Ossigeno
di Claire Marie Blanchard

17/03/13, ore 21:14

Che dire... questo capitolo mi piace specialmente per il botta e il risposta dei due protagonisti. Teddy Lupin ,ovvero il figlio di Lupin e di Tonks, è parente con i malfoy da parte di madre. Quindi è la nonna di Teddy ad essere la sorella di Narcisia e Bellatrix? Ricordo male?

17/03/13, ore 19:55

Okay, è dannatamente meraviglioso. Tra tutti quanti questo capitolo è sicuramente il mio preferito.
E' molto scorrevole e scritto benissimo.
La storia è avvincente e fa' venire voglia di leggere, leggere e leggere ancora.
Se penso al fatto che questo sia l'ultimo capitolo pubblicato, mi viene da piangere. >__< Vorrei poterne leggere ancora, per stasera.
Perciò, spero pubblicherai presto un nuovo capitolo. Io lo aspetterò con ansia! C:

17/03/13, ore 19:41

Oddio, mi piace moltissimo questo capitolo!
Mi piace l'intesa che hai creato tra Hermione e Draco, il loro comportarsi nello stesso modo... Ripeto: amo come scrivi!
I pensieri di Draco sono meravigliosi... e tuttavia, tristi.
Penso che lui veramente abbia provato simile cose.
E l'ultimo pezzo, è ancora più meraviglioso!
Mi scuso in anticipo ma non sono bravissima con le recensioni... non riesco a fare altro che dirti che è tutto bellissimo. ç___ç
Il problema è che è proprio così! Non c'è altro da dire a parte quello.
Ora però vado a leggere il seguito. C:
Sempre M.

17/03/13, ore 19:30

Il prologo mi ha incuriosita moltissimo! *______*
Considerando che io amo Malfoy, una Dramione è la cosa più bella del mondo.
Mi piace moltissimo come hai descritto ogni singola cosa, io faccio un po' lo stesso. Cerco di descrivere ogni cosa per non far perdere il filo a chi legge e perché passare da un "mi lavo i denti per andare a pranzo" a un "mi metto sotto le coperte, buonanotte" stona moltissimo e fa un pochino, diciamo, schifino. Questo per dire che sei bravissima! E che devi continuare a scrivere in questo modo! Ora corro a leggere gli altri due capitoli e se ho tempo, vedrò di recensire anche quelli.
A presto, Someone like us (che in teoria siamo in due, perciò mi firmo come M.)

17/03/13, ore 17:26

E' la prima storia su drago e hermione che leggo e devo dire che mi piace. è molto interessante e non vedo l'ora di leggere gli episodi dopo.
alla fine, come coppia, non sono tanto male ;)

17/02/13, ore 16:05

Ecco qui comprendo molto Draco e i suoi sentimenti, comunque era già chiaro che stava cambiando da Harry Potter e il principe mezzosangue. Mi sa che il tuo Draco mi piacerà di più di quello di zia Rowling.

17/02/13, ore 14:44

Ciaoo! Ho letto poco fa la tua shot "more e muschio" e mi sono incuriosita tanto nel leggere che avevi fatto addirittura un prequel... quindi... eccomi qui!!
Anche questa storia mi sta piacendo tantissimo, infatti la metto tra le seguite così almeno non me la perdo per strada ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma non preoccuparti, aspetterò pazientemente!
Sto scrivendo anche io una storia da un sacco di tempo e me ne sono successe di tutti i colori, e - come te- non sono riuscita ad aggiornare per mesi. Quindi ti capisco bene.
Un bacio
Ale
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 01:28 pm)

17/02/13, ore 14:30

Che dire trovo molto intressante questa fan fiction specialmente nel sapere cosa succede nel dopo la sconfitta di Lord voldermot. Mi dispiace che qui la storia tra Ron e Hermione sia finita, visto che ci sono voluti 7 libri e 8 film prima che si dichiarassero

17/02/13, ore 14:11

Che bello finalmente!!! sai ci avevo quasi perso la speranza, be capitolo descrittivo lo definirei, utile per capire poi il seguito, scorrevole e senza errori, come spesso succede, molto ben scritto, mi piace poi il fatto della musica e di Hermione, mentre di Draco per ora non esprimo un giudizio preciso, ti dirò poi nel prossimo sono curiosa di sapere come continuerà....
A presto e buona fortuna Lapin

05/08/12, ore 11:31

Ed eccomi, ancora una volta. E finchè continuerai mi vedrai qui molto spesso.
Ero intenta a scriverti una recensione lunghissima e piena di dettagli
quando un simpatico fulmine ha deciso di farmi saltare la corrente facendomi perdere tutto ciò che avevo scritto.
Che tristezza.
Sono super felice di poter leggere ancora qualcosa di tuo sulla saga di HP,
ormai lo sai mi piace un sacco come scrivi. :)
Ora, è tornato il temporale, credo lo faccia apposta e non voglia farmi scrivere una recensione decente.
Tornando alla storia,
quello che mi ha colpito di più devo ammettere che è stato Malfoy, (non si nota che sono una sua fan!),
non ha detto nulla di cinico e freddo come nella sua natura.
Sono curiosa di leggere la continuazione.
Una bacio,

Nicotine.

04/08/12, ore 09:59

Mi è piaciuto tantissimo questo inizio. Ritroviamo un Trio dei Miracoli abbastanza provato dalle innumerevoli vite che la guerra ha sottratto loro, sopratutto Hermione. In realtà, devo ammettere che sono piuttosto felice che Harry e Ron non abbiano recuperato l'anno e che soltanto lei e Ginny abbiano fatto ritorno ad Hogwarts. Naturalmente, anche Draco Malfoy non poteva mancare e aggiungo che sono stata notevolmente colpita dal fatto che non l'abbia umiliata come sempre, quasi volesse dimostrare che, per lui, quella guerra non c'è mai stata. Invece, ho avuto modo di capire che è maturato, anche se quando Hermione dice: ‹‹ Il lupo perde il pelo, ma non il vizio ››. Ho pensato che, forse, questo cambiamento non sarà ancora facile. Non posso aggiungere altro perché, dopotutto, non ho ancora inquadrato bene i personaggi e ho paura di giungere a conclusioni sbagliate.
Comunque, io ti seguirò molto assiduamente, cara.
Un bacio,
Dear Juliet