X Factor Naruto
di Lady_Iasmin

10/09/12, ore 17:10

Davvero bello questo capitolo! Ti stimo, soprattutto per le parole in dialetto romano che hai messo e poi per...Zetsu! Oddio, Zetsu che si beve il the alla Marijuana xDD Mi ha fatto morire!
Sono molto contenta di sapere che gli aggiornamenti saranno molto più frequenti :D
A presto

10/09/12, ore 16:59

Aaahahah stupendo anche questo capitolo, soprattutto le frasi in dialetto e la scena in cui scambiano Ino per Deidara!!! In effetti.. XD
Davvero complimenti, è una delle storie più divertenti che abbia mai letto! ^^

10/09/12, ore 13:10

Aahahahahah mai dai, come si fa a scambiare una sagoma finta con una persona vera?! :D povero Gai, che umiliazione!!
Rin Tin Tin, Neji e Lee vestiti di rosa, fantastici X°D Shino che sputa gli insetti, c'era da aspetterselo!!! XD e poi il video di Kakuzu... geniale, davvero <3
Bravissima, capitolo fantastico!
Soly Dea
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 01:11 pm)

10/09/12, ore 09:31

Hehehe! Non avrei mai pensato ad un'esibizione così!! La parte di Gai è stata stupenda, anzi, quella del suo cartellone, e sei stata brava anche a trovare una canzone per Shino ; ) Lo immaginavo che era Kakki il colpevole dei video, ma ora rimane il "falsificatore di nomi"!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Kiss by Chocolate_senpai ; )

09/09/12, ore 22:02

Ahahah.
Troppo troppo troppi divertente!!
Ahahah.
Non..ahah...ce la faccio più...ahahah!!
Mi fa male la pancia dal ridere!!!
Troppo bello Shino.
"levati dalle p****. Ahahahah.
(rotola via ridendo come una pazza).
Si sente un eco che dice:a presto!!
Ci vediamo al prossimo cap.
Non ti libererai facilmente da me!!!ahahah.
Aahahah!

09/09/12, ore 21:51

Yo!
Capitolo divertentissimo! xD Una delle mosche di Shino si chiama come me ò.O Che onore! E' un vero peccato che non si è ancora scoperto il colpevole, cioè quello che scrive i nomi male, ma in compenso è stato svelato il mistero riguardo all'uomo che mandava i video imbarazzanti ad X Factor :P
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, un bacio

Jen.

Sono triste. QUANDO AGGIORNI?????? Un bacio da una tua fedelissima FAN. Ciaooooo!!!

Uellà!!! Mi sono letta tutti i capitoli arretrati, sto morendo dal ridere!!
La parte dei video è la più forte, quello di Deidara non lo batte nessuno, he he he ; ) E mi sto anche facendo una mezza idea di chi sia l'individuo che scrive male i nomi!
Sei stata bravissima, direi che dirtelo è superfluo ; ) Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Kiss by Chocolate_senapi ; )

Aahaahah Killer Bee e Gai che giocano a carte in mutande... Aahahahaha, stupendo!
Ce la vedo benissimo Hinata così timida e impacciata, che poi quando canta le esce un vocione che spacca i vetri X°D Mi è piaciuta molto anche la performance di GIARA E BORDELLI, con Kankuro che arriva con la carta igienica attaccata al piede e Gaara che fa a botte con Sasuke!!! Aahahahaha fantastica quella parte!!! E poi Hidan che canta la sigla delle Pretty Cure... ^^
Brava brava, continua così!
Soly Dea
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 12:47 pm)

29/08/12, ore 14:33

Aahahahahah oddio questo è senza dubbio uno dei capitoli migliori!!! Sto morendo dalle risate, specialmente per la parte in cui Jiraya cambia canale e si ritrova sempre lo Shweeps (gli Shwepponi, tg Shweeps, i Shweepsons ahaahah...).
Davvero molto divertente, peccato che fosse solo un sogno X°D
Poi quando si getta dalla finestra e c'è Orochimaru tutto tirato a lucido...!!! E Kabuto con Ernestino X°D geniale!!!
Complimenti, ogni capitolo mi fa morire ^^ letteralmente!
specialmente per questa

Aahahahah, come sempre molto divertente!!! Hai un senso dell'umorismo innato, complimenti! :D
La canzone rap di Nino Huga Huga mi è piaciuta troppo, povera famiglia Hyuuga X°D e la suoneria del cellulare con il Pulcino Pio *____* adorabile!!! E poi Lo Ciuccio agli amici, ovvero Choji... ahahahah "In radio c'è un panino!", niente di più azzeccato!!
E il video imbarazzante XD sarebbe fantastico come spot della Calzedonia ^^
Complimenti, continua così. Ogni volta che pubblichi, muoio di risate X°D

20/08/12, ore 01:17

bellissimooooo
ti stimo da matti perchè hai messo il sottofondo di perry e "chissene frega della musica" di caparezza :3
ok non mi giudicare se quello che stò per dire è una cagata colossale ma secondo me il colpevole è itachi
comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo
un saluto malfire

18/08/12, ore 15:37

Aahahahah grande!!! Troppo forte questo capitolo XD mi è piaciuta un sacco la discussione su "schifosamente", sono morta dalle risate!!! X°D E poi Nino Huga Huga (Neji forse?) e infine il video di Deidara... ma poooooovero X°D
Complimenti, continua così.

18/08/12, ore 15:33

Hola!
Comincio col dire che sono appena resuscitata dopo esser morta dalle risate! LOL   Il video dove Deidara canta (anche se non è un video) mi ha fatto morire! Era troppo divertente xD Non aveva cantato la stessa canzone anche nella fiction precedente? xDD
Anyway, mi piace davvero tanto questa fiction e credo che il "colpevole" sia Shino ( per la lente nera), ma non dirmelo se è vero perché voglio godermi il finale u.u

13/08/12, ore 23:02

Ciao mi piace la tua ff mi fa ridere un sacco!! La adoro! Continua così!! ; ) A presto! Da sophie12 . P.S. Aspetto con tanta tanta ansia i prossimi capitoli. Ciao ciao!