbero scene da non perdere.ahahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio e un'abbraccio.
Sofi alias Orihime Hyuuga.Bay bay!!!

27/10/12, ore 19:24

Aaahahhahaha la cosa più geniale di questa fanfiction è il cambiamento dei nomi, ogni volta mi fai morire dalle risate X°D e oggi non sei stata da meno, complimenti! Ovviamente non poteva mancare Oppa Gangnam Style o come cavolo si chiama ^___^
E che dire del finale? Aahahahaha, meraviglioso XD
Aggiorna presto.

09/10/12, ore 16:52

Lo sapevo che era Itachi!! Infatti l'ho scritto da qualche parte.
Comunque.
Ho la febbre a 39 e visto che non c'avevo voglia di andare a letto mi sono ritrovata qui. (Aho che culo!)
Sto ridendo come una rincretinita da mezz'ora e mi sto pure montando la testa perché ho svelato il mistero della "storpiaggine di nomi"|
Sono un genio!!

Vado a leggere l'11° puntata!!

Night

09/10/12, ore 16:16

Yeeeeee!!! Lo sapevo!! L'ho sempre sostenuto che Kisa-chan e Ita-san sono fatti l'uno per l'altra .. ehm ... altro!
Cacchio, questo capitolo è bastato a farmi tornare il buonumore, anche se sapeva ancora un pò di vomito ^_^' Sai, problems con il vicepreside e ... depressione T_T
Ma ora non più, grazie a te ^_^ Chissà perchè in questo momento ti adoro ; )
Buona fortuna per il bambino/a Deidei!

Kiss by Chocolate_senpai ; )

Secondo me è Itachi che scrive male i nomi, visto che è mezzo cieco! XD
Storia spassosissima, continua così!!

Night

08/10/12, ore 20:57

Ahahah.
Bellissimo.Deidara è incinto??? Ahahah.
Troppo bello.Anche questa volta ti attendevo con impazienza!!!
E ora ci vediamo alla prossima.Voglio assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Continua così.Un bacio da Sofi alias Orihime Hyuuga.
Attendo con tanta ansia il prossimo capitolo con una recensione super positiva.
Ciao,ciao.

08/10/12, ore 19:56

Aahaahha oddio XD capitolo fantastico, mi sono divertita tantissimo a leggerlo! Il test di gravidanza che fa negativo/positivo senza mai decidersi è stata una delle idee più esilaranti della raccolta XD poi Itachi e Kisame che rimangono bloccati nella doccia... stupendo! Kisame alla fine si dichiara, ma poi con l'allagamento è costretto a ritirare tutto ^___^
Comunque anche io odio il Pulcino Pio XD
Complimenti, aggiorna presto.