Tu hai scelto la tua strada, io ho scelto la mia.
di just_silvia

27/09/12, ore 21:56

Ciaooo, sono sempre qui, sempre io, la stessa a cui piace sempre lasciare una recensione :)
Allora questo capitolo prima di tutto mi ha incuriosita, come ti ho già detto non avevo mai letto della coppia James/Sirius (mia mancanza), quindi è stato bello apprezzarli in questo modo, anche perché ho trovato questo capitolo tenero quasi quanto lo scorso!
Qualcosa mi dice che il piano di Sirius non andrà a finire nel migliore dei modi... vabbé mi metto nelle mani della scrittrice ed aspetto il prossimo capitolo con ansia; ancora complimenti ho apprezzato particolarmente questi ultimi due capitoli :)

13/09/12, ore 15:48

Ciaoo!
Beh che dire di questo capitolo, l'ho trovato davvero dolcissimo; il fatto che tu abbia deciso di renderlo un capitolo-epistolare (esisterà come termine?) ha reso il tutto forse un po' più triste, data la lontananza di Lily e Severus, ma comunque tenerissimo.
Un piano di Sirius per far svagare Lily, di cosa si tratterà?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e ancora complimenti per questo :)

08/09/12, ore 13:48

Ciao eccomi di nuovo qui a recensire!
Allora immaginavo sarebbe arrivato il problema Voldemort, quindi per forza risulta essenziale trovare il Custode segreto.
James e Sirius sono troppo carucci insieme, Sirius è sempre stato uno dei personaggi che stimo di più, in questa tua ff è troppo simpatico, mi fa davvero ridere!
Lily che piange sempre e si fa consolare solo da una persona... beh la ragazza ha il mio appoggio in questo, ovviamente!
Peter che si propone lui stesso sicuramente per tradirli, o forse avrai deciso di far andare la storia in un modo diverso?
Aspetto il prossimo capitolo.

02/09/12, ore 22:00

Ero annoiata stasera e ho trovato questa storia per caso, l'ho letta e mi è piaciuta quindi mi sono detta "Sarà bene lasciare una recensione" ahahahah
La coppia Lily/Severus è la mia preferita in assoluto, ovviamente il finale dei libri lascia molto spazio all'immaginazione, uno si chiede sempre chissà come sarà andata, chissà se Lily ricambiava Severus?
Mi è piaciuto come l'hai interpretato tu, insomma hai conciliato il sentimento di Severus, con un patto che Lily aveva fatto, lei quindi ricambiava!
Rapporto James/Sirus anche, mi ha intrigata, perché James non è per niente il mio personaggio preferito, non leggo quasi nulla su di lui, qui invece mi è piaciuto; Sirius lo adoro e non ho obbiezioni su di lui!
Hai lasciato i nomi originali inglesi, buona scelta.
Complimenti, comunque mi piace il tuo modo si scrivere :)